Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

misonmi.VR 30/11/2015 ore 21.43.09 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoLA VITA VA

Ci vuole un grande buco del culo,per fare un elemento cosi perfetto.Disse il tacchino alla gallina.Questa tra sudorini e brividi di freddo.Cantando:ma che sensazione di leggera follia,(di Battisti e Mogol)fece l’uovo.In effetti l’ovale era ineccepibile.Posso fare di meglio strombazzò la pennuta.A volte sodo, a volte alla coque o quando sono innamorata, strapazzato!La tacchina rimase sbalordita.Pavonegggiando salii sulla ruota e se ne andò.Abbiamo molte cose da imparare dalla vita animale.Quando facevo incazzare mio padre, spesso mi dava della bestia!Ho visto un vedovo sdraiato accanto alla tomba della moglie coperto di terra cantare:Non ci lasceremo mai (Di: datevi un segno di Pace Panzeri e Panzerotti.) Noto brano cantato a San Remo da Don Lurio.La vita va se si sa amare.Per invaghirsi,come diceva il tacchino: ci vuole un grande buco del culo.Ho cercato di amare donne a destra ed a manca.Manco una che mi desse bado.Tutte mi dicevano con nonchalance: che cazzo vuoi?.Il dilemma rimane.La vita va e se ne va.Sig……………...
tuna
8364172
Ci vuole un grande buco del culo,per fare un elemento cosi perfetto.Disse il tacchino alla gallina.Questa tra sudorini e brividi ...
Discussione
30/11/2015 21.43.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.