Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Max.Robespierre Max.Robespierre 17/04/2015 ore 23.21.57
segnala

(Nessuno)RE: Conoscenze e amori virtuali

@BrancaIeone.2000 scrive:
ti pago una cifra a 6 zeri

E per che cifra comincia? Non sono gli zeri a fare il valore...

Diciamo 15, con sei zeri appresso, senza virgole.
colombinabianca colombinabianca 18/04/2015 ore 11.14.27
segnala

Io conosco persone che hanno dichiarato bancarotta per colpa di donne del genere. Purtroppo i polli da spennare li trovano sempre e di recente è sempre più frequente questa cosa. Bè, non credo che siamo pari però, perchè queste cercano proprio soldi e non sesso. Quindi gli uomini son più stupidi se credono che queste tipe cercano sesso gratis.
Comunque è vero, poteva anche essere un fake della tua ex e tu hai abboccato subito. Anche perchè come la definisci tu era "bona" e quindi l'esca era proprio fatta apposta.
Ci son tanti profili falsi che girano su facebook e anche qui credo. Mi spiace che poi la maggior parte ci cascano davvero. In fondo non è che ci voglia poi molto per capire chi è fake e chi no.
BrancaIeone.2000 BrancaIeone.2000 18/04/2015 ore 20.40.23
segnala

@colombinabianca scrive:
Comunque è vero, poteva anche essere un fake della tua ex e tu hai abboccato subito. Anche perchè come la definisci tu era "bona" e quindi l'esca era proprio fatta apposta.

Uhm, :mmm lo escludo anche perchè la mia ex è bella anche lei e non avrebbe motivo di farsi un fake (inoltre nonostante ci siamo lasciati da ormai 15 anni (lei asesso ne ha quasi 43) siamo ancora in ottimi rapporti (ed entrambi single), eppoi ci conosciamo abastanza bene per sapere che la trovata del "fake" con noi non attacca (usò un fake poco prima di metterci insieme e non ottenne risultati e allì'epoca aveva solo 19 anni).
No, queste so proprio persone vere. Ti contattano in maniera soft ed appena gli dai un po di spago, magari solo per dialogare un po, ti vengono fuori con la storia del marito cattivo, dell'attaccamento alla famiglia, dell'intenzione di trovare un uomo per bene e poi giù a dire che si sono innamorate, che sei una persona stupenda, che hanno bisogno di te etc.
Di solito le lascio parlare foino al punto che cominciano a fare l'inventario dei loro problemi economici, che poi (sarò pure cinico e cattivo) ma io sto sul web per fare due chiacchiere in allegria e spensieratezza o anche per fare discussioni colte ma non faccio ne il prete confessore ne lo psicologo dei problemi altrui (sono cose che mi deprimono e mi creano pensieri negativi, perciò preferisco starne alla larga).
Contrariamente alla maggior parte degli uomini, non sono attratto dalle relazioni "serie", dalla "famiglia", dai "figli" e da tutto il resto appresso (diciamo che il mio tipo non ha nulla a che vedere con l'immagine del "buon padre di famiglia") :-) quindi già raccontando storie pietose con me remano contro i propri interessi.
Se a contattarmi fosse na tipa sul modello "Lizzy" (la moglie di Dominic Toretto nella saga Fast and Furious) e mi parlasse di motori, tuning, sports estremi e vacanze, allora riuscirebbero forse a smuovere il mio interesse, ma la "brava ragazza di casa" sposata all'aguzzino che la cornificava e tornava ubriacoa casa, attaccata alla famiglia e col desiderio di "costruirne" una non mi crea il minimo interesse (anzi mi deprime) :nonono
Quindi con me ste poverette (si fa per dire) partono a priori col piede sbagliato :ok
ps.
Invece il vero problema sta nel fatto che ste tizie sono in sensibile aumento :mmm
Sarà per colpa della "crisi"???

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.