Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

nickfantasia nickfantasia 08/07/2015 ore 14.20.25
segnala

(Nessuno)quesito..

ho una domanda che mi continua a rimbombare in testa:
come mai l' uomo deve cercare la donna ancora negli anni 2000?
ora, capisco che la donna è da sempre stata il simbolo del desiderio dell uomo ma, anche per ovvie motivazioni culturali che andavano nei tempi indietro...ma ora che cosa ha la donna di cosi' tanto diverso dall' uomo?
almeno una volta la donna si poteva considerare "un individuo prezioso" ma adesso è solo un uomo con in mezzo alle cosce l incontrario del pene!
non riesco piu' nemmeno a capire che senso ha lo stare insiemetra uomo e donna visto il fatto che ormai tutti e due devono fare le stesse cose, ovvero:
andare a lavorare, mettere a posto la casa, fare da mangiare, badare ai bambini e chi piu' ne' ha piu' ne metta...e che senso ha fare una famiglia se un giorno poi le persone si divorziano perche' tra loro non c'è piu' la "scintilla ingenua" di una volta?
voi che siete nella maggior parte adulti single, forse capite piu' di me questo discorso...
spero di vedere delle spiegazioni logiche e concrete da persone normali che non hanno niente da nascondere! :ok
CercoGigolo CercoGigolo 08/07/2015 ore 15.08.55
segnala

(Nessuno)RE: quesito..

@nickfantasia scrive:

magari la cercasse..Tutti Gay..
Sempre coi loro amici maschi
CercoGigolo CercoGigolo 08/07/2015 ore 15.11.08
segnala

@nickfantasia scrive:
ma ora che cosa ha la donna di cosi' tanto diverso dall' uomo?

niente, per questo sposano le rumene :ronf
ILCorvoo ILCorvoo 08/07/2015 ore 15.48.17
segnala

il problema è anche che lòe persone sopratutto le donne usano la testa per far innamorare per ottenere amore creando le basi di un rapporto basato sul falso
Le persone dovrebbero essere se stessse in una ipotetica societa fatta da individui dotati ancora di una coscienza e quindi di una identita vbendefinita, dovrebbero essere se stesse e attrarsi a seconda delle personalita in modo naturale
Tutto è falso oggi io penso che nel futuro l'uomo perdera pure l'istinto riproduttivo e si faranno i figli in provetta magari selezionando sperma di antenati perche noi non ne produrremo piu
mariael.ena mariael.ena 08/07/2015 ore 18.22.46
segnala

@ILCorvoo : io credo che tu sia scemo, profondamente scemo, ti scervelli qui dentro per scrivere cose intelligenti, che la gente manco legge, avrai 50 anni e stai qui in chat e nelle room, tipo bar mario, frequentata da eta media dai 16enni ai 25, vuoi a tutti costi dimostrare a te stesso e agli altri che sai ragionare, tratti la gente maschi femmine come stracci quando ti garba e come fanno solo i coglioncelli. Tutto di te dimostra che non sei cresciuto, sei come un piccolo pc, che cerca di elaborare dati, ma la tua maturita personale non c'è. Non sei maturo , sei uno scemo.
Ora chi sei nella realta non l'ho capito. Ossia se sei uno che conobbi 10 anni fa, oppure quel siciliano ancora pu pazzo che conosce lui e ha rotto le palle a me qui con i suoi squilibri mentali per un altro po di anni .
Ma chi tu sia nella realta cambia poco, perchè volendo sempre fare sfoggio qui dentro del tuo cervello e avendo ancora dei modi rozzi per trattare la gente, tipo me, tutto denota che sei solo un deficente.
Col cuore detto da una che ti conosce bene. :) SPARATI
palmerino1965 palmerino1965 08/07/2015 ore 19.15.23 Ultimi messaggi
segnala

è un istinto universale quello di essere attratti dalla donna, per l'uomo.
in generale: chi ama il suo stesso sesso continui con queste preferenze, mi raccomando.

si può amare una donna per tanti motivi; uno sarebbe per comprendere meglio la nostra piccola parte femminile: ogni uomo possiede ciò.
viceversa per le donne.

un'altra è quella di sentirsi Uno e nel Tutto grazie alla fusione con il nostro opposto, ovvero una donna per l'uomo durante un rapporto sessuale.
volendo sperimentare l'atto anche nel suo lato esoterico. :tvb

certo non siamo messi benissimo in Italia visto che non ci hanno insegnato ad ben amarci.
nessun problema.
possiamo superare queste problematiche imparando ad amarci, avere fiducia, accettarci al fine di amare, avere fiducia, accettare il nostro partner.
così come egli o ella è.

la vita è un'avventura meravigliosa ed è più bella se la condividessi con una donna.
mio pensiero e nulla più.
beat.nik54 beat.nik54 08/07/2015 ore 20.58.01
segnala

@nickfantasia scrive:

ma chi te lo ha detto?
nickfantasia nickfantasia 08/07/2015 ore 21.39.52
segnala

@palmerino1965 scrive:
si può amare una donna per tanti motivi; uno sarebbe per comprendere meglio la nostra piccola parte femminile: ogni uomo possiede ciò.
viceversa per le donne.

un'altra è quella di sentirsi Uno e nel Tutto grazie alla fusione con il nostro opposto, ovvero una donna per l'uomo durante un rapporto sessuale.
volendo sperimentare l'atto anche nel suo lato esoterico.

tu mi hai detto la prima opzione che sinceramente in questo periodo mi sento piu' femmina io di una donna! e non sono gay!!! tutto questo significa sentirsi preziosi e unici e non sentirsi come tutti come una formica in mezzo al caos!
la seconda opzione invece è puramente a scopo sessuale, e sinceramente, a scopo sessuale si sa' tutti che le storie durano qualche mesetto e dopo di che, sempre che non tu sia un disperato, lasci perdere perche' si arriva ad odiarci tra due persone che convivono insieme e stanno molto insieme!
si parla tanto male di quelli che hanno i trombamici, ma a questo punto meglio cosi' che stare sempre a soffrire, e soffrire perche' si dona in amore...ma donando, umanamente si aspetta anche che l altro doni a sua volta, ma invece non accade mai cosi'! la controparte prende inizia col dito e finisce col braccio, e cosi' accade ovunque e con chiunque ha piu' donare rispetto all altro!
si dona si, ma almeno ci si aspetta il rispetto, nemmeno di essere ricambiati materialmente...e invece si riceve anche tanti calci nel :ass ....
e cosi' succede anche nel lavoro! ma almeno nel lavoro ti conoscono e qualche soddisfazione personale la prendi, mentre ad essere cosi' in amore avrai sempre da perdere...mi sono rotto le balle sinceramente di illudermi pur di andare avanti con una persona! e il problema è che rischio di essere come tutti gli altri che non gli va mai bene quello che ha, e a me invece basterebbe tanto poco!mah! :nono1
o forse sono come tutti gli altri ma non me ne accorgo! un individuo che spera di trovare comprensione da qualche parte, e piu' che lo chiede e piu' che non arrivera' mai!
nickfantasia nickfantasia 08/07/2015 ore 21.41.20
segnala

@CercoGigolo scrive:
Sempre coi loro amici masch

perche' noi non ci divertiamo con le donne...siete voi che vi divertite con noi! è facile il ragionamento no?! :ok
nickfantasia nickfantasia 08/07/2015 ore 21.44.08
segnala

@beat.nik54 scrive:
ma chi te lo ha detto?

nella mia vita, le uniche che si sono fatte avanti decise e coincise, come si dovrebbe essere con me insomma, sono le zoccole che volevano fare rapporti di gruppo o le bisex zoccole o ragazze che non ne valeva la pena perche' gia' si vedevano fin da subito che non valevano proprio un bel niente per il modo!
emancipate si, ma non sanno proprio per niente come usarla...solo con la carriera, che poi diventano dei puttanieri al femminile ovviamente! :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.