Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

misonmi.VR misonmi.VR 18/11/2015 ore 12.49.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il potere della patata

mycolourisviola
Tu apprezza la donna.La donna come mamma.La donna che non conosce la violenza maschile .La donna sensibile.Ci sono a migliaia.Vivi la vita e goditi la vita.Se rimani li a pensare perdi altro che tempo.Un consiglio solo .Perdi la testa per la donna che ti vuole amare . Altrimenti son doloriiiiiiiiiiiiii.Ciaoo
xX.ILCorvoXx xX.ILCorvoXx 18/11/2015 ore 18.09.48 Ultimi messaggi
segnala

@mycolourisviola scrive:
è forse il potere oscuro della patata questo? smile

:hoho
mycolourisviola mycolourisviola 18/11/2015 ore 18.52.09
segnala

@misonmi.VR scrive:
Tu apprezza la donna.La donna come mamma

manco la mi mamma riesco ad apprezzare! io glielo dico sempre a mio padre perche' non l hanno ancora santificato! ma cosa c'è da fare per meritarsi di essere santi allora!
sopportare una bambina cresciuta viziata a vita ce ne vuole eh! è tosta come cosa!mia madre mi vuole bene non lo metto in dubbio, ma hanno piu' quel senso di possessione che altro che a me proprio non mi va' giu'! mi sembrano tanti "esserini satanici" fatti apposta per farci fare la guerra tra uomini che non possono puntare ad altro!
basti pensare che la donna va' tutto in base al suo aspetto fisico...quello che dimostra nell immagine, non ti preoccupare che non ti sbagli: è figa e se ne approfitta e se la tira, e' "scaciona" e quindi non se la tira e punta piu' sulla simpatia! mi sembra diventato piu' un mondo di cyborg cosi' piu' che altro!
pe.nelope pe.nelope 18/11/2015 ore 18.56.50
segnala

@misonmi.VR :

Boh io tutti questi grandi pregi che la donna avrebbe rispetto all'uomo non ce li vedo proprio.
Cio che conta è la persona non il fatto di essere donna. Anzi , le donne hanno il gran difetto di essere uterine che detto in altro modo , sono anche streghe.

Certo dal lato professionale sono più apprezzabili, per alcuni aspetti, quali serietà e meno mene freghismo dell'uomo, che senza dubbio a volte più è superficiale. Ma fuori dai contesti lavorativi e prese proprio nell'ambiente che tu dici della patata, piuf le donne fanno quasi schifo.

Sono possessive, isteriche, gelose e invidiose delle altre donne, streghe e a volte aime anche puttanelle assai.

Finche mi parli di una donna piena di dignita e che si è fatta il mazzo e che diventa un buon medico o un buon giudice, e che riesce a far diventare quella suo essere donna una qualità in più rispetto agli uomini ok. ma messe in altri contesti non ci vedo tutta sta positivita.

Riguardo poi al c.d attrazione della patata è solo natura, ormoni, mera natura, anche in rapposrto alla conservazione della specie umana. Solo questo e nulla più. Calo ormonale calo del desiderio della donna o della patata come dici tu, Tutto qui

cri.x cri.x 18/11/2015 ore 22.52.35
segnala

@mycolourisviola scrive:
manco la mi mamma riesco ad apprezzare!

ah..... appunto.... :-*
xX.ILCorvoXx xX.ILCorvoXx 22/11/2015 ore 11.39.08 Ultimi messaggi
segnala

@pe.nelope scrive:
Sono possessive, isteriche, gelose e invidiose delle altre donne, streghe e a volte aime anche puttanelle assai.

tale a quale agli uomini con l'ìunica differenza che un uomo non lo da a vedere rimane semrpe e cmq fedele al suo personaggio e le cose le fa da dietro
valori0 valori0 23/11/2015 ore 10.52.06
segnala

@xX.ILCorvoXx scrive:
e le cose le fa da dietro

è il potere della superiorita' della patata questo! si parte svantaggiati! :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.