Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

XxL.artistaxX XxL.artistaxX 02/09/2015 ore 21.24.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: @ Donne con le idee chiare @

@Do.nnaConLaGonna : tu sei la testimonianza che le donne sanno essere stupide anche se non sono innamorate
un conto è lei che fa l'intelligente ma rimane sempre una stupida ai nostri occhi e allora la lasciamo fare, un conto è scoprire che recita meglio di noi e ci sta fottendo alla grande in quel caso meglio cambiare aria la tipa non è per niente presa e potrai vedere solo guai
XxL.artistaxX XxL.artistaxX 02/09/2015 ore 21.28.21 Ultimi messaggi
segnala

alla fine io mi ritengo una persona psicologicamente forte piu che altro perche ho vissuto nell'isola dei demoni un posto dove venivo calunniato e che portava qualsiasi pincopallino a sentirsi ultrasicuro su di me e quando uno non ha dubbi incertezze paure tio ritrovi un mostro da abbattere e se non sei forte piu che forte fortissimo e a volte non basta nemmeno quello talmente son sicuri che gli hanno detto che..
Se non c0è stima dall'altra parte non ci sono le basi per nessun rapporto, stare con una che mi ritiene un coglione da manipolare che futuro puo portare? meglio cambiare aria
Do.nnaConLaGonna
Moderatore
Do.nnaConLaGonna 02/09/2015 ore 21.34.42 Ultimi messaggi
segnala

@XxL.artistaxX scrive:
tu sei la testimonianza che le donne sanno essere stupide anche se non sono innamorate

Questo tuo intervento denota invece quanta poca intelligenza tu abbia, perchè i tuoi commenti sono del tutto fuori luogo e li stai facendo su una persona che nemmeno conosci, da questo si vede quanto il tuo quoziente sia zero, mi fai quasi pena. :dito3
XxL.artistaxX XxL.artistaxX 02/09/2015 ore 21.36.43 Ultimi messaggi
XxL.artistaxX XxL.artistaxX 02/09/2015 ore 21.39.00 Ultimi messaggi
segnala

@Do.nnaConLaGonna scrive:
da questo si vede quanto il tuo quoziente sia zero

quindi io non posso giudicarti per un intervento perche non ti conosco interamente mentre tu lo puoi fare? la coerenza eh? o chiamasi arrampicata sugli specchi dai sei troppo inferiore non ti impegnare in una brutta figura lascia scorrere che piu che avere i mi piace di quel rosicone che je venuto il complesso del pene piccolo nei miei confronti non puoi ottenere
beat.nik54 beat.nik54 02/09/2015 ore 21.40.00
segnala

@XxL.artistaxX : ma vai a cagare coglione
XxL.artistaxX XxL.artistaxX 02/09/2015 ore 21.42.31 Ultimi messaggi
segnala

si si certo tutti leoni dietro un monitor vi darei tutto cio che hanno dato a me e che toglie tutte le certezze e nonostante cio che mi dite coglione di davanti nella realta vi mangio vivi qui ve lascio correre :mmm
Do.nnaConLaGonna
Moderatore
Do.nnaConLaGonna 02/09/2015 ore 21.42.32 Ultimi messaggi
segnala

@XxL.artistaxX scrive:
quindi io non posso giudicarti per un intervento perche non ti conosco interamente mentre tu lo puoi fare? la coerenza eh?

ma sai che significa la parola coerenza?? mi pare proprio di no, dove cappero hai letto miei commenti sulla tua persona???

oltre che idiota, nn ci vedi neanche bene eh.....
XxL.artistaxX XxL.artistaxX 02/09/2015 ore 21.43.25 Ultimi messaggi
Do.nnaConLaGonna
Moderatore
Do.nnaConLaGonna 02/09/2015 ore 21.48.15 Ultimi messaggi
segnala

@XxL.artistaxX :

mi hai dato della stupida a priori e ti pare un offesa dire che il tuo quoziente intellettivo è pari a zero????.....mi pare il minimo eh, le offese sono ben altra cosa.

Notte :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.