Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Enantiomere Enantiomere 29/06/2015 ore 09.25.35
segnala

(Nessuno)RE: La morale è che si ama sempre la donna sbagliata.

Il ragionamento di IlCorvoo non č sbagliato, anzi. Non so se lo dica per costrizione o lo pensi davvero, ma concordo con lui che avere come prioritā il sesso porta a fare molte cazzate. L'uomo ha delle pulsioni, ma ha anche un cervello per comandarle e agire in modo corretto: sappiamolo usare. Se no, si č solo un cazzo o solo una vagina, insomma non apparteniamo alla civiltā. Sicuramente, č importante raggiungere la maturitā sessuale, ma la cosa curiosa che ho notato č che proprio chi č affamato di figa o di cazzo tende, paradossalmente, a non esserlo. Non vive la sessualitā come un vero oggetto d'amore, ma come pulsione incontrollabile e irrefrenabile, senza il quale morirebbe. Qui sta il problema. Come al solito, si passa da un eccesso all'altro: dal bigottismo alla dissolutezza.
ILCorvoo ILCorvoo 29/06/2015 ore 10.20.49
segnala

@9colmosch : vedi un po sono i farmaci e un po č la mia condizione di salute, io ho quella parte del cervello incaricata di farti vivere le esperienze bloccata totalmente compreso l'istinto, noi nell'istinto iamo mappati cosa credi che sia una tetta? č una semisfera cosa ha di cosi attraente? sei mappato perch dio vuole che ficchi, ma se hai quella parte del cervello bloccata vedi una donna nuda e non ti scatta niente nel cervello e il sesso parte tutto da li dal cervello
ILCorvoo ILCorvoo 29/06/2015 ore 10.24.47
segnala

@Enantiomere : per me adesso č facile parlare, ma in passato le pulsioni le avevo so io quanto mi sconvolgeva una bella donna ma cmq sono sempre stato forte di testa e se la cosa non mi conveniva non facevo niente, concordo sul fatto che bisogna coltivare altre cose nella vita, č molto importante perche la mente si aggrappa come un ossesso a cio che le procura piacere, ecco che se nella vita hai tanti hobby che ti procurano piacere il sesso sara ugualmente bello ma non sara qualcosa di patologico, viceversa se nn hai niente nella vita che ti prende la mente si ammala perche ha trovato nel sesso l'unico piacere esistente e sei fottuto, č come un serial killer che prova piacere a sgozzare le sue vittime, credete che il serial killer non sa che cosi facendo prima o poiverra beccato? ma essendo al sua mente malata ha trovato piacere solo in quel insano gesto
Createvi degli hobby delle situazioni che vi procurano piacere e vi fanno stare bene e troverete un equilibrio
Enantiomere Enantiomere 29/06/2015 ore 10.38.21
segnala

@ILCorvoo scrive:
per me adesso č facile parlare, ma in passato le pulsioni le avevo so io quanto mi sconvolgeva una bella donna ma cmq sono sempre stato forte di testa e se la cosa non mi conveniva non facevo niente, concordo sul fatto che bisogna coltivare altre cose nella vita, č molto importante perche la mente si aggrappa come un ossesso a cio che le procura piacere, ecco che se nella vita hai tanti hobby che ti procurano piacere il sesso sara ugualmente bello ma non sara qualcosa di patologico, viceversa se nn hai niente nella vita che ti prende la mente si ammala perche ha trovato nel sesso l'unico piacere esistente e sei fottuto, č come un serial killer che prova piacere a sgozzare le sue vittime, credete che il serial killer non sa che cosi facendo prima o poiverra beccato? ma essendo al sua mente malata ha trovato piacere solo in quel insano gesto
Createvi degli hobby delle situazioni che vi procurano piacere e vi fanno stare bene e troverete un equilibrio

Stai parlando come un (ex?) dipendente dal sesso, lo sai vero? :D
ILCorvoo ILCorvoo 29/06/2015 ore 10.45.29
segnala

@Enantiomere : rivedi i tuoi criteri di giudizio perche sono tutti sballati, mai dipeso dal sesso sei molto intelligente ma forse hai studiato poco
ma conosco tanta gente totalmente succube del sesso al punto da fare cazzate, questo non vuol dire che fossi mezzo frocio, la patata mi piaceva, tu che non hai i miei problemi hai trovato nei tuoi oggetti d'amore forse un sostituto al sesso e ti masturbi con quelli, io invece vivevo tranquillamente perche avevo un lato bambino molto pulsante che mi faceva vivere le mie passioni con estrema felicita
ILCorvoo ILCorvoo 29/06/2015 ore 10.49.54
segnala

in teoria per via della mia salute, visto e considerato che ho temporanemente abbandonato tutti i miei hobby, se il sesso fosse ancora pulsante si sarei adesso come adesso un candidato ideale ad ammalarmie diventarne totalmente dipendente
Quando superi mostri e situazioni inumane cresci senza per questo diventare vecchio, la gente piu che crescere invecchia e non si rende conto della differenza, io in passato avevo perso la voglia di amare ed essere mamato ma il sesso mi interessava ancora
Voi non capite che non siete liberi la vostra psiche vi comanda senza che ve ne accorgete, e non č vero che avete il libero arbitrio siete manovrati in un meccanismo che vi da l'illusine di aver deciso voi
ILCorvoo ILCorvoo 02/07/2015 ore 19.32.08
segnala

@Enantiomere :

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.