Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

alonein.thedark alonein.thedark 28/12/2014 ore 19.00.15
segnala

(Nessuno)sacrifici in amore

fino a dove,fino a quando,per quanto e...sopratutto è giusto sacrificarsi per amore?
e se non ci si sacrifica è amore lo stesso?...prima del 31 e dei bagordi voglio delle risposte. :hihi .
phliper82 phliper82 28/12/2014 ore 20.31.19
segnala

(Nessuno)RE: sacrifici in amore

Madonna quante domande inutili :sbong :nono1
ma che ti importa? Se una cosa la vuoi vivere, la vivi e basta a qualsiasi età e di tutto il resto te ne freghi.
ita.82 ita.82 28/12/2014 ore 20.41.04 Ultimi messaggi
segnala

Io stò o stavo (non ho ancora capito) con una ragazza da più di 5 anni e mezzo, (storia a distanza 600 km)io ho preso casa e volevo andare a convivere ma lei niente...se non trova il lavoro che dice lei non si trasferisce (e altro lavoro non se ne parla proprio),io credo di stare sacrificando davvero tanto non sono più un giovincello ed inizio a risentirne molto infatti siamo a ferri molto più che corti...
nonna1964 nonna1964 28/12/2014 ore 22.25.15
segnala

....rigiriamo la domanda.....faresti sacrifici,di qualunque genere,per amore?
cri.x cri.x 28/12/2014 ore 23.21.45
segnala

@ita.82 scrive:
se non trova il lavoro che dice lei non si trasferisce (e altro lavoro non se ne parla proprio),io credo di stare sacrificando davvero tanto non sono più un giovincello ed inizio a risentirne molto infatti siamo a ferri molto più che corti...

Bisognerebbe sapere se il suo lavoro è qualcosa per cui ha investito... con lo studio, o con un'attività...in questo caso tu chiedi a lei un sacrificio piu grande, quello di non poter realizzare il suo lavoro, che è una parte vitale della persona.
Se invece è un generico lavoro e fa i capricci allora ti capisco.
ita.82 ita.82 28/12/2014 ore 23.27.45 Ultimi messaggi
segnala

@cri.x
si ha preso una laurea e dove sta ora lavoricchia già, ma io non dico che non deve rinunciare a fare quello per cui ha studiato, dico solo che almeno all inizio potrebbe adattarsi visto che non è uno dei periodi migliori per fare gli schizzinosi...
abbiamo la fortuna che la mia casa non è vincolata da affitti mutui o altro...ovvio che dopo più di cinque anni a distanza (tra l altro lei stà a Roma da sola, la famiglia è tutta giù) pensavo che fosse il naturale evolversi delle cose sinceramente...
18509234
@cri.x si ha preso una laurea e dove sta ora lavoricchia già, ma io non dico che non deve rinunciare a fare quello per cui ha...
Risposta
28/12/2014 23.27.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
alonein.thedark alonein.thedark 28/12/2014 ore 23.41.08
segnala

@phliper82 scrive:
ma che ti importa? Se una cosa la vuoi vivere, la vivi e basta a qualsiasi età e di tutto il resto te ne freghi.

e qui abbiamo eliminato millenni e più di filosofia,poesia,scritti,romanzi,graffiti rupestri...sarebbe bastato vivere, no?come dici tu...
alonein.thedark alonein.thedark 28/12/2014 ore 23.42.47
segnala

@ita.82 scrive:
io credo di stare sacrificando davvero tanto non sono più un giovincello ed inizio a risentirne molto infatti siamo a ferri molto più che corti...

quindi esiste un limite?
alonein.thedark alonein.thedark 28/12/2014 ore 23.43.26
segnala

@nonna1964 scrive:
...rigiriamo la domanda.....faresti sacrifici,di qualunque genere,per amore?

non si risponde con una domanda.. :hehe
ita.82 ita.82 28/12/2014 ore 23.51.21 Ultimi messaggi
segnala

@alonein.thedark :
assolutamente sì e il mio da qui a inizio del nuovo anno sarà più che valicato sono 2 anni che rimanda vuoi per il master, vuoi per il lavoro che vuole lei che non si trova...
lei si sente molto forte, perché pensa che non manderò mai a gambe all'aria la storia così di punto in bianco per questo se ne aprofitta molto suppongo...
palmerino1965 palmerino1965 29/12/2014 ore 00.24.02 Ultimi messaggi
segnala

se sentissimo che sia un sacrificio vivere un amore immagino che stiamo sperimentando altro.
guai: un domani sicuramente potremmo (re)agire in un lite sottolineando i "sacrifici" fatti. :-(

io penso che la vita di ognuno è sotto la propria responsabilità.
poco conveniente dare la colpa agli altri e men che meno al proprio amato/a.

quindi la vita va vissuta al 100% e le eventuali sofferenze saranno (ri)valutate positivamente, ovvero come preziosissime possibilità di crescita verso una migliore armonia con se stessi.

quando abbiamo imparato a camminare la primissima volta sicuramente abbiamo fatto alcune cadute; grazie ad esse abbiamo imparato.
avevamo piena fiducia nelle nostre possibilità; riprendiamoci questa bellissima energia. :-)

18509323
se sentissimo che sia un sacrificio vivere un amore immagino che stiamo sperimentando altro. guai: un domani sicuramente potremmo...
Risposta
29/12/2014 0.24.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BrancaIeone.2000 BrancaIeone.2000 29/12/2014 ore 02.09.34
segnala

In amore io sacrificherei mia suocera (a Satana la sacrificherei) :tetajo
KiraltMolekyl KiraltMolekyl 29/12/2014 ore 06.10.22
segnala

Per me l'amore muore proprio quando si inizia a parlare di sacrifici. Cioè di rinunce, sofferenza, situazioni da "responsabilità" del tipo adesso devi prendere una decisione e robe simili che però celano sempre dietro una penalizzazione.

Non esistono sacrifici in amore. Esistono l'impegno e la fatica. Ma non sacrifici.
cri.x cri.x 29/12/2014 ore 08.49.56
segnala

@ita.82 scrive:
assolutamente sì e il mio da qui a inizio del nuovo anno sarà più che valicato sono 2 anni che rimanda vuoi per il master, vuoi per il lavoro che vuole lei che non si trova...
lei si sente molto forte, perché pensa che non manderò mai a gambe all'aria la storia così di punto in bianco per questo se ne aprofitta molto suppongo...

ah... c'è di mezzo anche un master.... e tu dimmi, hai studiato ?
beat.nik54 beat.nik54 29/12/2014 ore 09.17.53
segnala

beh

se c'è di mezzo un master la discussione deve passare in seduction :sbong
ita.82 ita.82 29/12/2014 ore 09.23.40 Ultimi messaggi
segnala

@cri.x scrive:
ah... c'è di mezzo anche un master.... e tu dimmi, hai studiato ?

No semplice diploma perciò...?
Livingstone06 Livingstone06 29/12/2014 ore 10.14.05 Ultimi messaggi
segnala

@alonein.thedark scrive:
fino a dove,fino a quando,per quanto e...sopratutto è giusto sacrificarsi per amore?

Solo il tuo cuore e la tua anima possono risponderti, Quello che ti viene spontaneo è il giusto. Se è Amore (ma li sta il trucco) la testa lasciala stare! Potrai avere rimpianti in futuro ( ed è molto probabile) ma accettali in partenza, così è la vita! :-)
Settembre Settembre 29/12/2014 ore 11.45.48 Ultimi messaggi
Settembre Settembre 29/12/2014 ore 11.48.03 Ultimi messaggi
segnala

@ita.82 :

la risposta la devi trovare da solo......

io qualche domanda me la farei...
Settembre Settembre 29/12/2014 ore 11.49.50 Ultimi messaggi
segnala

@alonein.thedark :

ma .. ma...

a...more? a...bionde...

ma ti sembrano tempi di amore questi? :many

cri.x cri.x 29/12/2014 ore 12.29.52
segnala

@ita.82 scrive:
No semplice diploma perciò...?

perciò...
è legato a quello che ho scritto ieri
Se una donna investe in studio, uni e master va da sè che pretenda di realizzarsi sul lavoro seguendo la sua testa e il suo istinto. Per me nella vita di coppia, oltre ad abbondanza di sesso&cose da fare, ci sono momenti in cui bisogna avere meccanismi d'amore protettivi, adulti, quasi paterni, che fanno crescere l'altro per quella che è la sua natura e il bisogno di vivere la sua realtà.
E cosi lei mi sembra matura se antepone il lavoro e il rispetto di sé alla "pancia" che dovrebbe portarla a fare una vita diversa in una città diversa.
Per me chiedi a lei un sacrificio che non può dare perché è la sua vita.
Non te la prendere eh...... :-)

:rosa
palmerino1965 palmerino1965 29/12/2014 ore 12.41.41 Ultimi messaggi
segnala

@BrancaIeone.2000 scrive:
In amore io sacrificherei mia suocera (a Satana la sacrificherei)

immagino sia una battuta. :-)
se non lo fosse...
amala. :sbong
amala sinceramente. (?)
amala senza aspettarti nulla.
l'energia segue l'attenzione e quando i nostri pensieri sono volti al sacrificio o alla sofferenza... si troveranno sacrifici e sofferenze lungo il nostro cammino.
il "caso" non avviene mai per caso.

io avevo un ottimo rapporto con mia suocera.
adesso che sono separato non la vedo più: c'est la vie.
auguro la massima felicità a lei e a mia moglie.
mi conviene: voglio trovare altrettanta felicità. :-)

18509621
@BrancaIeone.2000 scrive: In amore io sacrificherei mia suocera (a Satana la sacrificherei) immagino sia una battuta. :-) se non...
Risposta
29/12/2014 12.41.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ita.82 ita.82 29/12/2014 ore 13.07.10 Ultimi messaggi
segnala

@cri.x scrive:
perciò... è legato a quello che ho scritto ieriSe una donna investe in studio, uni e master va da sè che pretenda di realizzarsi sul lavoro seguendo la sua testa e il suo istinto. Per me nella vita di coppia, oltre ad abbondanza di sesso&cose da fare, ci sono momenti in cui bisogna avere meccanismi d'amore protettivi, adulti, quasi paterni, che fanno crescere l'altro per quella che è la sua natura e il bisogno di vivere la sua realtà. E cosi lei mi sembra matura se antepone il lavoro e il rispetto di sé alla "pancia" che dovrebbe portarla a fare una vita diversa in una città diversa.Per me chiedi a lei un sacrificio che non può dare perché è la sua vita.Non te la prendere eh......

bene...
l importante è che non mi pento di nulla anzi;)
cri.x cri.x 29/12/2014 ore 13.27.35
segnala

@ita.82 scrive:
bene...
l importante è che non mi pento di nulla anzi;)

già... è la fiducia nell'amore, forse uno degli ingredienti piu importanti :-))
mo' mi taccio che sembro la ziacrix :haha
bbwroma bbwroma 29/12/2014 ore 15.12.03 Ultimi messaggi
segnala

@alonein.thedark scrive:
fino a dove,fino a quando,per quanto e...sopratutto è giusto sacrificarsi per amore?e se non ci si sacrifica è amore lo stesso?

fino a che non sacrifichi te stesso eliminando la persona che sei. Limarsi va bene, eliminarsi no.

non c'é un termine di fine corso: scegli cosa vuoi tenere di te e cosa sei disposto a perdere per lei, metti su una bilancia e decidi conscio che non si torna indietro ma che anzi ti potrebbe venire richiesto qualcosa in più.

credo che sia giusto sacrificarsi, così come credo che alcuni non abbiano bisogno di sacrificarsi per mostrare il loro amore
18510071
@alonein.thedark scrive: fino a dove,fino a quando,per quanto e...sopratutto è giusto sacrificarsi per amore?e se non ci si...
Risposta
29/12/2014 15.12.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
KiraltMolekyl KiraltMolekyl 29/12/2014 ore 16.08.11
segnala

Non è mai giusto sacrificarsi asd.
topopigro68 topopigro68 29/12/2014 ore 17.05.38 Ultimi messaggi
segnala

purtroppo carriera e amore sono come amicizia e amore due linee parallele che mai si incontrano...ma soprattutto le storie a distanza se non c'è la possibilità per uno dei due di trasferirsi dove sta l'altro o l'altra la vedo dura....c'è una mia carissima amica olandese che per due anni è venuta a vivere qui al lago perché adora questo posto ma dopo due anni si è resa conto che un lavoro che fosse congruo e pagato per il tipo di studio fatto non c'era ed è tornata in olanda a fare il lavoro per cui ha studiato e soprattutto ben retribuito rispetto a quello che faceva qui in italia...certo il posto non è il massimo qui le piace molto di più e infatti appena c'è una possibilità arriva.....E a parte questo tornando al discorso nella vita si fanno delle scelte e bisognerebbe sempre ponderarle d vedere i pro e i contro prima di decidere perché se ci si butta e non si ha il paracadute ci si fa molto male...E non è una questione lei ha un master e tu un diploma perché magari tu hai un lavoro che ti piace e ti appaga nel posto dove sei e lei invece lo sta cercando nel posto dove è lei e se si spostasse da te magari difficilmente lo troverebbe e lo stesso vale se tu ti spostassi da lei non trovaresti un lavoro simile a quello che fai o peggio non troveresti nulla e che fai il mantenuto da lei che magari trova un lavoro ben pagato......ormai hai deciso di stare con lei 5 anni non si buttano e come si dice hai voluto la bicicletta pedala o se no butti 5 anni visto che da quello che ho capito siete in perfetta sintonia e quando c'è quella i problemi si superano.......anche se francamente temo che continuerete a fare i pendolari
KiraltMolekyl KiraltMolekyl 29/12/2014 ore 20.56.51
segnala

@topopigro68 scrive:
ho capito siete in perfetta sintonia

A me sinceramente non ha dato questa impressione. Mi ha trasmesso insofferenza e insoddisfazione. È brutto vedere come tante coppie abbiano problemi di vario genere. Di comunicazione, di abitudine, di carattere, di desideri e aspirazioni. Hanno vite molto diverse fra di loro, che non riescono a rendersi compatibili e ne soffrono. Poi si arriva a una situazione di tale esasperazione che arrivano gli ultimatum e le costrizioni. No, nessuno finora mi ha convinto che in amore bisogna fare sacrifici nemmeno con 20 anni di matrimonio che possono benissimo essere mediocri.
topopigro68 topopigro68 29/12/2014 ore 21.21.34 Ultimi messaggi
segnala

@KiraltMolekyl : boh come direbbe mughini io aborro i rapporti a distanza ma loro sono insieme da 5 anni.....sapevano a cosa andavano incontro per quello ho detto che a parte la distanza che è un problema sono due persone che si vogliono bene e si piacciono se no non resistevano 5 anni......
BrancaIeone.2000 BrancaIeone.2000 29/12/2014 ore 21.35.30
segnala

@palmerino1965 scrive:

immagino sia una battuta. :-)

Una battuta?
Si vede che non hai conosciuto le mamme delle mie ex :hoho :hoho :hoho
KiraltMolekyl KiraltMolekyl 29/12/2014 ore 21.38.52
segnala

@topopigro68 scrive:
boh come direbbe mughini io aborro i rapporti a distanza ma loro sono insieme da 5 anni.....sapevano a cosa andavano incontro per quello ho detto che a parte la distanza che è un problema sono due persone che si vogliono bene e si piacciono se no non resistevano 5 anni......

Dipende anche qui da quali sono gli obiettivi delle due persone. Ammetti che sono due persone avventuriere, che amano viaggiare, il modo per ritrovarsi e stare insieme tanto tempo lo trovano e si divertono anche. Certo dipende dalla personalità. Io mi sono accorto con il tempo che non è del tutto un problema la distanza. Ovviamente poi se la distanza è di 6000 km le cose materialmente iniziano a farsi complesse, un po' come per il discorso età: un conto è una differenza di età di 6-13 anni, un altro di 20-25 anni. Alla fine tutto dipende dalla propria indole e da come due persone si "incastrano" compatibilmente.
topopigro68 topopigro68 29/12/2014 ore 21.44.17 Ultimi messaggi
segnala

@KiraltMolekyl : si ma così non puoi costruire un futuro di coppia vedendosi una volta ogni tanto e di corsa......però questa cosa dura da 5 anni non da 6 mesi un anno e mollare tutto vuol dire che hai buttato 5 anni per nulla....poi dipende dai punti di vista......
KiraltMolekyl KiraltMolekyl 29/12/2014 ore 21.46.49
segnala

@topopigro68 scrive:
si ma così non puoi costruire un futuro di coppia vedendosi una volta ogni tanto e di corsa......però questa cosa dura da 5 anni non da 6 mesi un anno e mollare tutto vuol dire che hai buttato 5 anni per nulla....poi dipende dai punti di vista......

Parti dal presupposto sbagliato che secondo te la vita di coppia è di un certo tipo. Infatti ho parlato di due personalità avventuriere che riescono lo stesso a vedersi per tanto tempo perché è una cosa che adorano fare. Non possiamo pensare che ciò che vale per noi valga per tutto. A mio avviso nulla è sbagliato a meno che non ci siano degli effettivi problemi come nella storia di ita.82.
topopigro68 topopigro68 29/12/2014 ore 21.54.27 Ultimi messaggi
segnala

@KiraltMolekyl : appunto ognuno ha dato un parere secondo una sua idea...però mi sembra che lui si sia stancato di fare l'avventuriero/pendolare visto che vuole andare a convivere a casa sua con lei......
KiraltMolekyl KiraltMolekyl 29/12/2014 ore 21.57.03
segnala

@topopigro68 scrive:
però mi sembra che lui si sia stancato di fare l'avventuriero/pendolare visto che vuole andare a convivere a casa sua con lei......

Infatti, nel suo caso non funziona (che poi in un altro topic ha detto che vorrebbe una donna più grande, mah).
ita.82 ita.82 29/12/2014 ore 22.47.35 Ultimi messaggi
segnala

@KiraltMolekyl scrive:
Infatti, nel suo caso non funziona (che poi in un altro topic ha detto che vorrebbe una donna più grande, mah).

si però ho anche scritto qui in apertura che non so nemmeno se sono più insieme o meno alla mia ragazza, visto che da settimane c e totale indifferenza da ambo le parti per una settimana non ci siamo più sentiti ora ci si sente a sforzo perché siamo bloccati nelle rispettive posizioni e nessuno arretra di un mm
per i primi 3 anni che studiava sono sempre andato io a Roma lei vive in condivisione quindi viaggio hotel mangiare fuori cosi per 3 anni perché lei studiava...
poi 2 anni fa ho preso casa e ha iniziato a viaggiare lei perché ha trovato lavoro...
io sono 2 anni che non ci vado più e non ho intenzione di scendere...
KiraltMolekyl KiraltMolekyl 29/12/2014 ore 22.51.12
segnala

@ita.82 scrive:
si però ho anche scritto qui in apertura che non so nemmeno se sono più insieme o meno alla mia ragazza, visto che da settimane c e totale indifferenza da ambo le parti per una settimana non ci siamo più sentiti ora ci si sente a sforzo perché siamo bloccati nelle rispettive posizioni e nessuno arretra di un mm
per i primi 3 anni che studiava sono sempre andato io a Roma lei vive in condivisione quindi viaggio hotel mangiare fuori cosi per 3 anni perché lei studiava...
poi 2 anni fa ho preso casa e ha iniziato a viaggiare lei perché ha trovato lavoro...
io sono 2 anni che non ci vado più e non ho intenzione di scendere...

Eh, e che ci devi fare? Forse all'inizio avete sottovalutato le vostre aspettative di vita e vi siete scontrati con due posizioni fin troppo divergenti. Se nessuno dei due si vuole smuovere e diventa un peso è giusto non proseguire più con onestà e sincerità.
ita.82 ita.82 29/12/2014 ore 22.53.25 Ultimi messaggi
segnala

@KiraltMolekyl scrive:
Eh, e che ci devi fare? Forse all'inizio avete sottovalutato le vostre aspettative di vita e vi siete scontrati con due posizioni fin troppo divergenti. Se nessuno dei due si vuole smuovere e diventa un peso è giusto non proseguire più con onestà e sincerità.

lei non vuole troncare e io non ne ho il coraggio o non lo voglio a mia volta boh...
KiraltMolekyl KiraltMolekyl 29/12/2014 ore 22.56.30
segnala

@ita.82 scrive:
lei non vuole troncare e io non ne ho il coraggio o non lo voglio a mia volta boh...

Ah, uno dei due il coraggio lo deve trovare per forza. Non ci si può trascinare in una situazione di peso.
topopigro68 topopigro68 30/12/2014 ore 06.11.17 Ultimi messaggi
segnala

@KiraltMolekyl : te l'ho detto sono molto presi uno dell'altra anche se è una situazione per il resto pessima.....non so se è amore passione atrrazione però fanno fatica a lasciarsi.....come dicevo 5 anni sono tanti per buttarli via anche perché si sente aria di fallimento di aver buttato via tempo etc.....
KiraltMolekyl KiraltMolekyl 30/12/2014 ore 06.32.10
segnala

@topopigro68 scrive:
te l'ho detto sono molto presi uno dell'altra anche se è una situazione per il resto pessima.....non so se è amore passione atrrazione però fanno fatica a lasciarsi.....come dicevo 5 anni sono tanti per buttarli via anche perché si sente aria di fallimento di aver buttato via tempo etc.....

Ci sono matrimoni che finiscono anche dopo 25, 30 anni. Quando due persone non vogliono minimamente venirsi incontro non c'è molto da fare. Ognuno ha le sue aspirazioni per la vita, la sua indole e i suoi obiettivi. Non si può sacrificare tutto questo per un amore che ormai si è smorzato. Dev'essere tutto spontaneo. Ma qui non c'è nessuna spontaneità. È passato l'entusiasmo, lui ha preso casa lì e lei è da un'altra parte e nessuno si smuove. A mio avviso qui si rischia di buttare via la propria vita più che una relazione.
topopigro68 topopigro68 30/12/2014 ore 06.35.34 Ultimi messaggi
segnala

@KiraltMolekyl : ho detto che non è facile non che sia sbagliato lasciarsi e cercavo di dare le motivazioni appunto per cui non è facile....che poi una storia possa finire dopo un mese o dopo 50 anni di matrimonio lo sappiamo benissimo tutti solo che dopo un mese tronchi e amen dopo X anni è più difficile anche se teoricamente è la soluzione migliore......
KiraltMolekyl KiraltMolekyl 30/12/2014 ore 06.44.40
segnala

@topopigro68 scrive:
ho detto che non è facile non che sia sbagliato lasciarsi e cercavo di dare le motivazioni appunto per cui non è facile....che poi una storia possa finire dopo un mese o dopo 50 anni di matrimonio lo sappiamo benissimo tutti solo che dopo un mese tronchi e amen dopo X anni è più difficile anche se teoricamente è la soluzione migliore......

La questione temporale è dettata dall'abitudine. Dopo anni e anni di passività e insoddisfazione ti ci abitui. Si cronicizza a tal punto che diviene difficile staccarsi. Non è l'importanza della relazione derivante dagli anni, ma l'abitudine. Non si dice a caso che le abitudini siano dure a morire. Penso che loro abbiano discusso già ampiamente dell'argomento e non hanno trovato modo di venirsi incontro. Amen, succede.
topopigro68 topopigro68 30/12/2014 ore 06.55.52 Ultimi messaggi
segnala

@KiraltMolekyl : esatto però sai un conto è un problema che non risolvi e un conto è non ti sopporto più....qui c'è di mezzo la distanza non un problema caratteriale e di non sopportazione.....io vivo a roma e tu a milano faccio due nomi di città a caso....una vita è perfettamente radicata a roma l'altra a milano quindi o continuano a fare i pendolari o mollano....per questo dicevo che era meglio che neanche iniziavano se non c'è un progetto comune già all'inizio...è vero in amore non si pianifica nulla succede però.....bisognerebbe anche pensarci......
KiraltMolekyl KiraltMolekyl 30/12/2014 ore 07.02.55
segnala

@topopigro68 scrive:
esatto però sai un conto è un problema che non risolvi e un conto è non ti sopporto più....qui c'è di mezzo la distanza non un problema caratteriale e di non sopportazione.....io vivo a roma e tu a milano faccio due nomi di città a caso....una vita è perfettamente radicata a roma l'altra a milano quindi o continuano a fare i pendolari o mollano....per questo dicevo che era meglio che neanche iniziavano se non c'è un progetto comune già all'inizio...è vero in amore non si pianifica nulla succede però.....bisognerebbe anche pensarci......

Parzialmente credo che un problema caratteriale ci sia: di immaturità. Magari domani ne parlano e risolvono, ma boh, sono scettico. Storie del genere ne ho viste tante. Ne esci spompato, deprivato di una grossa parte della tua vita. Ad esempio quando descrive i viaggi da pendolare. Alloggio, cibo e tutto il resto. Io ho passato anni della mia vita a viaggiare per tanti posti e città e so cosa vuol dire organizzarsi. Però boh, ne sono sempre uscito gratificato. Quella sensazione di essere distrutto fisicamente e mentalmente ma allo stesso tempo anche felicissimo. Non è trasparso la stessa sensazione in lui. Qui sì che parliamo di sacrifico. E non è cosa buona.
KiraltMolekyl KiraltMolekyl 30/12/2014 ore 07.06.13
segnala

Ovviamente non gliene faccio una colpa solo a lui. Anche lei, che diamine, vuole solo il lavoro che ha stabilito lei. E non lo trova, ovviamente, dopo la laurea. Insomma... pure lei, fly down. Ci sono migliaia di laureati che aspirano alla stessa cosa e puntualmente rimangono disoccupati. Ma questo è un altro discorso.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.