Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

misonmi.VR 18/02/2015 ore 03.22.37 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoSarò breve

Educazione sessu alè alè Verona alè. Corso fidanzati
Cari copuli per concepire dobbiamo imparare dal rano e la rana che dopo il complesso (dicesi complesso l’unione di due corpi ) fanno un girino in bici.Se la rana è provvista di cellule solari, si fa un girino sulla bici elettrica.Semplice ed ovvio.
Se sulla nave sventola bandiera rossa Diceva Battiato meglio rimandare il copulo.
Ora vi parlero’ del problema che affligge molti giovani.la ielacolusion precoces.Non si può concludere un rapporto prima che arrivi una donna. Aspettate che scenda dal tram e venga in camera.Questo disturbo di per se non grave.Si è indotti, d’annaffiare l’orto tuo o del vicino prima della semina,cioe si semina senza orto.
L’unione di due corpi è un atto d’amore .Se si aggiungono degli altri, con il lesso e la pearà è un ‘orgia.Mentre il maschio ha l’organo la femmina ha la chittarina.La donna suona l’organo con l’armonica a bocca.L’uomo strimpella la chitarra con il piffero. Tralascio questo argomento perchè non ho fatto il conservatorio.Tutto questo per dirvi come diceva Al Bano e Romina: La felicità è un panino e un bicchiere di vino.Quando sei sazio, scopi e metti tutto apposto
8295747
Educazione sessu alè alè Verona alè. Corso fidanzati Cari copuli per concepire dobbiamo imparare dal rano e la rana che dopo il...
Discussione
18/02/2015 3.22.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
i4lui i4lui 18/02/2015 ore 10.29.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Sarò breve

Una volta, che non esisteva l'educazione sessuale, di solito le donne facevano figli dopo i vent'anni, ora che c'e' l'educazione sessuale, molte donne rimangono incinta a quattordici anni. Ma.... cosa si insegna a scopare il piu' presto possibie?
misonmi.VR misonmi.VR 18/02/2015 ore 12.24.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Sarò breve

i4lui Il mio scritto voleva essere solo divertente.Lo scopare stà per (pavimenti) Ovvio che Tu hai ragione del resto.Alla prossima

topopigro68 topopigro68 21/02/2015 ore 23.44.02 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.