Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

alonein.thedark alonein.thedark 28/12/2014 ore 18.54.46
segnala

(Nessuno)RE: ....amore

@Settembre scrive:
è che sono come tommaso... ascolto quello che dicono...

no no..visti,non raccontati
phliper82 phliper82 28/12/2014 ore 20.23.22
segnala

@cri.x scrive:
L'amore non muore mai di morte naturale. Muore perché noi non sappiamo come rifornire la sua sorgente. Muore di cecità e di errori e tradimenti. Muore di malattia e di ferite, muore di stanchezza, per logorio o per opacità.”
Anais Nin

Vero ... un amore non muore cosi x caso ... altrimenti i 2 non si sono mai amati veramente. Se 2 persone si amano, l'amore non finisce cosi ... ma casoai perché ci sono situazioni che fanno male ed ogni cosa ha un limiti. Ad un certo punto i sentimenti si trasformano in odio e poi in indiferenza ...

cri.x cri.x 28/12/2014 ore 22.29.40
segnala

ciao nonna64 ;-)
Livingstone06 Livingstone06 28/12/2014 ore 22.50.03 Ultimi messaggi
segnala

@cri.x scrive:
“L'amore non muore mai di morte naturale.

Scusa ma qual'è la morte naturale dell'amore?
Di che cosa deve morire per poter essere definita "naturale"?
Basta scavare e c'è sempre una causa, anche la stanchezza ed il logorio sono una causa "naturale"! :-)
cri.x cri.x 28/12/2014 ore 22.54.46
segnala

@Livingstone06 scrive:
Scusa ma qual'è la morte naturale dell'amore?
Di che cosa deve morire per poter essere definita "naturale"?
Basta scavare e c'è sempre una causa, anche la stanchezza ed il logorio sono una causa "naturale"!

si... quello che intendeva lei, "Muore di cecità e di errori e tradimenti. Muore di malattia e di ferite, muore di stanchezza, per logorio o per opacità.”
Io leggo che un Amore può morire a causa di queste cose.
E per quanto mi riguarda errori, tradimenti, ferite e opacità son cose reali. Sono quelle cose che - guardando indietro - forse vorrei cambiare.
Livingstone06 Livingstone06 28/12/2014 ore 23.06.26 Ultimi messaggi
segnala

@cri.x scrive:
forse

Beh , il" forse" non serve credo, visto che ci stai pensando, purtroppo almeno fino a che non inventeranno la macchina del tempo, non è possibile, non resta che guardare avanti , possibilmente con ottimismo! :-)

18509197
@cri.x scrive: forse Beh , il" forse" non serve credo, visto che ci stai pensando, purtroppo almeno fino a che non inventeranno...
Risposta
28/12/2014 23.06.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.