Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

XxL.artistaxX XxL.artistaxX 21/08/2015 ore 18.47.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: nostalgia ??

@palmerino1965 scrive:
riassunto: fregatene di quello che pensano gli altri di te

io me ne sono sempre fregato di quello che pensano gli altri e sono sempre stato diverso da come sono qui cioe i miei pensieri cio che penso non l'ho mai manifestato a nessuno sono stato sempre un tipo chiuso all'inverosimile e cosa ci ho guadagnato? che gli altri anche se te ne freghi cmq esistono e sicocome non si fanhno mai i cazzi loro e hanno tanta merda da far uscire nel tempo si son divertiti a dare una interpretazione dei miei comportamenti, io ho scoperto alle soglie dei 30 anni di cose sul mio conto che non sonomai esistite ma che erano ben inculcate perfino nella testa dei miei amici figuriamoci, quindi anche se te ne freghi della gente purtroppo ne devi tenere conto specie se vivi in unpaesino di gente appestata dentro
L'ho imparato a mie spese cosa vuol dire avere la bocca cucita e lasciare che nel paesino si riverberasse sempre e solo una campana
Per il resto si lo ammetto ho paura perche so che la mia vita non è una vita normale so di avere molti nemici ma questo in apssato mi faceva un baffo quando mi sono svegliato io con i pettegoli ci giocavo e li usavo per tornaconto mio, ma aime hanno mezzi contro la quale io non posso fare niente e quindi non so come mi finira
Quando i miei nmoriranno so che avro un gruzzoletto tra liquidi e immobili vendero tutto e me ne andro da qualche parte e vivendo in modo molto moderato potro campare di rendita ma se trovero inferno ovunque vado non avro conlcuso niente io alle volte mi dimentico che la mia vita e stata sempre manipolata
palmerino1965 palmerino1965 21/08/2015 ore 19.22.00 Ultimi messaggi
segnala

in bocca al lupo.
mi ricordi che io posso attuare oggi delle scelte che invece stavo rimandando ad un domani che non arrivava mai.
in settimana faccio valutare un locale che attualmente ho in affitto per venderlo prossimamente.
grazie.
tellus27 tellus27 21/08/2015 ore 23.33.38 Ultimi messaggi
segnala

Nella nostalgia c'è il senso di una felicità passata il cui ricordo ci conforta ancora oggi e ci
aiuta a credere che in fondo l'uomo pensa al futuro ma senza dimenticare ciò che è stato.
Alcuni momenti della nostra infanzia ci commuoveranno sempre,anche perché non torneranno più.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.