Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

misonmi.VR 02/06/2015 ore 09.13.06 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoLa predica

La predica di don Dino don (curato di un paesino disperso )
Care anime ed animali,siamo qui a pregare, ma non so il perché.
Oggi vi parlo dell’amore.Non servono ricette per amare ne pentole ne la Parodi.Come ben sapete è andata in una tribù africana con il suo nuovo programma:Cotta e mangiata.Ha lasciato marito e figli.Amare vuol dire fare tutto ciò che vuole la vostra partner.Non confondete questo modo d’essere con schiavitù.Voi uomini dovete essere sempre pronti per la vostra lei.Se vi dice di fare le capriole fattele.Se vi dice di fare le lavatrici fattele.Se vi consiglia di buttarvi sotto il treno per dimostrare quanto la amate, buttatevi ma prima pagate il biglietto.
A letto date sfogo alle loro fantasie.L’ultima volta la mia ex, prima che mi facessi prete,mi ha vestito da comodino saltandomi sopra.Una notte indimenticabile al pronto soccorso.lo facevamo a tre con mamma nonna e zia.Mi rimpizziva di panini con salame e viagra.Mi guardava con queste donne scatenate.Ne uscivo uno straccio.Mi faceva raccogliere dentiere femori artificiali panciere ecc dopo averle soddisfatte.Dimenticavo, si facevano anche pagare. Avete capito perché mi son fatto prete.Oggi sono un uomo libero.Posso fare quello che voglio.posso dire quello che mi va.Andate a fan c.fratelle e sorelli.andate in pace teste di caz…….Quando sarete a casa date un grugno sulla crapa dei vostri figli.Ditegli questo è il saluto di don Dino don.

Mi piace · Commenta · Condividi
8303864
La predica di don Dino don (curato di un paesino disperso ) Care anime ed animali,siamo qui a pregare, ma non so il perché. Oggi...
Discussione
02/06/2015 9.13.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.