@eminem.1963 scrive:
non tutti gli uomini
Sono capaci di amare una donna di sorprenderà giorno per giorno con una carezza particolare cioè fissarla negli occhi e dirle ti amo sussurrandoglielo all'orecchio e magari poi prendere un caffè' insieme ha lei per poi continuare ha guardarla in modo da farla sentire importante con carezze baci sguardi particolari
apparte che non sempre basta essere innamorati a senso unico purche' una storia vadi a buon fine ma, servono innumerevoli coincidenze per questo!
io se sto' con una donna è perche' gli voglio bene abbastanza per pensare che voglio passare insieme a lei tutta la vita, cambiare insieme a lei, invecchiare insieme a lei e tutto il resto che solo l amore puo' augurare!
ma siccome la vita non è fatta di rose e fiori, e quindi non basta solo prendere il caffe' insieme e sussurrargli tutte le cose piu' belle del mondo, le storie finiscono comunque! con amarezza ma finiscono purtroppo!
Ma tanto è sempre colpa dell uomo che non sa' amare la donna c'è poco da fare! non è la donna che è umana anche lei, e da umana si puo' comportare anche da approfittadores per poi scadere nel menefreghismo piu' assoluto una volta che si sente di aver spremuto fino all ultimo il suo uomo! noooo guarda! :hoho
poi, a furia di prenderlo nel :ass ci si lamenta della gente che cambia scadendo sempre nell ovvio di usare le persone senza credere a un qualcosa che puo' essere molto piu' reale di quello che puo' sembrare!
poi ognuno è libero di pensarla dal suo punto di vista..io la penso cosi'! :ok