Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Moderatore
Do.nnaConLaGonna 25/08/2015 ore 11.06.23 Ultimi messaggi
segnala

Divertito@ Donne con le idee chiare @

:haha :haha :haha
beat.nik54 beat.nik54 25/08/2015 ore 11.31.04
segnala

(Nessuno)RE: @ Donne con le idee chiare @

@Do.nnaConLaGonna scrive:
"Quelle che…...il mio uomo deve essere duro ma dolce, forte ma fragile, impetuoso ma gentile, impulsivo ma riflessivo, razionale ma spontaneo, malinconico ma allegro, ironico ma serioso, semplice ma complicato, solare ma ombroso, biancomaneroaltomabassomagromamuscoloso

mi adatto a tutto

ma se lei ascolta vasco

rinuncio :sbong
XxL.artistaxX XxL.artistaxX 25/08/2015 ore 11.34.54 Ultimi messaggi
didi.xx didi.xx 25/08/2015 ore 13.48.01
segnala

@Do.nnaConLaGonna : mmm... io vorrei che mi capisse prima ancora che mi capisca io...
... missione impossibile!! :hoho
Pierpaolo1976 Pierpaolo1976 25/08/2015 ore 19.26.11
segnala

Voi avete capito cosa cercano le donne in un uomo?

NO :nono
from.heretoeternity from.heretoeternity 26/08/2015 ore 16.29.06 Ultimi messaggi
didi.xx didi.xx 27/08/2015 ore 08.49.10
segnala

@from.heretoeternity : :hehe
tellus27 tellus27 28/08/2015 ore 17.58.41 Ultimi messaggi
segnala

"Quelle che…...il mio uomo deve essere duro ma dolce, forte ma fragile, impetuoso ma gentile, impulsivo ma riflessivo, razionale ma spontaneo, malinconico ma allegro, ironico ma serioso, semplice ma complicato, solare ma ombroso, biancomaneroaltomabassomagromamuscoloso…" Voi avete capito cosa cercano le donne in un uomo? se si, ditemi ditemi....

Paradossale la frase,ma non lontanissima dalla consuetudine,il problema è complesso anche se ci
si può scherzare, sopra;il fatto è,secondo me,che ognuno di noi è un mondo a sé,col suo subcoscio,
l'entroterra culturale,socio-economico,le frustazioni,le carenze affettive,le fantasie,la sessualità
e in più, nelle donne,quando fanno sul serio,, una spiccata capacità di analisi introspettiva che,talvolta,le porta ad essere ipercritiche nei confronti dell'uomo che spesso non afferra certe
motivazioni interiori,convinto che tutto si risolva a letto.
18839815
@Do.nnaConLaGonna scrive: "Quelle che…...il mio uomo deve essere duro ma dolce, forte ma fragile, impetuoso ma gentile, impulsivo...
Risposta
28/08/2015 17.58.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
palmerino1965 palmerino1965 29/08/2015 ore 10.24.56 Ultimi messaggi
segnala

le donne sono le donne.
cercano quello che gli hanno insegnato i genitori, la collettività, la società con le sue regole e usanze.
come gli uomini fanno altrettanto.

cosa cercano oggi le donne?
non lo so: io posso solo conoscere me stesso.

penso che due persone si "incontrano" magicamente quando ognuno delle parti è pronto/a per iniziare un viaggio misterioso pieno di incognite e di aspettative che sicuramente lasceranno un indelebile segno nel proprio essere.
e per essere intendo sia quello fisico, mentale che quello spirituale.

quindi ogni uomo incontrerà la donna "giusta" ovvero quella più adatta alla crescita che vuole inconsciamente realizzare.
e viceversa, ovviamente.

non è un caso che un uomo violento attiri una donna passiva.
come un uomo passivo una donna energica.
ognuno della parti potrà imparare la sua lezione.
del resto siamo qui per imparare: la vita è esperienza.
18840342
le donne sono le donne. cercano quello che gli hanno insegnato i genitori, la collettività, la società con le sue regole e...
Risposta
29/08/2015 10.24.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
XxL.artistaxX XxL.artistaxX 29/08/2015 ore 23.53.46 Ultimi messaggi
segnala

le donne non valgono niente , per questo credono di volere una cosa e poi quando la hanno capiscono che volevano l'opposto e se riuscissero a ottenere poure quello scoprirebbero o almeno sarebbero convintissime di aver capito che in realta volevano quello di prima, e tutto cio perche non valgono niente non tengono il cuore di un uomo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.