Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

misonmi.VR 25/11/2015 ore 19.55.41 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoIl salvatore

Il salvatore
Mi presento sono Locascio Salvatore .Ho lasciato il mio orto di patate per scendere dal cielo grigio, il cielo blu “come cantavano i Dik Dik “ per sistemare stò cazzo di mondo.Vi ho detto mille volte :siate bambini, con il moccio al naso, giocate con i videogiochi ,cosi non rompete le palle.Invece cercate l’amore.Poi soffrite e m’insultate.Omidi e doneme che poi non è neanche cosi.Vi mischiate omidi con omidi e doneme con doneme.Ed io non vi capisco più.L’amore si coltiva come l’orto di sopra.Ci vogliono sentimenti e sementi.E poi non vi salvo più.Mi vado a fare un giro in moto.Quando tornerete come bambini, se avete dei bisogni venite da me ,che poi vi cambio il pannolino.Cosa mi tocca fare!Come diceva mia nonna:San Francesco parlava agli uccelli,io di uccelli ne ho presi tanti e tutti stavano zitti……...
Ultimamente non mi capacito.Non so se sia generosità.Ho chiesto ad un marocchino di farmi accendere la sigaretta.Lui si è fatto esplodere.Se lo sapevo compravo un accendino..........
8363965
Il salvatore Mi presento sono Locascio Salvatore .Ho lasciato il mio orto di patate per scendere dal cielo grigio, il cielo blu...
Discussione
25/11/2015 19.55.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
sophie04 sophie04 26/11/2015 ore 14.18.58 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: Il salvatore

@misonmi.VR scrive:
Ho lasciato il mio orto di patate

Ecco lo sbaglio ......mai abbandonare l'orticello ......

:-)))
:-))) :-)))
xX.ILCorvoXx xX.ILCorvoXx 26/11/2015 ore 19.34.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il salvatore

e si un mondo di bambini significherebbe un mondo di gente che non è in vendita, ho visto troppe cattiverie parenti pronti a farti la guerra solo perche comprati con un regalo: un orologio tarocco, tante altre persone comprate con cose piu sostanziose ma la sostanza non cambia, finche la gente è in vendita non vincera mai la verita, chilo ha detto che le bugie hanno le gambe corte? basta pagare e la verita non verra mai fuori a galla
In passato non capivo perche la gente fosse cosi ossessionata dai soldi , oggi ne capisco il motivo, i soldi ti danno l'appoggio della gente
Certo se tornassimo tutti bambini col cazzo che riesci a fare certe bastardate cosi come niente fosse, ne pagheresti le conseguenze e piu fetida sarebbe l'azione e piu ti sentiresti male fino ada mmalarti proprio se lo schifo nei tuoi confronti supera un certo limite
In fondo dio aveva fatto un sistema perfetto, i bambini che tu chiami bambini ma io lo chiamo l'uomo vero quello di un tempo che aveva il cervello totalmente funzionante, non poteva mentire a questi livelli se tutti nell'evoluzione riescono a farlo questo mondo cosa è? dove sta la verita? interessa piu a aqualcuno? e se non sono le cose vere che vi interessano cosa è che vi interessa? il bravo e bello detto da qualcuno che hai comprato?
Ecco perche mi hanno bloocato il cervello, loro lo sanno che la cosa piu preziosa è cio che io ho e che loro non hannoe non potranno avere nemmeno con tutti i soldi di questo mondo
Continuate gente a mettervi in vendita continuate che ci saranno delle sorprese, io sconfiggero la morte e tornero per giudicarvi
pe.nelope pe.nelope 28/11/2015 ore 14.01.02
segnala

(Nessuno)RE: Il salvatore

@xX.ILCorvoXx :
a proposito di soldi
ma quelli che ti hanno bloccato il cervello, ti campano anche?
ma come vivi???

sarei proprio curiosa di saperlo :-)

Dicono che la mafia dà il pane.....ma sarà proprio cosi????

Se è cosi beato te allora che hai trovato chi ti mantiene e ti passa i soldi!!!
Sarai un fedelissimo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.