Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

topopigro68 topopigro68 16/10/2015 ore 18.11.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ma perche'?

@palmerino1965 : mi dipsiace ma stavolta non è che sono molto d'accordo con te.......io mi posso anche sentire figo e bello come brad pitt o raul bova ma lo specchio da un immagine completamente diversa.....poi certo le persone che mi conoscono non in maniera virtuale dimostrano di apprezzarmi tantissimo ma alla fine della fiera resto sempre quello che sono il classico se tu fossi bello che cantavano tanti anni fa franco e ciccio.........
palmerino1965 palmerino1965 16/10/2015 ore 18.25.04 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
.io mi posso anche sentire figo e bello come brad pitt o raul bova ma lo specchio da un immagine completamente diversa..

Non so il perché tu abbia scritto così.

Comunque io sono convinto che se si credesse di essere unici e di avere sincere qualità si avrebbe sicuramente una grande attrazione pur se non si fosse molto... carini.

Un mio amico/collega non era certo molto bello eppure era di una simpatia e con una viva energia che poteva lavorare anche come animatore nei villaggi turistici. :-)

Mi ha confidato che, siccome non era bello sebbene molto alto, lui amava riempire di chiacchiere con simpatia le donne e queste... ricambiavano.

La sicurezza reale (leggi: nel subconscio) può ben di più dell'apparenza fisica.

Altresì si può essere anche carini e timidi e si farà molta fatica ad amare.
Perché nel subconscio si hanno emozioni poco fiduciose che regalano insicurezze e paure tanto da non riuscire ad amare le persone che incontriamo.

E che ci portano a farci tanti "Perché lui/lei si è comportato così..." invece di mettersi veramente in gioco nella vita per paura di non essere all'altezza.
Questo ci frega: abbiamo una paura matta di non essere amati, non essere stimati ed accettati.
Abbiamo paura di fallire. :-(
Perché siamo i primi noi... a non crederci.
Tutto è perfetto: quando comprendiamo che tutto dipende da se stessi e non dall'antiquario di turno ecco che lui (o lei per gli uomini) ci chiamerà. :-)

topopigro68 topopigro68 16/10/2015 ore 18.31.15 Ultimi messaggi
segnala

@palmerino1965 : allora per parlare con le donne non ho mai avuto problemi anzi spesso sono loro ad aprirsi subito con me e a confidarsi forse perché le ispiro o perché come disse una mia amica tu mi stai simpatico e la conoscevo da 10 minuti mentre il cosiddetto bello del gruppo che ci ha parlato tutta la sera non lo ha quasi considerato......solo che ogni tanto vorrei qualcosa di meglio di tu sei simpatico tu sei il mio amico del cuore e cose simili......e per quanto riguarda l'animazione beh all'ultimo matrimonio del mio amico io e il suo amico animatore che eravamo ospiti abbiamo retto alla giornata che più che un matrimonio sembrava un funerale......neanche fossimo cochi e renato.........diciamo che la mia timidezza si è spenta con la maggior età........peccato che se ne sono andate altre qualità....... ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-(
18939766
@palmerino1965 : allora per parlare con le donne non ho mai avuto problemi anzi spesso sono loro ad aprirsi subito con me e a...
Risposta
16/10/2015 18.31.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
palmerino1965 palmerino1965 16/10/2015 ore 18.51.21 Ultimi messaggi
segnala

@topopigro68 scrive:
allora per parlare con le donne non ho mai avuto problemi anzi spesso sono loro ad aprirsi subito con me e a confidarsi forse perché le ispiro o perché come disse una mia amica tu mi stai simpatico e la conoscevo da 10 minuti mentre il cosiddetto bello del gruppo che ci ha parlato tutta la sera non lo ha quasi considerato...

Ti rendi conto che sei tu che scegli questo ruolo?
Sei tu che ispiri le donne a confidarsi solo come amico del cuore?
Le donne non c'entrano nulla: potresti sfruttare questo tuo dono per passare alla fase successiva: innamorarsi. :-)

...solo che ogni tanto vorrei qualcosa di meglio di tu sei simpatico tu sei il mio amico del cuore e cose simili...

Ti sei così abituato a questo ruolo che impersoni da tempo immemore (mi pare di capire) che non riesci ad interpretare altri parti ben più eccitanti. :mmm
Cambia.
Solo tu puoi farlo.
Non essere solo accomodante e comprensivo: sii anche diretto e più sfrontato nel dichiarare le tue emozioni se mai provassi un'attrazione.
Male che vada la donna di turno potrà dirti che non gli interessi: e qual'è il problema?
Paura di essere rifiutato?
Questo, probabilmente non riesci a superare.

Bada: non sono uno psicologo e né ti conosco.
Prendi queste osservazioni solo come un osservatore esterno che tenta di giudicare il tuo modo di approcciare con le donne.

... diciamo che la mia timidezza si è spenta con la maggior età... peccato che se ne sono andate altre qualità...

Da sculacciarti sonoramente. :sbong
Apprezzi che riesci ad essere meno timido con la maggiore età e ti dai un colpo sui cogli@ni perché pensi di aver perso altre qualità?

Io non so chi sei, ma dalla foto che hai messo in piccolo mi sembri anche una bella persona con un sorriso sincero ed accattivante. :-)

Perché ti concentri sulle cose andate?
Adesso sei più maturo non solo come età, anche come esperienza.
Sei cambiato ed hai altri interessi e motivazioni nella tua vita: vivile.
Non aspettare di arrivare a 60 anni e guardare indietro con nostalgia.

Cosa hai da perdere?
Nulla.
Fregatene se una donna non fosse interessata a te perché desideri più di un'amicizia.
Hai il dono di entrare in empatia con le donne e ti fermi al passo successivo?
Cambia la sceneggiatura della tua vita: sii il protagonista di una storia d'amore.
Di un'appassionante storia d'amore.

Nel tuo profondo occorre essere appassionati di se stessi: pienamente appassionati.
Nessun dubbio: tu sei unico e nessuno è come te.
Come recitava una pubblicità: "Tu vali".
Vivilo.

topopigro68 topopigro68 16/10/2015 ore 19.03.41 Ultimi messaggi
segnala

@palmerino1965 : anche qui dimostri che non mi conosci io sono fin troppo sfrontato il problema è proprio sull'aspetto anche se non mi diranno in faccia sei brutto lo vengo sempre a sapere.....visto che logicamente il paese è piccolo e la gente mormora.....io mi butto sempre si può dire anche via e come una mi da un minimo di aggio io mi dichiaro in maniera chiara limpida e lapalissiana ma come dicevo se sei quadro.........ho un caro amico che vive di animazione e cose simili una sera mi disse tu sei uno da 8000 euro a serata proprio perché adoro stare sul palco anche se magari come calà faccio solo lo scemo come si dice ma non è quello che ho mai voluto non sono uno da viaggi in giro per il mondo.......poi potrei anche cantare che fico di pippo franco ma sarebbe una presa in giro....... :many :many :many :many :many :many :many :many......non faccio nulla se non essere me stesso non metto maschere tanto prima o poi cadono io mi mostro per come sono se ti vado bene, bene, se no non posso farci nulla..........
palmerino1965 palmerino1965 16/10/2015 ore 19.27.27 Ultimi messaggi
segnala

Inizia una carriera come animatore o nello spettacolo.
Magari riesci a far uscire anche la parte che tu non accetti.

Smettila di pensare che la gente pensi che tu sia brutto.
E' una loro convinzione che è diventata la tua ogni volta che ti approcci ad una donna.

Ci sono attori famosi che non sono proprio... bellissimi. :mmm

Esempio questo attore (credo) francese mi è molto simpatico e sicuramente non è il classico "bello"; eppure non credo abbia problemi per il suo aspetto.

essa.
Sicuramente ci sono donne che li trovano adorabili e molto sexy. :-)
TruzzoReload TruzzoReload 08/11/2015 ore 22.39.49
segnala

@pe.nelope scrive:
Gli uomini sono come le donne, solo esseri umani.

Stima :inchino
a.ncoraqui a.ncoraqui 09/11/2015 ore 01.15.08 Ultimi messaggi
segnala

@TruzzoReload : hai riesumato un post cadavere per scrivere sta minchiata? ma vai a cagare va :ok
TruzzoReload TruzzoReload 09/11/2015 ore 07.35.22
segnala

@a.ncoraqui : Ahahahahahahah a vertià te rode eh?
Che ce voi fà a cocca, t'è annata male co l'Highlander.... Ritenta sarai più fortunata ahahahahhaahaa
(e come disse l'antiguaio: "ciao core" ahahahahahahahah
a.ncoraqui a.ncoraqui 10/11/2015 ore 02.09.19 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.