Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

X.ILCorvoX X.ILCorvoX 12/10/2015 ore 22.09.34
segnala

(Nessuno)RE: Dolce e amaro

@original.GIO : nessuna invidia ma dato di fatto, quelli come me hanno benevolenza qualora negli altri vedono se stessi, perche noi ci amiamo
Quelli come te vedendo se stessi negli altri non hanno nessuno ti po di considerazione, ovvero se tu ti vedessi moribondo morto assetato in un deserto non avresti nemmeno pieta di te stesso perche è questo motore che vi manca lAMORE per se stessi e quindi anche per gli altri
Poi vi potete essere creati nel tempo il credo che piu vi piace che giustifica il fatto che voi siate fatti cosi male ma di sicuro se le mie parole non ti scuotevano non perdevi tempo a ricercarti in google un vocabolo e a intervenire :-)
original.GIO original.GIO 12/10/2015 ore 22.12.41 Ultimi messaggi
segnala

@X.ILCorvoX scrive:
Poi vi potete essere creati nel tempo il credo che piu vi piace che giustifica il fatto che voi siate fatti cosi male ma di sicuro se le mie parole non ti scuotevano non perdevi tempo a ricercarti in google un vocabolo e a intervenire

Ok. :ok
palmerino1965 palmerino1965 12/10/2015 ore 23.55.22 Ultimi messaggi
segnala

@X.ILCorvoX scrive:
vedi cio che mi fa paura di te è che tu sei prionto a mettere in atto una personalita come se fossi un robottino in attesa del programma.

Io penso che fino a poco tempo fa ero un "robottino".
Adesso timidamente e con consapevolezza voglio uscire fuori da questo modo di vivere perché "così fan tutti".

Quindi faccio esattamente il contrario di quello che dall'Alto mi consigliano di fare.
Esattamente il contrario.
Si vive meglio. :-)

Certo non sempre ci riesco perché sono stato manipolato sin dall'infanzia.
Come tutti.
Vivo in un contesto dove solo il pensare di camminare scalzo ti prendono per matto.
Mi adeguo e nello stesso tempo voglio comunque esplorare il vero "istinto animale" che anche noi umani possediamo e raramente usiamo.

La verità è che penso che siamo "allevati" da pochi poteri forti.
Assurdo vivere con lo stress perenne del lavoro, della famiglia, delle aspettative che la società ripone su ognuno di noi.
Io passo.
E soprattutto voglio prendermi la piena responsabilità in ogni cosa che faccio.
Basta lamentarmi degli altri.
Anche il fatto che la maggioranza continui ad essere "allevata".
Va bene così.
Del resto anch'io facevo parte della maggioranza e posso aumentare quella minoranza che vuole vivere in armonia ed equilibrio con Madre Natura.

misonmi.VR misonmi.VR 15/10/2015 ore 23.53.20 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoRE: Dolce e amaro

Alle volte basta un gesto per capirsi.Un biglietto del tram per allontanarsi.E' vero

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.