Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

nickfantasia nickfantasia 08/07/2015 ore 21.44.08
segnala

(Nessuno)RE: quesito..

@beat.nik54 scrive:
ma chi te lo ha detto?

nella mia vita, le uniche che si sono fatte avanti decise e coincise, come si dovrebbe essere con me insomma, sono le zoccole che volevano fare rapporti di gruppo o le bisex zoccole o ragazze che non ne valeva la pena perche' gia' si vedevano fin da subito che non valevano proprio un bel niente per il modo!
emancipate si, ma non sanno proprio per niente come usarla...solo con la carriera, che poi diventano dei puttanieri al femminile ovviamente! :ok
beat.nik54 beat.nik54 08/07/2015 ore 21.45.18
segnala

@nickfantasia scrive:
nella mia vita,

ah ecco!

un pò limitata la statistica ;-)
nickfantasia nickfantasia 08/07/2015 ore 21.46.01
segnala

@CercoGigolo scrive:
niente, per questo sposano le rumene

tutte le donne del mondo sono uguali! :ok
nickfantasia nickfantasia 08/07/2015 ore 21.47.16
segnala

@beat.nik54 scrive:
ah ecco!

un pò limitata la statistica

sara' limitata ma, vuol dire che in percentuale la storia va' avanti cosi' almeno in questo paese! :ok
CercoGigolo CercoGigolo 08/07/2015 ore 21.47.58
segnala

@nickfantasia scrive:
perche' noi non ci divertiamo con le donne...siete voi che vi divertite con noi! è facile il ragionamento no?!

:-(
nickfantasia nickfantasia 08/07/2015 ore 21.56.31
segnala

@CercoGigolo :
c'è poco da essere tristi!o siete tipette tutte composte, o siete tipette tutte sgangherate...le vie di mezzo non ci sono per niente!in ogni caso, i vostri comportamenti estremi danno noia a chi vi sta' piu' vicino!non è per fare lo stronzo ma, rompete le balle assai! :ok
tutte credono che il mondo giri intorno a loro, ma in verita' siete voi che dovete far girare il mondo e non cercare di fermarlo a vostra immagine e somiglianza!io sono un uomo, e quindi è ovvio che vedo la vita da un altro punto di vista vostro, ed è per questo che bisogna girare, ma non pretendete insieme tutte le volte perche' non è possibile questo! solo due perfetti ipocriti possono illudersi di tutto questo! :ok
nickfantasia nickfantasia 08/07/2015 ore 22.00.54
segnala

@mariael.ena :
mariaelena io è poco che sono qui dentro e non ti conosco, ma se su due interventi tuoi che vedo, sono sempre per denigrare il corvo, qualsiasi cosa lui dica, tu sei "cencio che parla male di straccio"...non so' se lo capisci il modo di dire!
mariael.ena mariael.ena 08/07/2015 ore 22.04.48
segnala

@nickfantasia :lma di un Po i cazzi tuoi no ve!!
nickfantasia nickfantasia 08/07/2015 ore 22.08.07
segnala

@mariael.ena scrive:
ma di un Po i cazzi tuoi no ve!!

i caxxi mia di solito me li faccio, ma non in questa occasione perche' il post è mio e delle buffonate cosi' che vanno al di fuori del mio argomento io non le accetto! se vuoi rovinare qualcosa che ti da noia fallo con piu' semplicita' invece che fare l ipocrita che mette sul banco degli imputati un altro utente!ok ve?ma che caxxo è sto ve! ma come caxxo parlate ve! :hoho :hoho :hoho :hoho
mariael.ena mariael.ena 08/07/2015 ore 22.10.36
segnala

@nickfantasia : sei il solito deficente di turno ..manco ce perdo tempo con te

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.