Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

misonmi.VR 25/12/2015 ore 10.28.28 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoUn giorno senza sorriso è un giorno perso

Mentre mia nonna andava al super mercato, inciampando, le è caduta la dentiera nel tombino. Vennero giorni tristi per lei.Mio nonno chissà perché
non era per niente dispiaciuto.Vedeva in lei una delicatezza superba.
In un’intervista asseri che il vivere senza sorriso non era altro che il solito brodo.Da quel giorno rifiutò il cibo.Non ci fu verso. Ne noci di cocco ne carrube ne ossi di porco ne mandorlati e croccanti.Non ne voleva più sapere. La vita non è altro che brodo. Venne primavera con i nuovi amori.
Nel frattempo mio nonno ci lasciò.Sulla tomba vennero scritte queste parole:va fan , che caz vuoi ,meglio un giorno da leone che mille a pulir cessi.La nonna si converti.Fece un corso rapido di scalmane ed incontro il Gigi.Cambiò dieta passando al brodo di giuggiole.Può il Gigi il dentista cambiare la vita di mia nonna? Fu cosi.I due festeggiarono il fidanzamento con una dentiera d’oro per lei.Intanto gli anni passavano.Ricordo mia nonna sempre sorridente e, ultimamente persa.
Come i giorni senza sorriso………...
8375205
Mentre mia nonna andava al super mercato, inciampando, le è caduta la dentiera nel tombino. Vennero giorni tristi per lei.Mio non...
Discussione
25/12/2015 10.28.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
marta.28 marta.28 26/12/2015 ore 10.32.15
segnala

(Nessuno)RE: Un giorno senza sorriso è un giorno perso

In effetti un sorriso dona benessere interiore semprechè lo si accetti per quel che è cioè una sana espressione degli occhi indirizzati al tuo cuore.
Un Buon Natale a chi leggera questo topic
xX.ILCorvoXx xX.ILCorvoXx 26/12/2015 ore 12.14.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Un giorno senza sorriso è un giorno perso

anche una giornata a pensare a scrivere ste cazzate perche non si sa cosa dire...è un giorno perso

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.