Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

nickfantasia nickfantasia 21/07/2015 ore 02.03.20
segnala

(Nessuno)RE: perche' un amore finisce

L'amore è molto simile ad una tortura o ad un'operazione chirurgica. Anche se i due amanti sono molto innamorati e colmi di reciproci desideri, uno dei due sarà sempre più calmo o meno invasato dell'altro. Quello, o quella, è l'operatore, ovvero il carnefice; l'altro, o l'altra, l'assoggettato, la vittima.
Charles Baudelaire
oOSole3Oo oOSole3Oo 21/07/2015 ore 11.52.52
segnala

Secondo me finisce semplicemente perchè ci si rende conto che quella non è la persona giusta per noi di conseguenza si perde l'interesse che poi nascerà nei confronti di qualcuno che riteniamo più simile a noi e migliore del precedente...ovviamente escludendo tradimenti ecc ecc...
nickfantasia nickfantasia 21/07/2015 ore 13.37.17
segnala

@oOSole3Oo scrive:
perchè ci si rende conto che quella non è la persona giusta per noi

i4lui i4lui 22/07/2015 ore 16.12.15 Ultimi messaggi
segnala

Prima ci vai a vivere insieme, piu' presto finisce l'amore. Quando l'amore, viene abbattuto dalle responsabilità della vita di coppia, significa che era un amore assai leggero.. Quando uno scapolo , e' abituato alla vita spensierata presso i genitori, bisogna che ci sia un amore grandissimo per poter rinunciare a quella vita. La colpa,e' unicamente dei genitori moderni che non responsabilizzano i figli. Personalmente, io , gia' a 13 anni avevo assunto la responsabilita' della famiglia con mio padre in guerra, i nonni molto vecchi e mia mamma sola e smarrita,quando mi sono sposato, e' stato piu' un sollievo che un sacrificio, forse e' anche per questo che sono 58 anni che sono sposato, e la moglie non mi e' mai stata di peso.
18801620
Prima ci vai a vivere insieme, piu' presto finisce l'amore. Quando l'amore, viene abbattuto dalle responsabilità della vita di...
Risposta
22/07/2015 16.12.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eminem.1963 eminem.1963 23/07/2015 ore 10.10.53 Ultimi messaggi
segnala

Io penso che se l'amore si rompe e perché ci sono persone che ha tutti i costi vogliono
Provare ha formarsi una famiglia senza una logica di vita non tutti gli uomini
Sono capaci di amare una donna di sorprenderà giorno per giorno con una carezza particolare cioè fissarla negli occhi e dirle ti amo sussurrandoglielo all'orecchio e magari poi prendere un caffè' insieme ha lei per poi continuare ha guardarla in modo da farla sentire importante con carezze baci sguardi particolari
Ogni tanto fargli un regalino un anellino per poi finire sempre ha letto per amarla incessantemente
E continuando sempre ha farla sentire importante la donna deve essere mantenuta e quindi non deve lavorare ma...e l' uomo che deve mantenerla senza avere figli perché' se ci sono figli la donna se prima era molto attaccata ha suo marito per causa dei figli la donna si stacca dal marito e non l'ho ama più' come prima si i figli bisogna farli ma il più' tardi possibile solo così non esisteranno più' divorzi separazioni eminem
eminem.1963 eminem.1963 23/07/2015 ore 10.18.10 Ultimi messaggi
segnala

i4lui
i4lui22/07/2015 ore 16:12:15Ultimi messaggi quota
Prima ci vai a vivere insieme, piu' presto finisce l'amore. Quando l'amore, viene abbattuto dalle responsabilità della vita di coppia, significa che era un amore assai leggero.. Quando uno scapolo , e' abituato alla vita spensierata presso i genitori, bisogna che ci sia un amore grandissimo per poter rinunciare a quella vita. La colpa,e' unicamente dei genitori moderni che non responsabilizzano i figli. Personalmente, io , gia' a 13 anni avevo assunto la responsabilita' della famiglia con mio padre in guerra, i nonni molto vecchi e mia mamma sola e smarrita,quando mi sono sposato, e' stato piu' un sollievo che un sacrificio, forse e' anche per questo che sono 58 anni che sono sposato, e la moglie non mi e' mai stata di peso.
mi piace
eminem.1963
eminem.196323/07/2015 ore 10:10:53Ultimi messaggi quota
Io penso che se l'amore si rompe e perché ci sono persone che ha tutti i costi vogliono
Provare ha formarsi una famiglia senza una logica di vita non tutti gli uomini
Sono capaci di amare una donna di sorprenderà giorno per giorno con una carezza particolare cioè fissarla negli occhi e dirle ti amo sussurrandoglielo all'orecchio e magari poi prendere un caffè' insieme ha lei per poi continuare ha guardarla in modo da farla sentire importante con carezze baci sguardi particolari
Ogni tanto fargli un regalino un anellino per poi finire sempre ha letto per amarla incessantemente
E continuando sempre ha farla sentire importante la donna deve essere mantenuta e quindi non deve lavorare ma...e l' uomo che deve mantenerla senza avere figli perché' se ci sono figli la donna se prima era molto attaccata ha suo marito per causa dei figli la donna si stacca dal marito e non l'ho ama più' come prima si i figli bisogna farli ma il più' tardi possibile solo così non esisteranno più' divorzi separazioni eminem
comandi
nickfantasia nickfantasia 23/07/2015 ore 21.28.30
segnala

@eminem.1963 scrive:
non tutti gli uomini

apparte che non sempre basta essere innamorati a senso unico purche' una storia vadi a buon fine ma, servono innumerevoli coincidenze per questo!
io se sto' con una donna è perche' gli voglio bene abbastanza per pensare che voglio passare insieme a lei tutta la vita, cambiare insieme a lei, invecchiare insieme a lei e tutto il resto che solo l amore puo' augurare!
ma siccome la vita non è fatta di rose e fiori, e quindi non basta solo prendere il caffe' insieme e sussurrargli tutte le cose piu' belle del mondo, le storie finiscono comunque! con amarezza ma finiscono purtroppo!
Ma tanto è sempre colpa dell uomo che non sa' amare la donna c'è poco da fare! non è la donna che è umana anche lei, e da umana si puo' comportare anche da approfittadores per poi scadere nel menefreghismo piu' assoluto una volta che si sente di aver spremuto fino all ultimo il suo uomo! noooo guarda! :hoho
poi, a furia di prenderlo nel :ass ci si lamenta della gente che cambia scadendo sempre nell ovvio di usare le persone senza credere a un qualcosa che puo' essere molto piu' reale di quello che puo' sembrare!
poi ognuno è libero di pensarla dal suo punto di vista..io la penso cosi'! :ok
ILcorvooo ILcorvooo 24/07/2015 ore 21.26.52
segnala

@nickfantasia : chi è nato prima lìuovo o la gallina? è stato per prima lì'uomo a diventare stronzo o la donna puttana?
Cmq sia nick la tua penso sia piu che altro una fissa derivata dall'educazione, io sinceramente da vecchio spero solo di avere una pensione decente piu che l'amore della vita
Siamo fatti cosi abbiamo poco da dannarci si vede che noi siamo piu romantici di dio, all'inizio conosci na donna e ci vuoi stare sempre insieme la chiami sempre al cell perche la vuoi sentire e dopo solo qualche mese al sol sentire la voce ti viene un ulcera :hoho c'è chi con forza di volonta continua a simulare cio che non sente piu ed io non rientro tra questi non saprei mai e poi mai pensare ogni giorno che devo ricordare alla mia donna quanto ci tengo a lei se io duirante la giornata penso a tutto tranne che a lei, puo rimanere stima e affetto se è unabrava persona e rimanere amici anche per tutta la vita questo si, l'amicizia puo durare una vita intera l'amore no ricordatelo sempre
N1ckn4m3 N1ckn4m3 25/07/2015 ore 00.08.15 Ultimi messaggi
segnala

L'amore esiste a metà. Inizialmente c'è una forte infatuazione ed attrazione per una donna che inevitabilmente finisce con il tempo. Il sentimento inizia a mutare e si trasforma in stima e rispetto...se si è forti e maturi si cerca di instaurare un rapporto duraturo con lo scopo di creare famiglia e via dicendo. Se non si è forti e maturi si gioca a fare gli adolescenti tutta la vita.

E' ovvio che se stai con una donna da 10 anni e ti prendi una cotta per un'altra persona provi emozioni più forti ed intense...magari puoi conforderti le idee credendo di amare questa nuova donna...ma è solo fumo, dopo tot tempo andranno a morire anche quelle emozioni e diventerà routine anche il nuovo giocattolo...

Quindi la soluzione è...avere un sole e tanti pianeti che girano intorno ad esso ! Talmenti tanti che diventano routine e non rischiano di far spegnere il sole...Fine della storia
ILcorvooo ILcorvooo 25/07/2015 ore 00.17.18
segnala

@N1ckn4m3 scrive:
Quindi la soluzione è...avere un sole e tanti pianeti che girano intorno ad esso

cioe una moglie e tante amanti? beh potrebbe essere una soluzione se fossi ricco

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.