Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Clory80 25/09/2015 ore 09.21.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)help.. crisi totale

Mi sono allontanata da mio marito,ma ora c'è "lui" a mettermi in crisi...idee?

ciao, scrivo nel forum perché sono in crisi totale.Sono sposata da diversi anni e ci sono sempre stati dei problemi causa la suocera.. Un anno fa la 'signora' me ne ha fatta un'altra e io stufa che mio marito non prenda mai le mie difese, ho cominciato ad allontanarmi. Sono arrivata alla conclusione che non lo amo più. Cosi siamo praticamente separati in casa. A luglio ho conosciuto un uomo, che x un mese mi ha fatto stare benissimo. Mi mandava messaggi più volte al giorno., mi telefonava per il buon giorno e per la buona notte. Aveva delle maniere dolcissime. Ci siamo detti subito di viverla alla giornata..Non mi ha illuso, è sempre stato chiaro.. Ma tutto d''un tratto è diventato freddo, scostante, mi ha dato della stalker perché nonostante lui non mi scriveva più molto, io invece si. Quando gli ho chiesto spiegazioni, non mi ha dato risposta. Gli ho detto che mi dispiace se non restiamo più neppure amici. Mi ha assicurato che ci saremmo sentiti... Invece buio pesto. Non risponde ai messaggi. e al telefono sembra che gli do fastidio.. A me fa male.. Avete qualche idea?
8350857
Mi sono allontanata da mio marito,ma ora c'è "lui" a mettermi in crisi...idee? ciao, scrivo nel forum perché sono in crisi totale...
Discussione
25/09/2015 9.21.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
sophie04 sophie04 25/09/2015 ore 09.50.59
segnala

(Nessuno)RE: help.. crisi totale

@Clory80 scrive:
Avete qualche idea?

Consigli proprio non ne ho ......

Secondo me hai fatto un passo falso, hai trovato la persona meno adatta a te, solo che tu te ne sei invaghita, lui fugge e tu lo rincorri, tutto normale. ....

Pensa che non è l'uomo che tu vorresti. ....volta pagina e lasciati questa esperienza alle spalle

Tu stai male ma lui no !!!!!

:-)
didi.xx didi.xx 25/09/2015 ore 10.16.07
segnala

@Clory80 scrive:
. Invece buio pesto.

Ecco.. più chiaro di così non potrebbe essere..
A meno che ci siano cose che non sai o non hai voluto scrivere qui, se non ti cerca è perché non è più interessato.. punto.
Prima ti rassegni, prima riuscirai a guardare altrove.
SingleMI49 SingleMI49 25/09/2015 ore 11.01.25
segnala

Chi non fornisce spiegazioni uomo o donna che sia ha sempre torto.
Le parole sono fatte per spiegarsi anche se a volte non ci dicono quello che vorremmo sentirci dire.
Forse per uscire dalla "palude sentimentale" casalinga hai riposto troppe aspettative in un uomo che forse non aveva le tue stesse esigenze e ti ha "preso" a tal punto che ora non riesci a togliertelo dalla testa.

Utilizza le tue energie per altro e non sprecarle con chi e' chiaro come il sole che non ti vuole.

Buona fortuna.

Ondablu1954 Ondablu1954 25/09/2015 ore 12.45.46
segnala

@Clory80 scrive:
mi ha dato della stalker

Hai perso il controllo, non hai rispettato i suoi tempi. Se una persona ti dice che non ti vuole sentire, e tu le mandi troppi messaggi o continui a cercarla o a guardare quello che fa quando la vostra storia è finita, vuol dire che hai perso l'auto stima.. mai e poi mai devi arrivare a tanto per un uomo!
Tornando al tuo matrimonio, eri tu che dovevi sistemare la suocera, non sempre un figlio si mette contro la madre. Un matrimonio è una cosa seria e solo tu, se veramente ci tieni, combatti con i denti e le unghie, se necessario per farlo funzionare!
Ti auguro di risolvere tutti i tuoi problemi. :rosa
picchiasebino09 picchiasebino09 25/09/2015 ore 14.38.41 Ultimi messaggi
segnala

@Clory80 scrive:
Avete qualche idea?

forse sarà stata la madre che lo ha fatto allontanare...
beat.nik54 beat.nik54 25/09/2015 ore 15.01.31
segnala

@Clory80 scrive:
A luglio ho conosciuto un uomo,

avete scopato o no? :sbong

ps queste si perdono in particolari inutili e non dicono le cose importanti :sbong
beat.nik54 beat.nik54 25/09/2015 ore 15.02.20
segnala

@picchiasebino09 scrive:
forse sarà stata la madre che lo ha fatto allontanare...

no

è diventato amante della di lei suocera :sbong
FireCool83 FireCool83 25/09/2015 ore 15.46.09
segnala

Io ti posso dare il consiglio che ho dato a quella donna sposata, con una figlia con cui chattavo su fb che abita qui a pochi km da me di cui avevo una forte attrazione fisica ma essendo sposata con una figlia....... io non sono un rovina famiglie. Risolvi i problemi con tuo marito, oppure separati e vai per la tua strada, cornificandolo non penso che ti faccia stare meglio!
topopigro68 topopigro68 25/09/2015 ore 18.25.22 Ultimi messaggi
segnala

@FireCool83 : risposta esatta......oppure metti un dicktat al marito o tu o su sua madre.......hai sposato lui non la sua famiglia.......
18923663
@FireCool83 : risposta esatta......oppure metti un dicktat al marito o tu o su sua madre.......hai sposato lui non la sua...
Risposta
25/09/2015 18.25.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.