Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

misonmi.VR 14/09/2015 ore 21.28.22 Ultimi messaggi
segnala

SerenoIL REVISORE DI GNOCCA

IL REVISORE DI GNOCCA
Finalmente dopo anni di studi e di ricerche ho una nuova professione.Compreso di attestato contro il muro che ho ancora male alla capoccia. Molte donne e uomini mi aspettavano
Non confondetemi con il ginecologo e il suo banale punto di vista.Credetemi chi fa questa professione e guarda nel solito buco è perché da piccolo non aveva i soldi per il cinema.Vi spiego in poche parole in che consiste.Succede che in età di matrimonio le donne non si capiscono più. L’uomo giustamente si spaventa.Questo a causa degli sbalzi d’umore tipici di esse stesse. Il ciclo, le scalmane, le vampate di calore,le voglie.il ferro da stiro rotto ecc.Le mamme cosa fanno? Mi portano le figlie a me.Nel mio ufficio io le tasto, le palpo, si o no che le ascolto.Faccio delle prove pratiche sul divano.Non pensate è un lavoraccio.Dopo alcune sedute vedo se sono idonee al matrimonio.E’ un lavoraccio!!! Non è facile a dire ad una mamma con la figlia bruttina e sfortunata che la soluzione migliore per tutti è mandarla suora.Mentre è una sodisfazione quando le galline cioè le mie clienti vanno all’altare.Le mamme e le nonne si vogliono concedere a me per ringrazziarmi in natura.A volte scappo.Aiutooo
8320312
IL REVISORE DI GNOCCA Finalmente dopo anni di studi e di ricerche ho una nuova professione.Compreso di attestato contro il muro...
Discussione
14/09/2015 21.28.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
VPX88 VPX88 15/09/2015 ore 21.03.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: IL REVISORE DI GNOCCA

c'è una ragione per cui le droghe pesanti sono vietate per legge...
topopigro68 topopigro68 16/09/2015 ore 17.23.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: IL REVISORE DI GNOCCA

@misonmi.VR : in effetti se ti capèitano solo cozze e mamme e nonne è un vero lavoraccio certo quando ogni tanto ti capita la gnocca acida che non la vuole nessuno per il carattere per te è una gioia ma è una su mille come nella canzone di morandi....... :many :many :many :many :many :many :many :many :many
18866956
@misonmi.VR : in effetti se ti capèitano solo cozze e mamme e nonne è un vero lavoraccio certo quando ogni tanto ti capita la...
Risposta
16/09/2015 17.23.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
minialtuoservizio minialtuoservizio 17/09/2015 ore 01.37.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: IL REVISORE DI GNOCCA offresi collaborazione

se ti serve un assistente, un collaboratore, un giovane di studio, per le incombenze i pesanti , conta pure su di me

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.