Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

misonmi.VR 04/08/2015 ore 19.04.26 Ultimi messaggi
segnala

Scherzosola maga

La chiromante

Prima o poi nella vita se ne vuole conoscerne il futuro.Io mi sono rivolto ad una maga.Maga Gina: legge la mano l’arena e vi toglie la sfiga.Cosi stava scritto sulla porta della sua casa.Non servì bussare perché mi stava aspettando.La donna era enorme, paffuta e slavata.Una ruspa.La voce era roca alla Barry White.Il donnone si mostrò scontroso.Per fortuna avevo la casco… Mi disse:Sei appena salito dalle scale?Si risposi io.Vorrei conoscere il mio futuro non il passato!!!Ovviamente venni preso dal magone in quel frangente.Ci sedemmo.Mi chiese che futuro avevo in mente.Accennai al futuro prossimo!! Mi diede uno schiaffo!!Così si espresse: Vedo il tuo passare degli anni infelice no amori no soldi no party!!Arriverà un giorno che avrai da morire.Li accennò ad un forza Verona e devi morire.Non c’entrava niente.Ti troverai solo come un cane o come Bobby Solo.Avrai una lacrima sul viso.Li si mise a cantare in modo sgraziato.Con cento euro ti raddrizzo il futuro e me li chiese.feci la donazione.Semplice ragazzo mio. Avrai Ferrari, Soldi e donne a go go.Dovrai fare un patto con il diavolo.Le donne saranno per lo più vissute.Acconsentii impaurito di tutto ciò. Attaccò il giradischi.Iniziò a spogliarsi.Io allibito.Scioccato. Immobilizzato.Si levo con ordine:il reggiseno con rinforzi,la panciera, le calze a rete bucate e la dentiera.Fuggii.Ora viaggio vestito da prete con dei brufoli finti.Non m’interessa più il mio futuro.M’accontento del passato. Di verdure s’intende………..
8308133
La chiromante Prima o poi nella vita se ne vuole conoscerne il futuro.Io mi sono rivolto ad una maga.Maga Gina: legge la mano...
Discussione
04/08/2015 19.04.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
amicotuo913 amicotuo913 04/08/2015 ore 21.33.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: la maga

Mah!
Scusami, ma forse, Maga per Maga....ne avresti potuta cercare una almeno più gradevole, così i 100 euri gli avresti "donati" con soddisfazione.....
18812263
Mah! Scusami, ma forse, Maga per Maga....ne avresti potuta cercare una almeno più gradevole, così i 100 euri gli avresti "donati"...
Risposta
04/08/2015 21.33.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
sophie04 sophie04 05/08/2015 ore 21.12.05 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE: la maga

Una maga che fa lo spogliarello. .....

Mica capita a tutti ......corri ragazzo corri ......che il futuro ti aspetta .....

Magari la prossima volta lo spogliarello te lo fa la tua ragazza a gratis .....

:-))) :-))) :-)))
18813134
Una maga che fa lo spogliarello. ..... Mica capita a tutti ......corri ragazzo corri ......che il futuro ti aspetta ..... Magari ...
Risposta
05/08/2015 21.12.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.