Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

gigio1964 07/01/2016 ore 17.17.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Distrutto moralmente

Un'anno fà conosco la mia attuale compagna dopo una relazione durata circa 8 anni.
Si presenta molto bene una persona intelligente, un lavoro importante e sopra tutto mi sembrava tutt'altro che bugiarda.
Passano i mesi e cominciamo a conoscerci più profondamente ci si racconta del più e del meno,la mia sincerità verso lei è totale mi sembra una donna che mai mi ferirà.
Qualche mese fa le prime avvisaglie sul suo passato, per intenderci io non le ho chiesto nulla lei parlava e io ascoltavo.
Il suo passato non era assolutamente quello che voleva farmi credere ma totalmente diverso assai diverso dal mio lei aveva avuto esperienze anche con uomini conosciuti la sera stessa, insomma non era quella santa che voleva farsi credere momento difficile ma dopo una sua lettera in cui spergiurava che non mi avrebbe più mentito riesco a metabolizzare e perché la amo follemente guardo avanti buttandomi tutto alle spalle.
In questi suoi racconti mi dice che ha avuto un amante, conosciuto sul posto di lavoro, che lavora nella sua azienda e non si vedono mai lui è sempre in giro anzi lo odia con tutta la sua forza e quando lo incontra le rare volte fa fatica a salutarlo.
Casualmente da amici comuni scopro che non solo era il suo capo, ma che tutt'oggi lavorano nello stesso ufficio e che i rapporti non sono per niente ostilima e al momento della mia domanda e riuscita a dirmi un altra bugia che si era trasferito in un'altra azienda
Sono moralmente distrutto

8385636
Un'anno fà conosco la mia attuale compagna dopo una relazione durata circa 8 anni. Si presenta molto bene una persona...
Discussione
07/01/2016 17.17.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pe.nelope pe.nelope 07/01/2016 ore 17.53.56
segnala

(Nessuno)RE: Distrutto moralmente

beh hai incontrato una gran mignotta, non sei contento? un attrice con tutti e con te una grande interprete....sei un farloccone...ma se ti consola non sei l'unico,,,c'è pure chi è andato peggio di te...se si nasce sfigati e pulcinella, raramente si cambia.
io vedrei l'unico lato positivo in questa faccenda, puoi aiutarti per il futuro a cambiare genere di soggette, in fondo ti passera
TruzzoReload TruzzoReload 07/01/2016 ore 19.44.08
segnala

(Nessuno)RE: Distrutto moralmente

@gigio1964 scrive:
Sono moralmente distrutto

Usala come svuotapalle e fatti l'amante e dille che è tu cugina :ok
sophie04 sophie04 07/01/2016 ore 21.32.36
segnala

(Nessuno)RE: Distrutto moralmente

@gigio1964 :


Dopo l'ultima bugia forse, sarebbe il momento di affrontare la verità anche per te ......


Sei ancora innamorato e allora non vuoi affrontarla perché hai paura di perderla, oppure vuoi aspettare fin dove può mentirti. .....o ti piace aver qualcuno quando hai voglia di calore ?


Il passato rimane passato ma se ti mente anche nel presente e tu lo scopri .....non so ..... forse qualcosa dovresti fare .....per il bene del tuo morale ..... :-(


lavrentipavloviberia lavrentipavloviberia 07/01/2016 ore 22.04.43
segnala

(Nessuno)RE: Distrutto moralmente

@gigio1964 scrive:
Il suo passato non era assolutamente quello che voleva farmi credere



Di cosa ti sorprendi????

A me sembra la norma...
beat.nik54 beat.nik54 07/01/2016 ore 23.45.03
segnala

(Nessuno)RE: Distrutto moralmente

mica capito dove sta il dramma

ma ancora illibate le cercate le donne? :sbong
TruzzoReload TruzzoReload 08/01/2016 ore 00.53.09
segnala

(Nessuno)RE: Distrutto moralmente

@beat.nik54 scrive:
mica capito dove sta il dramma

Il "dramma" non sta nel "passato" :zompa
ma nel "presente" :renna
xZeroBPMx xZeroBPMx 08/01/2016 ore 00.55.50
segnala

(Nessuno)RE: Distrutto moralmente

se vuoi continuare a soffrire e cadere in un tunnel resta pure altrimenti dacci un taglio tra un mese starai gia meglio
bialy bialy 08/01/2016 ore 12.35.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Distrutto moralmente

@gigio1964 : la mancanza di chiarezza è peggio della mancanza di sincerità. Purtroppo le donne soffrono di questo retaggio maschilista che tende a giudicare i trascorsi in modo totalmente negativo...infatti per un uomo aver avuto tante storie è quasi elemento di vanto, per una donna è come un marchio a fuoco sulla pelle....e pensare che siamo nel 2016....a volte si mente per timore di un giudizio pesante....che tristezza.
19043392
@gigio1964 : la mancanza di chiarezza è peggio della mancanza di sincerità. Purtroppo le donne soffrono di questo retaggio...
Risposta
08/01/2016 12.35.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TruzzoReload TruzzoReload 08/01/2016 ore 13.03.56
segnala

(Nessuno)RE: Distrutto moralmente

@bialy scrive:
a volte si mente per timore di un giudizio pesante

Giusto. "A volte" ma qua fiuto che ci sia qualcosa in gioco più preoccupante del giudizio pesante :renna
La miglior cosa sarebbe con tutta serenità affrontare la situazione (nu dico "prendere il toro per le corna" perchè me parrabbe de sparà sulla croce rossa) senza lasciardi influenzare dai luoghi comuni. Nel caso specifico non conterebbero solo le ragioni e le decisioni di lei, ma stare a vedere se sto collega/capo di lei nu le sta ancora a batte i pezzi (a provarce insomma), in quel caso penso che a chiunque glie girerebbero le palle a sapè che il/la partner passa otto ore al giorno in compagnia de uno che le fa indisturbatamente proposte indecenti (anche se per lei è tutto fnito).... insomma, moralismo e ipocrisia fanno schifo, ma pure a mentalità aperta fa girare un po i cojoni.
Comunque la fiducia dovrebbe essere na componente fondamentale dell'amore (per me se c'è gelosia non c'è amore) e nel caso in questione hanno entrambi dimostrato mancanza di fiducia l'uno verso l'altro/a: lei perchè ha mentito non fidandosi abbastanza di lui per dirgli la verità, e lui che ha fatto indagini per scoprire chi era l'ex di lei e che posizione occupasse nell'attuale vita di lei.
Le relazioni fisse so quasi tutte cosi, sse comincia co suoni e co centi e se finisce co pene e tormenti :testata
Mejo le mignotte :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.