Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

a.ncoraqui 09/10/2015 ore 00.53.23 Ultimi messaggi
segnala

Arrabbiatoma perche'?

tramite amici in comune ho conosciuto un brillante antiquario :-) gli ho chiesto se , dietro compenso, visto che lo fa per lavoro, poteva accompagnarmi nelle visite dei vari monumenti qui in citta' da me.. lui e' un esperto.. :-).. ha accettato e direi con poche pretese.. dopo due giorni io (un tantino idiota) gli mando un sms e gli scrivo che avevo bisogno di sentirmi viva .l'indomani mi risponde "che fai?" io per rimediare al mio frainteso gli rispondo che mi riferivo solo alla visita guidata ai monumenti e che non c'era nulla di personale.. da quel giorno è sparito.l'ho chiamato ma, mi ha detto che è molto occupato con il suo lavoro e che si fara' sentire lui sono passate 3 settimane e di lui niente. Mo' che faccio lo richiamo o no?
8351542
tramite amici in comune ho conosciuto un brillante antiquario :-) gli ho chiesto se , dietro compenso, visto che lo fa per...
Discussione
09/10/2015 0.53.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bluemoon336 bluemoon336 09/10/2015 ore 10.40.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ma perche'?

Anche a me è capitato voglio dire basta una risposta diversa da come uno se l'aspetta e basta ecco che quello sparisce oppure a volte basta anche soltanto unì'opinione diversa perche l'altro si sente insultato o ancora quando rifiuti ecco che parte l'insistenza e' come se l'altro non volesse capire e cerca in tutti i modi di convincerti ad accettare la sua proposta.Io ho smesso di farmi domande queste cose succedono sempre purtroppo ormai non bisogna stupirsi di niente.Del resto molto uomini non accettano un rifiuto perche si credono fighi e pensano che tutte le donne che incontrano cadano ai loro piedi.Ma noi sappiamo che non è cosi vai avanti e lascia perdere quella persona
18934816
Anche a me è capitato voglio dire basta una risposta diversa da come uno se l'aspetta e basta ecco che quello sparisce oppure a...
Risposta
09/10/2015 10.40.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tantarobba2 tantarobba2 09/10/2015 ore 12.05.41 Ultimi messaggi
segnala

@a.ncoraqui : non mi torna perchè l'antiquario debba essere esperto storico/architettonico...ma può esserlo, quindi è solo che non sono correlati, credo....

soluzione 1: ti paghi una vera guida. soluzione veloce ma ovviamente onerosa.
soluzione 2: essendo nella tua città non hai problemi di tempo, nel visitare questi monumenti, se ti interessa..ti informi, fai ricerche e diventi esperta dei monumenti della tua città, così potrai trovare le risposte ai tuoi dubbi, le comprenderai, visto che ti sarai documentata a dovere..e potrai fare tu da cicerone a chicchessia.....
risposta al fatto che l'antiquario ora sia occupato, dopo averlo reso edotto sul tuo disinteresse alla sua torretta..............lo sa solo lui, realmente..chiamalo e chiediglielo, se è questo quello che ti interessava con questo post.
18934900
@a.ncoraqui : non mi torna perchè l'antiquario debba essere esperto storico/architettonico...ma può esserlo, quindi è solo che...
Risposta
09/10/2015 12.05.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
MAS.69 MAS.69 09/10/2015 ore 15.38.30
segnala

Si, è vero noi uomini siamo un po' strani. Abbiamo la tendenza ha fraintendere anche le risposte più semplici. Più spesso ci illudiamo o speriamo di essere sufficientemente "fighi" da ammaliare una donna che ci piace. Certo che sparire al primo rifiuto non è proprio un buon inizio e neanche una buona tattica di seduzione e quindi non saprei se sia una persona per la quale porsi tanti perché. Però vorrei farti una domanda io. Perché ti poni il problema? Se è una persona che conosci appena e ti interessa solo come guida, allora come dice @a.ncoraqui è facilmente sostituibile. Ma se il tuo interessamento è di tipo diverso, forse lui potrebbe aver percepito qualche segnale (anche involontario) da parte tua e al tuo rifiuto si è semplicemente sentito in imbarazzo. Qualche volta se si vuole creare un'amicizia bisogna saper prendere l'iniziativa e magari correre qualche "rischio". Un telefonata ti toglierebbe ogni dubbio. ...e a tal proposito vorrei aggiungere una cosa, donne piantatela di aspettare che l'uomo faccia o dica. Le principesse che aspettano il principe azzurro esistono solo nelle favole. Prenditi ciò che ti interessa o lo farà un'altra donna (anche se ti serve solo una guida).
X.ILCorvoX X.ILCorvoX 09/10/2015 ore 19.58.58
segnala

se prima lo chiami e gli lanci segnali e quando lui abbocca gli dici che non volevi quello beh o ti ha preso per una deficente o per una stronza non ci sono mezzi termini
sophie04 sophie04 09/10/2015 ore 22.44.35 Ultimi messaggi
segnala

@a.ncoraqui scrive:
Mo' che faccio lo richiamo o no?

Solo se vuoi a tutti i costi lui .....non dovresti sentirti "dimenticata".....ma pensare che se lui non ti cerca nemmeno tu no lo dovresti fare.....tutti utili nessuno indispensabile ....

Una volta l'hai già chiamato ....poi se invece per te è importante allora fregatene dell'orgoglio e chiama ....

:-) .
18935602
@a.ncoraqui scrive: Mo' che faccio lo richiamo o no? Solo se vuoi a tutti i costi lui .....non dovresti sentire...
Risposta
09/10/2015 22.44.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Violapalma Violapalma 10/10/2015 ore 08.53.19 Ultimi messaggi
tellus27 tellus27 10/10/2015 ore 12.19.02 Ultimi messaggi
segnala

@a.ncoraqui scrive:
ma perche'

A me è succcesso quasi la stessa cosa: :ero ancora studente universitario e conobbi nei pressi
di Piazza Navona(Roma) una ragazza belga con cui mi vidi piacevolmente, malgrado il mio francese non
perfetto, per due giorni,visitando monumenti,parlando di letteratura,ecc.ecc..Sinceramente ci furono
delle garbate effusioni di rito,che lei mostrò di gradire(si dice che un bacio non fa danni),al terzo
giorno alla partenza ci scambiammo gli indirizzi con la promessa di risentirci.Promessa quasi mai
mantenuta ,come sappiamo,senonchè dopo circa una settimana ricevetti una graziosa letterina che ancora conservo nella quale mi spiegava gentilmente che sarebbe stato inutile provare a telefonare o scriverle dal momento che l'indirizzo che mi aveva dato era tutto falso,spiegandomi che era rimasta
lusingata dal fascino maschile italiano ma che era stata costretta comportarsi cosi altrimenti alla
sua porta di casa avrebbe avuto un impiegato,un cameriere,un ingegnere,un medico,uno studente ecc.ecc.
ogni giorno,data l'intraprendenza degli italiani Confesso che la cosa all'inizio mi sorprese,ma poi mi
fece sorridere,se la rivedessi le direi di non preoccuparsi...perché l'amore per la libertà è più
bello di qualsiasi altro amore....
18935788
@a.ncoraqui scrive: ma perche' A me è succcesso quasi la stessa cosa: :ero ancora studente universitario e conobbi nei pressi di...
Risposta
10/10/2015 12.19.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
a.ncoraqui a.ncoraqui 11/10/2015 ore 19.06.30 Ultimi messaggi
segnala

@MAS.69 : in effetti sono rimasta affascinata dai suoi racconti sull'arte e sulla sua cultura in fatto di palazzi principeschi e storici visto la preparazione e la conoscenza che ha...vorrei richiamarlo vorrei rivederlo e non faccio che pensare a lui anche se non ricordo i tratti del suo viso.. ricordo il suo fascino, ma... come mi propongo? e se dovesse rifiutarmi.. comunque una cosa e' vera: noi donne siamo strane ma gli uomini lo sono ancora di piu' a volte
18936596
@MAS.69 : in effetti sono rimasta affascinata dai suoi racconti sull'arte e sulla sua cultura in fatto di palazzi principeschi e...
Risposta
11/10/2015 19.06.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pe.nelope pe.nelope 11/10/2015 ore 19.54.09
segnala

@a.ncoraqui :
si vede che malgrado il tuo sentirti viva non gli piacevi e quindi potevi compensarlo quanto ti pare, ma lui al limite poteva solo farti da accompagnatore anche se in luoghi d'arte e con tanto di commento artistico.
Gli uomini sono come le donne, solo esseri umani.
Calati nei suoi panni.
Oppure tu lo volevi prendere con l'inganno? Guarda che si chiama "induzione alla prostituzione" :) altroche sentirsi vivi!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.