Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

misonmi.VR 07/03/2015 ore 04.14.51 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoLa ford fiesta della donna con annessa predica

La predica della messa vespertina
Di Fravafan Don Rocco.
Cari rospi e raganelle oggi è la festa della donna.
Donne e buoi dei paesi tuoi
I buoi saremmo noi.
Parlare di femmine è discutere con il diavolo bevendo vin brulè al posto dell’acqua santa.Vi sparo una confidenza.Mi son fatto prete perché di donne non ne potevo più.Nel mio piccolo ,prima di operarmi, ho amato.Ho sofferto.Ho venduto panini agli angoli delle strade.La donna è un balcone sulla vita.Se la scollatura del balcone è prorompente ,pullula di addetti alle segherie.Uomini non serve pollulare ci sono già le api, le apecar, vespe e motocarri. Pollicino è rimasto piccolo e ci vedeva poco per eccessiva produzione di polline.La donna che piace a me è la Gina, l’assistente sociale sulla statale 11.Lei vende amore a prezzi modici.Adesso ci sono le svendite delle sveltine.Affrettatevi.Qui in mezzo a noi ci sono un sacco di vedove.Allegrotte alla grande.Maschietti non servono gesti scaramantici .Su le mani.Siamo in una cappella. Ci si può immaginare come festeggiano queste.Uomini, cosi siamo ridotti.Ma cosa c’e’ di più bello che svegliarsi al mattino avere accanto la vostra lei che per il buon giorno vi manda a fan cubo.La donna ci tenta tendezialmente.Sforna figli e vi manda a fan cubo.Però se prendete una bella donna magari in minigonna .Scollacciata .Sensuale .Accattivante.Una vocina accarezzevole.Si avvicina a voi si struscia Io personalmente ci farei capolino.Anzi adesso mi agito,mi strappo la veste e sapete cosa vi dico cari panocchiani:Vi mando a fan cubo.Vado dalla Gina .A Laocan mi hanno dato un buono sconto da spendere con il donnone Ciao Ciao fuori di qua.
8297244
La predica della messa vespertina Di Fravafan Don Rocco. Cari rospi e raganelle oggi è la festa della donna. Donne e buoi dei...
Discussione
07/03/2015 4.14.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
topopigro68 topopigro68 07/03/2015 ore 15.49.34 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.