Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

cri.x cri.x 28/12/2014 ore 11.43.56
segnala

(Nessuno)RE: ....amore

@Livingstone06 :

ciao Livi :-)) :-* :rosa
california1978 california1978 28/12/2014 ore 11.45.39
segnala

@cri.x :

Beh io condivido il tuo ragionamento. L'egoismo non aiuta l'amore, c' bisogno di dare il meglio di noi stessi.
alonein.thedark alonein.thedark 28/12/2014 ore 11.46.40
segnala

@cri.x :

ma sai,nin parla pi che altro di erotismo/sesso...che non detto sia anche amore..perch l'amore pu anche non finire mai,anche non apportando niente, perch la sola presenza o quello che stato fatto che continua ad alimentare il suo fuoco .
cri.x cri.x 28/12/2014 ore 12.04.38
segnala

@alonein.thedark scrive:
ma sai,nin parla pi che altro di erotismo/sesso...che non detto sia anche amore..perch l'amore pu anche non finire mai,anche non apportando niente, perch la sola presenza o quello che stato fatto che continua ad alimentare il suo fuoco .

In questo caso parlava di amore.
Altri scritti sono destinati a descrivere cosa il sesso.
Certamente nella sua frase dato per assunto che l'amore pu anche non morire, infatti descrive per lei le cause che per cui muore...di questo parla
cri.x cri.x 28/12/2014 ore 12.06.05
segnala

@california1978 scrive:
Beh io condivido il tuo ragionamento. L'egoismo non aiuta l'amore, c' bisogno di dare il meglio di noi stessi.

si ma non ci sono le tavole dei dieci comandamenti ...
e non basta non essere egoisti e dare il meglio, per evitarne la morte
cri.x cri.x 28/12/2014 ore 12.09.33
segnala

alonein.thedark alonein.thedark 28/12/2014 ore 12.15.37
segnala

@cri.x scrive:
dato per assunto che l'amore pu anche non morire, infatti descrive per lei le cause che per cui muore..

e su questo punto che non sono daccordo,o meglio,l'amore pu anche morire per quelle cause ,ma esistono amori che non muoiono .Lei (nin) da per scontato che se non metti legna sul fuoco questo muoia,ma io credo che esista del fuoco (amore) che non ha bisogno di legna perche si innescato un fenomeno di autofertilizzazione ..
beat.nik54 beat.nik54 28/12/2014 ore 12.17.33
segnala

@alonein.thedark scrive:
e su questo punto che non sono daccordo,o meglio,l'amore pu anche morire per quelle cause ,ma esistono amori che non muoiono .

boh

lei dice che vi sono un sacco di motivi per cui l'amore finisce

ma mai di morte naturale

di cosa stiamo parlando? :sbong
cri.x cri.x 28/12/2014 ore 12.19.21
segnala

@alonein.thedark scrive:
Lei (nin) da per scontato che se non metti legna sul fuoco questo muoia,ma io credo che esista del fuoco (amore) che non ha bisogno di legna perche si innescato un fenomeno di autofertilizzazione ..

ok.... non hai letto il topic.... fa niente ;-)
alonein.thedark alonein.thedark 28/12/2014 ore 12.21.31
segnala

@beat.nik54 scrive:
ma mai di morte naturale

di cosa stiamo parlando?

nin dava la spiegazione del perch (secondo lei) un amore muore...mai naturalmente ma per delle motivazioni,non dice che non muore...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.