Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

le1le le1le 31/07/2015 ore 21.16.28
segnala

(Nessuno)alle donne piace essere amate ma solo a chi gli piace

Chissà perché ma io so che alle donne gli piace farlo ma solo con chi gli piace ha
Loro quindi ci sono persone fortunate in questa società' che sono prescelti da
Donne che vogliono farsi amare non è' importante per una donna se l'uomo che ha scelto e bello ho brutto l'importante per la donna è farsi amare e quelli che non sono fortunati dove vanno per fare quello che gli altri fortunati fanno a donne per strada oppure cosa possono fare? Perciò' e unl'ipocrisia quando dicono
Che l"amore esiste il vero amore non e'mai esistito e forse mai esisterà la maggior
Parte di donne confondono il vero amore con l'amicizia e l'amicizia con il vero amore io la penso cosi'
beat.nik54 beat.nik54 31/07/2015 ore 21.24.35
segnala

(Nessuno)RE: alle donne piace essere amate ma solo a chi gli piace

mah :sbong
nickfantasia nickfantasia 31/07/2015 ore 22.50.56
segnala

te lo dico io come sta' la storia! :win
donne e uomini ormai amano consumare la passione e le illusioni...per la donna è molto piu' facile anche perche' lo ha dettato lei questo modo di pensare l amore dei nostri giorni, e l uomo invece che si adatta a questo cambiamento è il fortunato come dici tu! per me non è il fortunato ma è solo uno che non sa' amare se stesso per primo perche' non fa' quello che gli detta la natura di uomo, cioe' una natura molto piu' razionale e ragionata che guarda anche al futuro e non solo al presente!
le donne son piu' istintive, diciamo un po' piu' "animalo" mentalmente, mentre noi siamo "animalo" fisicamente, è questo quello che ci identifica e ci distingue tra uomo e donna! :ok
sophie04 sophie04 01/08/2015 ore 09.37.29
segnala

@le1le scrive:
la maggior
Parte di donne confondono il vero amore con l'amicizia e l'amicizia con il vero amore

Non credo sia possibile scambiare l'amicizia per amore ......

Sono due modi di amare diversi ......

:-)
giove.50 giove.50 01/08/2015 ore 20.26.29 Ultimi messaggi
segnala

Pienamente in accordo che l'amicizia e l'amore sono pianeti diversi.
In teoria le donne cercano il principe azzurro ma poi molte fanno le crocerossine a mezzi delinquenti con l'illusione di poterli cambiare.
l'uomo premuroso le annoiano.
Avere un'amica vera è un privilegio per un uomo e mai sciupare questa amicizia
sophie04 sophie04 02/08/2015 ore 09.27.19
segnala

@giove.50 scrive:
l'uomo premuroso le annoiano.

Guarda per come la penso io non è che l'uomo premuroso le annoia .....solo che è un po' scontato ....

Qualche volta dovrebbe farsi desiderare .....non essere sempre lui che chiama per primo, non essere sempre puntuale agli appuntamenti. .....poi quando una persona caratterialmente è in un modo non può mica cambiare .....non intendo questo ......modificarsi un pochino. ....se lei non sente la sua mancanza vuol dire che è meglio non illudersi in una storia .....

Un'amicizia vera tra uomo e donna .....molto rara ma molto bella !!!!!!!

:-)
palmerino1965 palmerino1965 02/08/2015 ore 10.16.22 Ultimi messaggi
segnala

@le1le scrive:
Parte di donne confondono il vero amore con l'amicizia e l'amicizia con il vero amore io la penso cosi'

quello che tu pensi così crei la tua vita.
e la vivrai sempre così finché tu non cambierai il tuo modo di pensare.
di essere.
le donne non c'entrano nulla: troverai solo quelle che confermano le tue credenze.
per me.
from.heretoeternity from.heretoeternity 02/08/2015 ore 19.46.14 Ultimi messaggi
segnala

@le1le :
mi sa che hai le idee un po confuse tra quello che è amore amicizia e sesso.dove la vedi l'ipocrisia non so proprio
72.Bibi 72.Bibi 02/08/2015 ore 20.32.07
segnala

@le1le scrive:
Chissà perché ma io so che alle donne gli piace farlo ma solo con chi gli piace

:haha Beh non mi sembra poi cosi' strano, tu andresti con chi non ti piace?
beat.nik54 beat.nik54 02/08/2015 ore 21.10.27
segnala

@72.Bibi : mah ;-)
original.GIO original.GIO 02/08/2015 ore 21.47.32 Ultimi messaggi
segnala

@72.Bibi scrive:
Beh non mi sembra poi cosi' strano, tu andresti con chi non ti piace?

:ok :hoho
original.GIO original.GIO 02/08/2015 ore 21.49.29 Ultimi messaggi
ILcorvooo ILcorvooo 02/08/2015 ore 22.20.01
segnala

@le1le : ma per fortuna non siamo tutti uguali, alle donne sane puo piacere il vero uomo ma alle donnacce piace il giuda quindi ce n'è per tutti i gusti
nickfantasia nickfantasia 02/08/2015 ore 23.36.36
segnala

@ILcorvooo scrive:
ma per fortuna non siamo tutti uguali, alle donne sane puo piacere il vero uomo ma alle donnacce piace il giuda quindi ce n'è per tutti i gusti

stai diventando un po' palmerino tu! non è che fai parte del suo lato oscuro?! :hoho
ILcorvooo ILcorvooo 02/08/2015 ore 23.44.16
segnala

@nickfantasia scrive:
stai diventando un po' palmerino tu! non è che fai parte del suo lato oscuro?!

oddio se uno ti mette sotto perche era ubriaco io non ti diro mai che la colpa è da ricercare in te stesso perche ti ritrovavi li in quel momento :hoho
nickfantasia nickfantasia 02/08/2015 ore 23.47.22
segnala

@ILcorvooo scrive:
oddio se uno ti mette sotto perche era ubriaco io non ti diro mai che la colpa è da ricercare in te stesso perche ti ritrovavi li in quel momento

ok ok! scherzavo! :ok
allarme sventato di double face! :yoyo :yoyo
le1le le1le 03/08/2015 ore 09.37.36
segnala

(Nessuno)RE: ci sono donne che non credono più' in loro stessi

Che cos'è una finta questa lotta che fate ho forse è ho forse come si dice solo un fuoco di paglia tanto per alleggerirvi un po' ma si lo so una lotta e' sempre un bel passatempo se non altro vi da l'illusione
Di sentirvi intelligenti e in qualche modo costruttivi fantasticando con le vostre solite cazzate no?mentre invece voi ha furia di studiare solo con la vostra mente avete manipolato la vostra mentalità' nei confronti del genere umano (cioè dell'uomo) che non riesce più ha capire che cosa vuole una donna dal l'uomo moderno e penso che se capitano tante separazioni tanti divorzi la colpa è solo vostra perché
Non date la possibilità' all'uomo di convivere con voi di farvi amare di fare amicizia con voi e di parlare con voi
palmerino1965 palmerino1965 04/08/2015 ore 12.53.46 Ultimi messaggi
segnala

diamo ancora importanza al passato?
continuiamo a pensare che il matrimonio e la famiglia sia l'unico modo di vivere l'Amore in una coppia?
ormai sono decenni che vi è un grande cambiamento esistenziale (sociale, economico, politico, spirituale... ) eppure la maggioranza ancora continua con i vecchi modelli.
ecco perché viviamo questi conflitti interiori e tra i sessi. :-(

più continuiamo a risolvere il problema usando gli stessi pensieri che lo hanno creato e più lo alimentiamo.
non ne usciamo.
occorre cambiare il nostro modo di vedere le cose: la vita ci insegna a crescere, non a rimanere fedeli alle rassicuranti abitudini.

oggi vi è un modo diverso di vivere l'amore.
punto.
non peggiore e né migliore.
diverso.
prendiamone atto e adeguiamoci: lamentarsi di come erano i bei tempi passati (ma erano veramente belli?) non aiuta.

dipende da se stessi :sbong tanto per cambiare. :-)))

lo so: è più facile per noi maschietti dare la colpa alle donne che non hanno pazienza e responsabilità.
sempre gli altri sono i responsabili della nostra infelicità.
sempre loro i "cattivoni".
noi siamo solo sfortunati. (?)
io non credo alla sfortuna e al malocchio.
ovviamente sono solo i miei pensieri ed ognuno fa benissimo a portarsi con sé un amuleto portafortuna. :-)

tellus27 tellus27 05/08/2015 ore 15.06.16 Ultimi messaggi
segnala

@sophie04 scrive:
Guarda per come la penso io non è che l'uomo premuroso le annoia .....solo che è un po' scontato ...
Condivido,spesso il tipo precisino,pignolo,un tantino infantile purtroppo di rivela così anche
nel rapporto amoroso:per una donna un tantino fantasiosa,ironica,intelligente diventa un problema
tale che gli indubbi vantaggi di pianificazione,organizzazione derivanti non colmano ,talvolta
una sia pure leggera voglia di trasgressione,di improvvisazione,di slanci emotivi che,pur in una
tellus27 tellus27 05/08/2015 ore 15.16.20 Ultimi messaggi
segnala

vita normale servono un po' a rompere la monotonia del quotidiano,altrimenti si rischia,che compaia
il terzo escluso,dal momento che come diceva Oscar Wilde."le catene del matrimonio sono così pesanti
che spesso per portarle occorre un'altra persona"

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.