Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Vasectomiastatale Vasectomiastatale 29/07/2014 ore 22.10.28
segnala

(Nessuno)RE: Ciao.chiedo un consiglio.

@ OssimoroParadossale: non metti in conto una cosa:l'amore.
Cambiare donna non e' come cambiare una ruota.
ladyjane1 ladyjane1 29/07/2014 ore 22.22.49
segnala

@ Vasectomiastatale:
amore? amore di chi...un uomo che non ama manco i bambini, che non vuole figli sa cos'è l'amore?.....siete dei soggetti , questa è la verita....uno che arriva ad eliminare dalla sua esistenza un suo bambino, un figli suo, solo perche vuole scopare con na scema che mette mille scusa perchè non gliela vuole dare piu o peggio ancora non riesce piu a scopare bene..ma siete gente vuota dentro...a vi riempite la bocca di certi paroloni Amore ,,senza neanche saper cos'è l'amore.
Ti assicuro che l'amore filiale non ha nulla a che vedere con l'amore di un estraneo, perchè ricordati sempre che quelle donna che ti scopi non è ne tuo figlia e ne tua madre e mai sara tale....mai
Vasectomiastatale Vasectomiastatale 29/07/2014 ore 22.27.16
segnala

@ ladyjane1: scusa,ma chi ti dice che io non ami i bambini?
valori0 valori0 29/07/2014 ore 22.27.45
segnala

ladyjane1 scrive:
Ti assicuro che l'amore filiale non ha nulla a che vedere con l'amore di un estraneo, perchè ricordati sempre che quelle donna che ti scopi non è ne tuo figlia e ne tua madre e mai sara tale....mai

sante parole! UOMINI NON VI SPOSATE MAI! tanto,da questo amore estraneo ci rimetterete sempre voi! :ok
MaxRobespierre MaxRobespierre 29/07/2014 ore 23.11.35 Ultimi messaggi
segnala

phliper82 scrive:
Che ne sai

Te lo dice uno che ha deciso 32 anni fa, di non avere figli.

Le coppie senza figli sono più felici di quelle con figli in tutto il mondo.

Io, non rimpiango certo di essere privo di eredi, posso usare quello che guadagno per i miei scopi,
non devo sprecare fatica per tenere sulla giusta strada il probabile erede, posso vivere in qualsiasi paese mi venga in mente.

Capisci il significato di LIBERO? Ecco, prova a pensare...
MaxRobespierre MaxRobespierre 29/07/2014 ore 23.17.34 Ultimi messaggi
segnala

ladyjane1 scrive:
Ti assicuro che l'amore filiale

Non ho tempo e voglia di provare cosa sia.

Se una donna sta con me , deve condividere questo punto di vista.

Non vuole?
Benissimo, sarebbe un problema convivere con un soggetto del genere.

Ci sono centinaia di donne che preferiscono non avere pensieri.
Più di quante ne possa avere in tutta la vita.
ladyjane1 ladyjane1 29/07/2014 ore 23.25.50
segnala

@ MaxRobespierre:
un figlio non è un pensiero ma un dono di Dio
bbwroma bbwroma 29/07/2014 ore 23.54.14 Ultimi messaggi
segnala

ladyjane1 scrive:
un figlio non è un pensiero ma un dono di Dio

a me tocca prendere le difese di Max a questo giro:

ma non è molto meglio un uomo che sa quello che non vuole e si muove per non fare Danni? Tiene di più alla sua libertà che a fare il padre. Non ha abbandonato nessuna dopo averla messa incinta né ha abbandonato un figlio a chiedersi per il resto della vita perché il padre non lo ha volute con sé.
Parla chiaramente dall'inizio, se ad una sta bene così bene, sennò di sicuro non è la donna per lui.

A me Max come persona non piace per niente, però devo dargli atto che in questo caso ha assolutamente ragione. Ha fatto una scelta per la sua vita che non danneggia in nessuna maniera altre persone.

(solo ed unicamente da questo punto di vista)magari ce ne fossero di persone così chiaramente oneste
phliper82 phliper82 30/07/2014 ore 01.25.21
segnala

@ MaxRobespierre: tu evidentemente eri convinto ed hai fatto la scelta giusto. L'autore del topic invece a me sinceramente non sembra cosi convinto anke se dice (pensa) di esserlo. Sono dal cell e non riesco a quotare pero se leggi nella terza pagina ad un certo punto lui scrive: forse un giorno torneró indietro ma al momento non vedo soluzione. In poke parole se non si trovasse in questa situazione con la sua ragazza forse non farebbe questa scelta. Per questo secondo me ci deve pensare bene. Poi nel momento jn cui sará veramente convinto sará piú tranquillo qualsiasi decisione prenda.
Almeno leggendolo a me trasmette questo.
MaxRobespierre MaxRobespierre 30/07/2014 ore 02.17.58 Ultimi messaggi
segnala

phliper82 scrive:
Per questo secondo me ci deve pensare bene

L'ho avvertito che lo psicologo lo costringerà a pensarci bene, ed oggi, grazie alla microchirurgia, che non esisteva nel settembre del 1982, ha molti anni anche per ripensarci, prima che si generino anticorpi sufficienti per renderlo definitivamente sterile.

Penso che la sua ragazza sia l'artefice di questi suoi pensieri, non tanto per l'allergia al lattice, di cui si può morire, quanto per nascondere una sua impossibilità a generare, che può essere fonte di disagio.
I motivi di tale impossibilità vanno dall'incidente alla malattia, quindi, non possiamo conoscere i meccanismi di quella coppia.

Ma dobbiamo forse capire tutti gli uomini del mondo?
Lui ha solo chiesto lumi su di una strada che non conosce e che non è delle più facili, seio non fossi stato allenato ad affrontare difficoltà imprevedibili, forse oggi sarei padre, e mio figlio sarebbe diventato come lo avrei voluto, a qualsiasi prezzo , senza badare ai suoi desideri, diversi di due generazioni.

Forse ho salvato un innocente dall'essere infelice, forse ho privato le società di una persona di considerevoli capacità e risorse.
Ma il mondo rimane impassibile , a queste cose, come lo rimango io, davanti agli spettacoli della micronesia o dei caraibi, perché so che sto cercando quello che non esiste più.

E qui, nel compound di cemento, sull'orlo dello sfintere di Lucifero, in cui sono rinchiuso per non respirare quella roba che sta la fuori, facendo tre docce al giormo con i bidoni di acqua minerale, ecco, da qui penso che ho ancora molto da poter fare e molto da poter vedere, se porto a termine questo lavoro..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.