Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

california1978 california1978 27/06/2014 ore 05.41.09
segnala

(Nessuno)RE: Chi ti ama ti picchia

@ OssimoroParadossale:

Tu potresti tirare un ceffone ad una proprio stronza che ti tradisce, che ti frega. Ma per il resto la violenza è sempre roba da gente terra terra. Quegli uomini che poi menano le donne gratuitamente meriterebbero di essere loro menati. Se tu picchi una brava ragazza sei uno stronzo. Poi se non vai d'accordo con una lasciala, non la menare. Io per tirare un ceffone ad una donna dovrebbe avermela fatta proprio grossa, altrimenti è quasi impossibile. Esistono gli stronzi, esistono le stronze. Io sono sempre per prevenire, vale a dire appena capisci che uno è stronzo o stronza mollali subito, non lasciarti trascinare nel loro terreno. Un'altra cosa è il rapporto con una brava ragazza: in questo caso la violenza è inconcepibile. Io credo nel dialogo; poi se sei veramente innamorato della tua partner la ami, non la meni. Quasi sempre le donne vanno rispettate fino in fondo perchè la maggior parte delle volte chiedono amore. Ama la tua donna e vedrai che lei ti ricambierà, non c'è bisogno di essere insicuri e di usare le mani. Usare le mani è un vizio di persone psicologicamente deboli che non hanno la capacità di dialogare e non sanno meritarsi un rapporto vero con una donna.
bbwroma bbwroma 27/06/2014 ore 08.37.07 Ultimi messaggi
segnala

OssimoroParadossale scrive:
bbwroma che da la sberla

ho dato una sberla perché sono stata minacciata.
bbwroma bbwroma 27/06/2014 ore 08.38.32 Ultimi messaggi
segnala

MaxRobespierre scrive:
Fece un grosso errore.

continui ad essere single, vero?
red.futuristico7 red.futuristico7 27/06/2014 ore 10.52.48
segnala

picchiasebino01 picchiasebino01 27/06/2014 ore 11.23.08
segnala

california1978 scrive:
Picchia le donne se ti piace

si che mi piacciono le donne..c'è qualcuno che lo mette in dubbio?
Fiorediluna1960 Fiorediluna1960 27/06/2014 ore 11.35.37
segnala

Ci sono uomini che si dicono scandalizzati dal fatto che un uomo possa schiaffeggiare la propria donna solo per gelosia definendolo una bestia ma poi si infrattano nelle chat o in altri social solo per trovare l'evasione con una donna diversa "che possa condividere con lui momenti piacevoli"...quanta ipocrisia!!! Il tradimento non e' una violenza peggiore nei confronti della propria compagna ?
valori0 valori0 27/06/2014 ore 11.48.36
segnala

@ OssimoroParadossale:
hai ragione in tutto a parte nel passo del "o migliori come persona o con me prendi botte"...a quel punto meglio stare da soli, invece che fare danni! :ok
picchiasebino01 picchiasebino01 27/06/2014 ore 13.32.10
segnala

Fiorediluna1960 scrive:
Ci sono uomini che si dicono scandalizzati dal fatto che un uomo possa schiaffeggiare la propria donna solo per gelosia definendolo una bestia ma poi si infrattano nelle chat o in altri social solo per trovare l'evasione con una donna diversa "che possa condividere con lui momenti piacevoli"...quanta ipocrisia!!! Il tradimento non e' una violenza peggiore nei confronti della propria compagna ?

nn si possono paragonare due pisellate a due schiaffi...
Fiorediluna1960 Fiorediluna1960 27/06/2014 ore 14.28.43
segnala

"Picchiasebino" e' di una simpatia disarmante...riesce sempre a stemperare i toni accesi delle discussioni sui Forum. Mi inchino alla sua intelligente ironia.
Amami1969 Amami1969 27/06/2014 ore 14.42.46 Ultimi messaggi
segnala

@ Fiorediluna1960:
Dove la vedrai poi tutta questa ironia, solo tu lo sai.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.