Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

misonmi.VR 15/10/2015 ore 23.43.06 Ultimi messaggi
segnala

ArrabbiatoLa meditazione

LA MEDITAZIONE
Choelo Chi è costui?Chielo lu?Pablo Chi elo?
Non se ne può più di santoni che ci insegnano a vivere
Datevi alla meditazione mi ha detto il mio maestro di yoga o di yogurt? Dottor Santon Yoghi.La fa facile lui.Io medito ronfando e russando.
Cosi non si fa, mi reguardi Mastro Lindo.Chi è costui che s’infila nei nostri sentimenti con la presunzione d’insegnarci la via ?Quando siamo invasi da tom tom, ipad, iphone, phon e spremi agrumi. Chi esso lu ci dice: come amare dove amare la vaca de so mar...Ogni uno di noi ha un io. Famosa la frase: mi e ti e Toni.Poi ci sono le filosofie orientali.Chiamate anche “du palle” Forse abbiamo bisogno di queste per vivere o sopravvivere? Mai più. A volte queste persone si sentono superiori o altezzose. manca solo che lievitino alzandosi da terra.Al massimo si gonfiano come la pasta della pizza.Non lasciatevi prendere in giro da campane tibetane o pseudo religioni che hanno la presunzione di possedere la verità.Manca solo Barbara Durso, Il grande fratello e Pippo Baudo.Morale: la meditazione non è altro che un polpettone che ci propinano.Un ladrone sulla croce si rivolse agli altri due pari pari.Disse: cosa facciamo questa sera? Chi tutto a sinistra, propose le parole crociate, per essere in argomento. La palla balzò al centro.Il che disse:ama il prossimo tuo come un fesso.Avanti il prossimo replicarono i centueuri.Quando il cantante Zucchero venne cacciato dal congresso sul diabete, Offeso balbettò :ci vuole più rispetto (nota canzone sua) In effetti, solo questo serve.
8351898
LA MEDITAZIONE Choelo Chi è costui?Chielo lu?Pablo Chi elo? Non se ne può più di santoni che ci insegnano a vivere Datevi alla...
Discussione
15/10/2015 23.43.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
IL.Corvooo IL.Corvooo 16/10/2015 ore 22.07.46
segnala

(Nessuno)RE: La meditazione

quando tutto il mondo smettera di farsi i cazzi miei e vivra la sua vita con le conseguenze naturali degli eventi il mio psichiatra mi dira che sono svanite le manie di persecuzione
palmerino1965 palmerino1965 19/10/2015 ore 16.29.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La meditazione

Basterebbe smettere di farsi la guerra verso se stessi: il mondo è solo uno "specchio" di quello che pensiamo sia il nostro essere.

Meditare significherebbe (credo) imparare ad essere più osservatori di se stessi che credere di essere se stessi.
Non vi è un mondo esterno fuori da noi perché non esiste un "io" che ci racchiude: è solo una nostra credenza pensare di essere separati dal Tutto.

Alla fine io sorrido alla vita e spesso la vita mi sorride.
Di più nin so. :-)
18941702
Basterebbe smettere di farsi la guerra verso se stessi: il mondo è solo uno "specchio" di quello che pensiamo sia il nostro...
Risposta
19/10/2015 16.29.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.