Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

nickfantasia nickfantasia 30/07/2015 ore 13.08.02
segnala

(Nessuno)RE: perche' un amore finisce

@Enantiomere scrive:
Si sa, fin da piccoli ci indottrinano verso un certo modo di fare. Basta notare con cosa fanno giocare i bambini: le bambine giocano con le bambole in modo che siano già indirizzate alla mansione da casa e prole, i bambini con i soldatini in modo che si sentano già la parte forte e che porta il pane a casa.

peccato che la vita adesso non ha piu' ruoli ben prestabiliti e tutti gia' lo sanno sulla propria pelle...la donna deve lavorare come l uomo e l uomo deve lavare o far da mangiare o tenere i bambini come la donna.
mi sa' che si sono mischiate un po' le carte in tavola! :ok
comunque, per evoluzione intendevo che l amore evolve e per amore si puo' intendere uno solo...se uno perde un amore è come perdere se stesso originale, cosa che accade sempre piu' spesso tanto che la gente non ci fa' piu' caso!
beat.nik54 beat.nik54 30/07/2015 ore 17.51.08
segnala

@nickfantasia scrive:
peccato che la vita adesso non ha piu' ruoli ben prestabiliti

allatti tu? :sbong
Enantiomere Enantiomere 31/07/2015 ore 01.29.05
segnala

@nickfantasia scrive:
peccato che la vita adesso non ha piu' ruoli ben prestabiliti e tutti gia' lo sanno sulla propria pelle...la donna deve lavorare come l uomo e l uomo deve lavare o far da mangiare o tenere i bambini come la donna.

Ma quello è anche giusto, a livello sociale. Se si vuole la parità fra uomo e donna, è giusto così (non come le femministe che vogliono la parità, però gira e rigira vogliono sempre usare l'uomo quando fa comodo, ad uso e abuso). Non vedo niente di male in un uomo che si dedica al proprio figlio, che so, cambiandogli i pannolini o preparandogli la merenda per scuola. Comunque, non vorrei che si confondessero lavoro e carriera. Lavorare è giusto, ma il concetto di carriera, a mio avviso, va in contrapposizione con quello di genitorialità. Vale, sia chiaro, sia per l'uomo che la donna. O la carriera o la genitorialità, secondo me. Con la carriera, come puoi avere il tempo di dedicarti a tuo figlio?

@nickfantasia scrive:
comunque, per evoluzione intendevo che l amore evolve e per amore si puo' intendere uno solo...se uno perde un amore è come perdere se stesso originale, cosa che accade sempre piu' spesso tanto che la gente non ci fa' piu' caso!

Qui mi sa che non ho capito che intendi o-O.
N1ckn4m3 N1ckn4m3 13/08/2015 ore 23.10.30 Ultimi messaggi
segnala

@ILcorvooo scrive:
cioe una moglie e tante amanti? beh potrebbe essere una soluzione se fossi ricco

Vabbè dai...mica bisogna essere ricchi per forza :P
18818708
@ILcorvooo scrive: cioe una moglie e tante amanti? beh potrebbe essere una soluzione se fossi ricco Vabbè dai...mica bisogna...
Risposta
13/08/2015 23.10.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Max.Robespierre Max.Robespierre 14/08/2015 ore 12.29.31
segnala

@nickfantasia scrive:
mi sa' che si sono mischiate un po' le carte in tavola!

Avete solo perso di vista lo scopo ultimo della razza umana:

esistere nel tempo, cioè riprodursi.
Il resto non conta e sono solo episodi rari e passeggeri,
causati dai diversi flussi ormonali, dall'accoppiamento casuale dei medesimi,
dal caso.
Miliardi di uomini e donne muoiono,
senza mai aver conosciuto quello che chiamate amore,
ma non ha nessuna importanza.
Sono vissuti, e ciò è sufficiente-
michelina1965 michelina1965 14/08/2015 ore 15.07.41 Ultimi messaggi
segnala

AngelicoRE: perche' un amore finisce

:kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :angel :angel :angel :angel :angel :angel :angel :angel :angel :angel :angel :angel :angel :angel un amore finisce quando la persona non ama piu sece lamore dura per tutto la vita deve esere singero se si in contra un altra persona meglio di quela silascia la donna cia bisogno di amore coccole affeto io sto da sola cio anni 50 non trovo la persona giusta sto bene cosi io la cerco un grande amore deve fare pazzie perme deve esere speciale e molto dificile trovare la persona giusta perme deve esere un grande amore da michelina buonagiornata ferragosto vi saluto con un bacio ci sendiamo apresto ciao e molto dificile trovare l amore mo tradiscono tutti sono pochi queli che sono fedeli il mondo e campiato non e piu losteso
18818969
:kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :angel :angel :angel :angel :angel :an...
Risposta
14/08/2015 15.07.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
le1le le1le 14/08/2015 ore 18.44.06
segnala

(Nessuno)RE: perche' un amore finisce per incompatibilità di carattere?

La maggior parte di matrimoni vanno sempre a finire allo sfacelo perché una coppia che si sposa dopo un Po di tempo o per incompatibilità di carattere o per ignoranza va sempre a finire che si distrugge tutto non c'è più' dialogo in famiglia dopo che magari avete speso un
Sacco di soldi io ammiro molto più' quelli che convivono
Che quelli che sono sposati.io e mia moglie Valentina fa tutto lei da 4 anni che stiamo assieme lei si prende le sue responsabilità'in casa fa tutto lei pulisce stira fa da mangiare lei mi comanda ti faccio la lista vai a fare la spesa io mentre pulisco casa vai a farti la barba
A casa mia chi comanda e mia moglie o invitato i tuoi e i miei genitori così domenica mangiamo insieme io ubbidisco soltanto il resto fa tutto lei
Forse questo è ...amore o forse perché io l'amo.e purtroppo non abbiamo figli ma nipoti una marea sia.da.parte sua.che da parte mia io penso di essere felice con.lei.
tabita1952 tabita1952 17/08/2015 ore 13.27.40
segnala

Tutte le cose hanno un inizio e un fine.non sono immortale.Che amore?Amore lo troviamo nei libri e in film.Se il sesso e dappertutto,dov'e l'amore?
archimedel archimedel 23/08/2015 ore 18.30.33 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.