Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

pinomoreno 04/11/2015 ore 23.41.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)AAA

A!A!A! cercasi donna con intenso desiderio di vendetta, profonda insicurezza, sessualità confusa, sensualità assente,
8362819
A!A!A! cercasi donna con intenso desiderio di vendetta, profonda insicurezza, sessualità confusa, sensualità assente,
Discussione
04/11/2015 23.41.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
SeferShamana SeferShamana 05/11/2015 ore 00.18.01
segnala

(Nessuno)RE: AAA

son tutte sposate con uomini dalle palle mosce, eunuchi senza nemmeno coro angelico

ammmmmmmmmen!
pinomoreno pinomoreno 05/11/2015 ore 09.46.17 Ultimi messaggi
iltempochefu iltempochefu 05/11/2015 ore 11.20.41 Ultimi messaggi
pinomoreno pinomoreno 05/11/2015 ore 13.48.26 Ultimi messaggi
tantarobba2 tantarobba2 05/11/2015 ore 14.28.29 Ultimi messaggi
segnala

@pinomoreno : beh..ma tu la cerchi, mica hai chiesto se la conosciamo all'inizio..aspetta e vedrai se arriva o no, così puoi decidere se allargare la ricerca ad altri siti, social, cartelloni pubblicitari e via, spazio alla fantasia comunicativa.

chiedi ora se ne conosco? non mi pare, salvo che per brevi periodi dove quegli aggettivi li puoi trovare applicabili a donne, uomini, funghi secchi, è comprensibile quando ti crolla la terra sotto i piedi, avere le pezze al culo e avere quelli, ma anche tanti altri peggio, possibili aggettivi per descrivere il tuo..mio scusa..anzi suo, della AAA..stato emotivo.....no, passati sti periodi sono solito a preferire persone un pò più equilibrate e che sono in grado di affrontare i propri problemi.

ma tu la stai cercando? nopperchè forse se la cerchi così, è perchè sei così anche tu? non so..ipotizzo.......o ti piacciono così perchè hai lo spirito da crocerossino?

ohnoo...anche tu stavi facendo una domanda per sollevare tutt'altra questione....

oh..ma non lo capisco mai, ma come fate!
18963527
@pinomoreno : beh..ma tu la cerchi, mica hai chiesto se la conosciamo all'inizio..aspetta e vedrai se arriva o no, così puoi...
Risposta
05/11/2015 14.28.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pinomoreno pinomoreno 05/11/2015 ore 21.29.20 Ultimi messaggi
didi.xx didi.xx 06/11/2015 ore 00.25.14
segnala

@pinomoreno scrive:
sessualità confusa

Per curiosità, cosa intendi per "sessualità confusa"?.. cerchi una che non sa ancora da che "parte" stare?
tantarobba2 tantarobba2 06/11/2015 ore 09.49.07 Ultimi messaggi
segnala

@pinomoreno :

la comunicazione reale che volevi trasmettere è che trovi solo donne così, no? (qui su sto sito forse, anche, volevi dire..lo dici qui..ma per questa sfaccettatura devo andare un pò a culo, non è chiarissimo..)

assolutamente, per me, sono certo di una cosa: io ho sempre e solo trovato persone affini al mio stato emotivo del momento, nulla di più, nulla di meno. Spesso è capitato che, col senno di poi, mi accorgessi che fondamntalmente ero stato in una situazione emotiva confusa io per primo, quando "mi tiravo" pazzoidi e brancolanti nel buio di ogni genere. Ma me ne accorgevo sempre tardi.

Capito e constatato questa cosa una due volte, ho provato ad applicare la mia teoria e vedere in pratica se era così, barando un pò sullo stato emotivo e fingendo di essere qualcosa che in quel momento non ero, tanto che mi costava. Cazzo era così. E come doveva essere, che mi credevo..l'altra era che c'è il destino crudele o sono tutte così, ste minorate.

e così ho capito che, io, posso fare così: quando non mi torna qualcosa nei rapporti interpersonali che ho, mi basta tirare i remi in barca, aspettare, pensare a me stesso, liberare la mente, smettere di rimuginare su questa o quella cosa.

Per magia credo, le minorate scomparivano dalla circolazione. Contento come un bambino dalla scoperta del bidibibodibibù, chiesi ai tarocchi, prima di spremerne tre insieme a un pompelmo rosa, se in futuro mi portavano davvero quelle 3 sgnaccherone per fare l'orgetta (non a pagamento, voglio passione vera cazzo.) che ogni sera mi ripetevo di voler fare, una volta nella vita. ma niente. quello ancora niente...

spero sia chiaro che questo riguarda me, è la mia esperienza, era solo per darti l'eccezione che conferma la regola, io sono stato fortunato ad avere questo contatto diretto con l'oscuro, che fa quello che mi credo nella mia mente, nevvero....

Spero di averti aiutato a confermare la tua tesi e che tu possa trovare meno mentecatte nella tua vita, dove sicuramente e giustamente rimani il tuo caposaldo, il faro in mezzo al buio che ti circonda.

segui la luce................ah no..questo si dice in altre occasioni.
pinomoreno pinomoreno 06/11/2015 ore 13.23.07 Ultimi messaggi
segnala

@didi.xx scrive:
Per curiosità, cosa intendi per "sessualità confusa"?.. cerchi una che non sa ancora da che "parte" stare?

domanda interessante. perchè hai virgalettato la parola "parte" ?
pinomoreno pinomoreno 06/11/2015 ore 13.45.24 Ultimi messaggi
segnala

@tantarobba2 scrive:
Contento come un bambino dalla scoperta del bidibibodibibù, chiesi ai tarocchi, prima di spremerne tre insieme a un pompelmo rosa, se in futuro mi portavano davvero quelle 3 sgnaccherone per fare l'orgetta (non a pagamento, voglio passione vera cazzo.) che ogni sera mi ripetevo di voler fare, una volta nella vita.

sogno di un inguaribile romantico
18964245
@tantarobba2 scrive: Contento come un bambino dalla scoperta del bidibibodibibù, chiesi ai tarocchi, prima di spremerne tre...
Risposta
06/11/2015 13.45.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
didi.xx didi.xx 06/11/2015 ore 13.55.00
segnala

@pinomoreno scrive:
domanda interessante. perchè hai virgalettato la parola "parte" ?

Per evitare battute del tipo "sotto o sopra? ", considerando che la mia domanda era relativa ad altro.. :)
pinomoreno pinomoreno 06/11/2015 ore 22.20.06 Ultimi messaggi
segnala

@didi.xx scrive:
Per evitare battute del tipo "sotto o sopra? ", considerando che la mia domanda era relativa ad altro.. :)

perdona la mia ingenuità ma, evitando dissertazioni sulle preferenze di luogo che peraltro considero più che lecite, intendi preferenze sessuali ? nel senso più ampio e completo del termine
didi.xx didi.xx 06/11/2015 ore 22.22.36
segnala

@pinomoreno scrive:
intendi preferenze sessuali ? nel senso più ampio e completo del termine

Esatto...
pinomoreno pinomoreno 06/11/2015 ore 22.31.53 Ultimi messaggi
segnala

@pinomoreno scrive:
sogno di un inguaribile romantico

a scanso di equivoci non volevo affatto essere ironico
pinomoreno pinomoreno 06/11/2015 ore 22.37.10 Ultimi messaggi
didi.xx didi.xx 06/11/2015 ore 22.41.30
segnala

@pinomoreno : ah ok.. quindi cerchi una donna che, tra le altre caratteristiche citate, abbia anche preferenze sessuali non ancora ben definite...
Capito.
Buona ricerca;)
pinomoreno pinomoreno 06/11/2015 ore 23.08.59 Ultimi messaggi
segnala

@didi.xx scrive:
Capito. Buona ricerca;)

mi spiace che le mie richieste non soddisfino le tue, non vorrei interrompere questa conversazione ma capisco il tuo disappunto
didi.xx didi.xx 06/11/2015 ore 23.36.52
segnala

@pinomoreno : il mio non è disappunto :-)
Mi aveva incuriosito la tua richiesta : ho domandato e mi hai chiarito cosa intendevi. :-)
pinomoreno pinomoreno 07/11/2015 ore 18.07.11 Ultimi messaggi
segnala

@didi.xx scrive:
cerchi una donna che, tra le altre caratteristiche citate, abbia anche preferenze sessuali non ancora ben definite.

buongiorno didi, rileggendo mi accorgo di un aspetto che mi era sfuggito: ti riferisci al fatto di influenzare o di accettare i gusti sessuali ?
didi.xx didi.xx 07/11/2015 ore 18.19.02
segnala

@pinomoreno : buongiorno a te..
Ora sono io che mi sto confondendo ( non sessualmente parlando )..
Ricapitoliamo : tu cerchi una donna dalla sessualità confusa, quindi una donna che tendenzialmente accetti o perlomeno che provi a fare sesso sia con un uomo che con una donna, se ho capito...
pinomoreno pinomoreno 07/11/2015 ore 19.01.25 Ultimi messaggi
segnala

questo e quanto già appurato, la mia domanda è riferita al mio attuggiamento nei suoi confronti
(non intendevo confonderti)
pinomoreno pinomoreno 07/11/2015 ore 23.17.31 Ultimi messaggi
segnala

Scusa,non ho risposto alla tua domanda e ho difficoltà a causa del terminale che sto usando.
(Detesto android!) la risposta e'"si"
18965188
Scusa,non ho risposto alla tua domanda e ho difficoltà a causa del terminale che sto usando. (Detesto android!) la risposta e'"si"
Risposta
07/11/2015 23.17.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
didi.xx didi.xx 08/11/2015 ore 01.11.10
segnala

@pinomoreno scrive:
, la mia domanda è riferita al mio attuggiamento nei suoi confronti

Ah ok...
Beh, di primo acchito, credo che tu la "gradisca" confusa per poter condividere nuove esperienze.
pinomoreno pinomoreno 08/11/2015 ore 01.40.39 Ultimi messaggi
segnala

Credo che questo aspetto sia importante.
(Bellissima la scelta del termine "gradisca", tipicamente femminile)
Non approvi

18965212
Credo che questo aspetto sia importante. (Bellissima la scelta del termine "gradisca", tipicamente femminile) Non approvi
Risposta
08/11/2015 1.40.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pinomoreno pinomoreno 08/11/2015 ore 10.43.59 Ultimi messaggi
segnala

@didi.xx scrive:
per poter condividere nuove esperienze.

nota al mio messaggio precedente : aggiungere "interessante" , "coinvolgente" e "rischioso e/o azzardato"
18965263
@didi.xx scrive: per poter condividere nuove esperienze. nota al mio messaggio precedente : aggiungere "interessante" ,...
Risposta
08/11/2015 10.43.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
iltempochefu iltempochefu 08/11/2015 ore 11.24.27 Ultimi messaggi
didi.xx didi.xx 08/11/2015 ore 13.33.55
segnala

@pinomoreno scrive:
Non approvi

Non è che dovevo approvare ;-)
Non sarei comunque rientrata nella tua richiesta, ma mi avevi incuriosita :-)
Sei stato gentile a spiegarmi :)
pinomoreno pinomoreno 08/11/2015 ore 14.12.23 Ultimi messaggi
segnala

@iltempochefu scrive:
per donna dalla sessualità confusa intendi bisex?

intendo una donna che, non essendo vincolata da preconcetti, luoghi comuni, educazione, vuole vivere esperienze.
Il termine "bisex" può essere restrittivo
pinomoreno pinomoreno 08/11/2015 ore 14.32.11 Ultimi messaggi
segnala

@didi.xx scrive:
mi avevi incuriosita Sei stato gentile a spiegarmi
gentile DIDI , una delle ragioni per cui mi trovo qui è cercare di capire, trovar le risposte alle tue domande mi aiuta a conoscere meglio il misterioso mondo femminile. la tua opinione mi interessa,
non so se tu rientri nelle mie richieste, questo non è importante
18965474
@didi.xx scrive: mi avevi incuriosita Sei stato gentile a spiegarmi gentile DIDI , una delle ragioni per cui mi trovo qui è...
Risposta
08/11/2015 14.32.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pinomoreno pinomoreno 08/11/2015 ore 23.18.18 Ultimi messaggi
pinomoreno pinomoreno 08/11/2015 ore 23.20.47 Ultimi messaggi
segnala

@didi.xx scrive:
mi avevi incuriosita

Buonasera DIDI, è la prima volta che incuriosisco una donna
iltempochefu iltempochefu 08/11/2015 ore 23.20.57 Ultimi messaggi
segnala

@pinomoreno scrive:
una curiosità: perché "perdonami" ?

un modo di dire, comunque un appunto, confuso non è l'agvettivo adaatto, vuol dire in stato confusionale, a disagio...

per cui avresti dovuto usare altri termini per indicare una sessualità priva da pregiudizi e condizionamenti.

una persona che ha una sessualità confusa non vive appieno i propri desideri e si sente a disagio con i propri istinti.
18965808
@pinomoreno scrive: una curiosità: perché "perdonami" ? un modo di dire, comunque un appunto, confuso non è l'agvettivo adaatto,...
Risposta
08/11/2015 23.20.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
didi.xx didi.xx 08/11/2015 ore 23.33.08
segnala

@pinomoreno scrive:
è la prima volta che incuriosisco una donna

Ho qualche dubbio, ma se lo dici tu..;)
Buonasera a te :)
pinomoreno pinomoreno 08/11/2015 ore 23.39.32 Ultimi messaggi
segnala

@iltempochefu scrive:
una persona che ha una sessualità confusa non vive appieno i propri desideri e si sente a disagio con i propri istinti

sono io a doverti delle scuse, dal punto di vista personale può essere difficile,
vivere la propria sessualità "priva di pregiudizi e condizionamenti" è un ottimo punto di arrivo

pinomoreno pinomoreno 08/11/2015 ore 23.50.11 Ultimi messaggi
segnala

@didi.xx scrive:
Ho qualche dubbio, ma se lo dici tu..;)

probabilmente è dovuto a questo sistema di comunicazione, le lunghe pause conciliano i pensieri
18965818
@didi.xx scrive: Ho qualche dubbio, ma se lo dici tu..;) probabilmente è dovuto a questo sistema di comunicazione, le lunghe...
Risposta
08/11/2015 23.50.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pinomoreno pinomoreno 09/11/2015 ore 13.29.18 Ultimi messaggi
segnala

@didi.xx scrive:
Ho qualche dubbio

Buongiorno DIDI, sto ancora pensando alle parole di "ILTEMPOCHEFU", dopo il nostro incontro sto vedendo le mie richieste sotto una luce diversa, ho anchio qualche dubbio
didi.xx didi.xx 09/11/2015 ore 14.38.38
segnala

@pinomoreno scrive:
Buongiorno DIDI, sto ancora pensando alle parole di "ILTEMPOCHEFU", dopo il nostro incontro sto vedendo le mie richieste sotto una luce diversa, ho anchio qualche dubbio

Buongiorno a te..
Non ho capito quali sono i tuoi dubbi : preferiresti una donna con meno "confusione" in testa rispetto a quella che cercavi?
pinomoreno pinomoreno 09/11/2015 ore 15.54.53 Ultimi messaggi
segnala

@didi.xx scrive:
Non ho capito quali sono i tuoi dubbi

il desiderio che aveva guidato la mia richiesta era trovare una mente confusa,
ma le tue domande e l'incontro con una realtà mi hanno fatto pensare.
le persone possonono vivere le loro situazioni in modo totalmente diverso da come noi crediamo,
18966279
@didi.xx scrive: Non ho capito quali sono i tuoi dubbi il desiderio che aveva guidato la mia richiesta era trovare una mente...
Risposta
09/11/2015 15.54.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pinomoreno pinomoreno 09/11/2015 ore 16.32.49 Ultimi messaggi
segnala

MA tutte le volte che mi sono fermato a pensare poi me ne sono amaramente pentito
didi.xx didi.xx 09/11/2015 ore 17.26.11
segnala

@pinomoreno : per certi versi, pensare troppo non fa molto bene...
Idem per il programmare..
Incontri una persona, ti piace, s' innesca quel qualcosa e tutto comincia..
E spesso non corrisponde a ciò che avevi in qualche modo messo a tavolino.. :)
TruzzoReload TruzzoReload 09/11/2015 ore 21.55.14
segnala

@pinomoreno scrive:
Volete forse dirmi che non conoscete nessuna che risponda ai miei requisiti ?

Se vuoi te presento la mia ex suocera :many
pinomoreno pinomoreno 10/11/2015 ore 00.04.05 Ultimi messaggi
segnala

@didi.xx scrive:
Incontri una persona, ti piace, s' innesca quel qualcosa e tutto comincia

il paradosso è la situazione, dovuta a un incontro inaspettato, a
una intensa passione,
un perseverare contro ogni logica,
un cercare di recuperare senza risultato,
un trascinare con risentimento.

ma comunque si cerca,
18966807
@didi.xx scrive: Incontri una persona, ti piace, s' innesca quel qualcosa e tutto comincia il paradosso è la situazione, dovuta a...
Risposta
10/11/2015 0.04.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pinomoreno pinomoreno 10/11/2015 ore 00.18.15 Ultimi messaggi
segnala

@TruzzoReload scrive:
Se vuoi te presento la mia ex suocera

grazie per la battuta, serve a sdrammatizzare,
(nickname coraggioso)
altro paradosso: una tra le migliori donne che ho conosciuto era mia "suocera"
18966811
@TruzzoReload scrive: Se vuoi te presento la mia ex suocera grazie per la battuta, serve a sdrammatizzare, (nickname coraggioso)...
Risposta
10/11/2015 0.18.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pinomoreno pinomoreno 10/11/2015 ore 13.56.18 Ultimi messaggi
segnala

@didi.xx scrive:
pensare troppo non fa molto bene...

ho cercato di mettere inpratica i tuoi consigli,
per distrarre la mente ho vagato anche nella chat, sui forum,
persone approfittano dell'anonimato per mentire, illudere, insultare, deridere
quanta inutile perdita di tempo

mi chiedo se qualcuno sia mai riuscito a incontrare realmente

sto di nuovo pensando troppo
didi.xx didi.xx 10/11/2015 ore 19.04.05
segnala

@pinomoreno : sui forum trovi di tutto, come lo trovi nel reale...
I miei non erano consigli, bensì il mio punto di vista, che può essere condiviso o meno.
Le cose programmate, come le tecniche, con me valgono poco..gioco molto d'istinto;)
TruzzoReload TruzzoReload 10/11/2015 ore 22.01.25
segnala

@pinomoreno scrive:

Beh su sta community io ho smpre "acchiappato" (anzi a dire il vero so state le altre ad "acchiappare" me perchè io non ho mai avuto l'intenzione de cercà nessuna (ma loro c'hanno provato nel mio momento "perchè no?" invece del momento "perchè no!") poi è venuta una che nella normalità, personalmente avrebbe strozzato al primo "ciao" e invece ce so stato 6 anni (e solo gli Dei sanno perchè e come) poi ce s'è messa la mia ex suocera (il tuo ideale de femmina dalla descrizione che hai dato) e la storia è finita grazie agli Dei (glie dovrebbe fa un monumento ma chissà perchè ogni volta che penso a lei ed alla fija me vengono in mente le torture dei gironi dell'inferno tutte quante insieme). Adesso so troppo vecchio, troppo strambo e troppo selettivo per interessare qualcuna (e meno male, così frequento locali e mignotte e le femmine nu me mancano e nemmanco la libertà.... ma se qualcuna (puta caso) ce prova a farme er filo (anche se rientra nei miei parametri di femmina, che poi so selettivamente ristretti) sai i carci a culo(lei e famija a seguito) che se becca?
TruzzoReload TruzzoReload 10/11/2015 ore 22.09.04
segnala

@pinomoreno scrive:

sto di nuovo pensando troppo

Nu ce pensà troppo. Su Badoo co du pjotte sa quante ne trovi di "fidanzate" che cercano "l'amore con un ragazzo di 20-60 anni"? (e so quasi tutte tra i 20 ed i 30 anni).
Prova e fatte passà lo sfizio e poi vedi come te passano i "pensieri" :ok
pinomoreno pinomoreno 10/11/2015 ore 23.20.50 Ultimi messaggi
segnala

@didi.xx scrive:
Le cose programmate, come le tecniche, con me valgono poco..gioco molto d'istinto

tempo fa ti avrei dato ragione ma le ultime vicissitudini hanno un po' modificato il mio atteggiamento
(ma questa è un'altra storia)
mi permetto di dissentire quando dici che qui è come nella vita reale, qui puoi essere molto peggio
dare sfogo al "lato oscuro" (perdona la citazione)
non so se questa possa considerarsi una tecnica ma, a quanto mi dicono, da i suoi frutti
so che questo è il tuo punto di vista, il mondo è pieno di gente che da consigli

didi.xx didi.xx 10/11/2015 ore 23.26.57
segnala

@pinomoreno scrive:
qui puoi essere molto peggio
dare sfogo al "lato oscuro"

Hai ragione... ma ci sono anche coloro che invece si decidono ad esporsi, cosa che magari nel reale non fanno...
E soprattutto puoi conoscere persone che, altrimenti, Non avresti mai nemmeno sfiorato...
pinomoreno pinomoreno 10/11/2015 ore 23.33.19 Ultimi messaggi
segnala

@TruzzoReload scrive:
se qualcuna (puta caso) ce prova a farme er filo (anche se rientra nei miei parametri di femmina, che poi so selettivamente ristretti) sai i carci a culo(lei e famija a seguito) che se becca

affermazione impegnativa,
il riferimento ai consigli non era personale
ho fatto un giro su BADOO, mi è sembrato un po' "ammaracano"
forse sono troppo vecchio
pinomoreno pinomoreno 10/11/2015 ore 23.48.08 Ultimi messaggi
segnala

@didi.xx scrive:
puoi conoscere persone che, altrimenti, Non avresti mai nemmeno sfiorato

questa donna mi inquieta, da risposte usando termini che mi sorprendono
didi.xx didi.xx 10/11/2015 ore 23.54.35
segnala

@pinomoreno scrive:
questa donna mi inquieta,

Ma io?
pinomoreno pinomoreno 11/11/2015 ore 00.01.03 Ultimi messaggi
didi.xx didi.xx 11/11/2015 ore 00.06.43
segnala

@pinomoreno scrive:
forse è questa la chiave, una donna che "sente"

Beh... è normale no? :)
pinomoreno pinomoreno 11/11/2015 ore 00.17.37 Ultimi messaggi
TruzzoReload TruzzoReload 11/11/2015 ore 00.19.58
segnala

@pinomoreno scrive:
forse sono troppo vecchio

Ahahahhaaha di sicuro sei più "giovane" de me... fidati. Io tra tre anni esco pure fuori dai parametri di ricerca delle escort che girano su quel sito :ok
ps.
mica tanto impegnativa l'affermazione. Sn più de tre anni che so single e sto alla grande. Credo che sta storia dell' "AAA cercasi..." sia na maniera insana di viversi la vita.... ma alla fine è na questione di scelte. Ognuno è libero de spararsi nelle palle (quando se cerca na relazione fissa) ma poi alla fin fine le palle so le sue.
didi.xx didi.xx 11/11/2015 ore 00.24.46
segnala

@pinomoreno scrive:
no, non è affatto normale

... Non saprei... a me sembra di si.. :)
pinomoreno pinomoreno 11/11/2015 ore 13.48.01 Ultimi messaggi
segnala

@didi.xx scrive:
a me sembra di si

Buongiorno DIDI, stavo rileggendo la nostra conversazione,
pensieri, nella notte, hanno vagato nella mente
una curiosità che non provavo da tempo
tutto per colpa tua
pe.nelope pe.nelope 11/11/2015 ore 13.51.03
segnala

@pinomoreno :
che brutto nick che hai
didi.xx didi.xx 11/11/2015 ore 20.01.35
segnala

@pinomoreno scrive:
Buongiorno DIDI, stavo rileggendo la nostra conversazione,
pensieri, nella notte, hanno vagato nella mente
una curiosità che non provavo da tempo
tutto per colpa tua

Buonasera Pino,
Ti ho messo curiosità su cosa?
Sul fatto che esistono donne che pensano e "sentono"?
Se è così, ben vengano le tue riflessioni... :-)
TruzzoReload TruzzoReload 11/11/2015 ore 21.50.30
segnala

@didi.xx :
Ahahahahah :many A Didì e questo ce sta a provà :lol
Nun offende l'intelligenza come fanno tutte, dai!
ps.
Ce l'ho capito io che so truzzo che vò acchiappà bottone (qui a Roma dicamo "te sta a batte i pezzi", ma se uso il gergo stretto nu se capisce) co te! :nonono
didi.xx didi.xx 11/11/2015 ore 22.23.08
segnala

@TruzzoReload scrive:
te sta a batte i pezzi"

Tu dici?
.. e pensare che non avevo ancora sfoderato la mia arma migliore....
pinomoreno pinomoreno 12/11/2015 ore 00.41.32 Ultimi messaggi
segnala

Per il simpatico amico romano: non è carino origliare le conversazioni di due adulti consenzienti,
men che meno divulgare deduzioni ( fossanchero esatte )

Comunque uno dei personaggi che amo è Maurizio Battista
pinomoreno pinomoreno 12/11/2015 ore 00.48.43 Ultimi messaggi
segnala

Per DIDI : la foto mi sembra essere quella di un famoso comico inglese truccato da donna
Poi parliamo del mio nickname
beat.nik54 beat.nik54 12/11/2015 ore 06.17.45
segnala

didi.xx didi.xx 12/11/2015 ore 09.12.32
segnala

@pinomoreno scrive:
la foto mi sembra essere quella di un famoso comico inglese truccato da donna

È l'attore che interpreta Mr Bean ;-)
Perfetto per fare un sorriso
pinomoreno pinomoreno 12/11/2015 ore 12.46.43 Ultimi messaggi
segnala

@didi.xx scrive:
È l'attore che interpreta Mr Bean

al secolo Rowan Atkinson, che io trovo un pò inquietante
( quando fa il comico )
scusa la mia ingenuità, perche "perfetto per fare un sorriso"?
didi.xx didi.xx 12/11/2015 ore 13.06.44
segnala

@pinomoreno scrive:
perche "perfetto per fare un sorriso"

Perché quando non so cosa rispondere preferisco fare una battuta o, in questo caso, glissare con un'immagine ridicola.
pinomoreno pinomoreno 12/11/2015 ore 14.17.55 Ultimi messaggi
segnala

@didi.xx scrive:
Perché quando non so cosa rispondere preferisco fare una battuta o, in questo caso, glissare con un'immagine ridicola

capisco che il nostro simpatico e irruente amico romano possa essere talvolta un pò troppo esplicito
(se è a lui che ti riferisci)
se, alla fragile mente maschile, si aggiunge l'irrefrenabile bisogno di comunicare può capitare

non so se sia fattibile, opportuno, se mi riterrai trotto sfacciato ma
stavo pensando di rendere più personale la nostra conversazione
pinomoreno pinomoreno 12/11/2015 ore 14.22.56 Ultimi messaggi
didi.xx didi.xx 12/11/2015 ore 14.37.39
segnala

@pinomoreno scrive:
capisco che il nostro simpatico e irruente amico romano possa essere talvolta un pò troppo esplicito
(se è a lui che ti riferisci

Truzzo è divertente e mi ha simpaticamente messa in difficoltà.. :-)

Non voglio sembrarti sgarbata, ma preferisco conoscere le persone in pubblica, tra una chiacchiera e l'altra, in compagnia.
pinomoreno pinomoreno 12/11/2015 ore 16.18.08 Ultimi messaggi
segnala

@didi.xx scrive:
preferisco conoscere le persone in pubblica

questa donna non cessa di stupirmi
in una giornata difficile (dentista compreso) un pò di chiarezza non guasta
perdonami ma dovevo sapere, non sei affatto sgarbata
18968426
@didi.xx scrive: preferisco conoscere le persone in pubblica questa donna non cessa di stupirmi in una giornata difficile...
Risposta
12/11/2015 16.18.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TruzzoReload TruzzoReload 13/11/2015 ore 00.33.07
segnala

@didi.xx :
....Uhm... ma questa foto era prima der viaggio a Lourdes ahahahahahahahahah :many
9colmosch 9colmosch 13/11/2015 ore 09.24.58 Ultimi messaggi
segnala

@pinomoreno scrive:
cercasi donna con intenso desiderio di vendetta, profonda insicurezza, sessualità confusa, sensualità assente,

tu stai male!!!!
didi.xx didi.xx 13/11/2015 ore 09.30.08
segnala

@TruzzoReload scrive:
.Uhm... ma questa foto era prima der viaggio a Lourdes

Come lo sai??? :cosaaa

:hoho
TruzzoReload TruzzoReload 13/11/2015 ore 14.02.19
segnala

@didi.xx : Ahahah... nu lo posso dire 8-) (una delle veggenti di Madjugore è una mia informatrice personale :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.