Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Ondablu1954 Ondablu1954 06/01/2016 ore 08.28.43
segnala

(Nessuno)RE: L'amore

@TruzzoReload scrive:
che se fa pippo?

Ovvio.. le peppine! :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many
TruzzoReload TruzzoReload 06/01/2016 ore 09.42.42
segnala

@Ondablu1954 scrive:
Ovvio.. le peppine!

Ma no :haha
Quello le fa "Peppe" mica "Pippo"
:hoho :hoho :hoho
gaspero71 gaspero71 06/01/2016 ore 10.03.38 Ultimi messaggi
pseudoerratico pseudoerratico 18/01/2016 ore 22.43.16 Ultimi messaggi
segnala

l amore esiste, esiste eccome ed il primo passo lo dobbiamo fare noi,cominciamo ad amare e saremo amati
bialy bialy 19/01/2016 ore 08.53.17 Ultimi messaggi
segnala

@Rossosegreto : se l'amore non esiste perché parlarne condito in ogni salsa ? ;-)
Rossosegreto Rossosegreto 21/01/2016 ore 20.32.24 Ultimi messaggi
segnala

Se l'amore esistesse davvero, noi tutti non saremmo qui ora a scrivere tutte queste cazzate.
TruzzoReload TruzzoReload 21/01/2016 ore 22.12.18
segnala

@Rossosegreto scrive:
noi tutti non saremmo qui ora a scrivere tutte queste cazzate.

Queste nun so cazzate, se chiama socializzazione e non vuol dire che chi sta su una community ci stia per cercarsi l'amore.
In certi casi può darsi che l'amore non esista perchè non rispecchia quello che immaginiamo noi. Se consideri l'amore come la dipendenza da una persona ti posso anticipare che quello non è "amore" ma solo na grande rottura de cojoni :ok
Vedi, non tutti (almeno oltre me spero ci sia qualcun altro) scrivono su un forum o frequentano una chat pe trovare st'amore (di cui tutti parlano e nessuno sa cos'è)...
Non so gli altri, ma te posso dire personalmente perchè sto qua a scrivere cazzate:
Perchè fuori ce stanno 0 gradi ed andare in palestra o al bistrot me se congela l'apparato (figuramose a mettermi in macchina col riscaldamento naturalmente ascoltando reggaeton mentre marcio a 2 all'ora in mezzo ar traffico de Roma) quindi sto qui per scambiare du chiacchiere, sfottere qualcuno che sta in community a cercare figa o esprimere i miei punti di vista (sempre quando nu c'ho na beata minkia da fare o quando voglio staccare la spina dalla mondanità del real)
Tornando all'amore... che dirti? rovinarmi la vita pe tutte le complicazioni derivanti da un rapporto sentimentale? Eh no, grazie :nonono
Mejo spararmi nelle palle :hoho
(naturalmente questo è il mio punto di vista, se poi ci sta qualcuno in cerca de gnocca o di rose e cuoricini il problema non è mio, quindi perchè esprimere dissensi? Se chiacchiera? me sta bene :ok stop)
:-)
Rossosegreto Rossosegreto 21/01/2016 ore 23.26.06 Ultimi messaggi
segnala

Scrivere su uno schermo me la chiami socializzazione? A me pare solitudine cronica. Ma é una mia opinione. Si fa per chiacchierare.
TruzzoReload TruzzoReload 22/01/2016 ore 14.07.52
segnala

Mbeh io scrivo, qualcuno legge e risponde.
Se parla, se scherza, se litiga, proprio come al bar solo che lo fai da casa tua. Che per socializzare c'è bisogno della presenza fisica? (Per fare sesso invece si, ma questo è un altro discorso)
sophie04 sophie04 22/01/2016 ore 17.22.42 Ultimi messaggi
segnala

@TruzzoReload scrive:
Per fare sesso invece si,

:-))) :-))) :-)))

Verissimo .....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.