Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

misonmi.VR 17/01/2016 ore 07.42.12 Ultimi messaggi
segnala

SerenoPerchè m'innamoro sempre della persona sbagliata

che sia la regola?
i4lui i4lui 17/01/2016 ore 11.03.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Perchè m'innamoro sempre della persona sbagliata

le persone sbagliate oggigiorno, sono tante, percio', e' facile incappare in quella sbagliata, all'infuori che non ti metta con una mussulmana che per religione, sottostanno in tutto alla volonta' del maschio, in questo caso pero', e' necessario che anche tu diventi mussulmano.
TruzzoReload TruzzoReload 17/01/2016 ore 11.58.59
segnala

PerchŔ ogni medaglia ha un suo rovescio ed ogni personalitÓ ha un suo opposto. Si Ŕ attratti dalla persona sbagliata proprio perchŔ si cerca il proprio rovescio per completarsi (se poi se finisce a prendersela nel culo Ŕ un altra storia), quindi diciamo che ogni persona "sbagliata" Ŕ in effetti la "persona giusta" ed ogni "persona giusta" Ŕ quella "sbagliata" :ok
Facile, no?
xZeroBPMx xZeroBPMx 17/01/2016 ore 12.01.51
segnala

a me non succede, mi sa che siete come le femmine che si innamorano degli stronzi e poipiangono e diventano stronze a sua volta, mentre i bravi ragazzi manco li guardano
Io mi innamoro della bellezza interiore, roba rarissima oggi infatti sono single ahahahahaa
TruzzoReload TruzzoReload 17/01/2016 ore 12.05.47
segnala

@i4lui scrive:
in questo caso pero', e' necessario che anche tu diventi mussulmano.

Il che significa scordarse a braciola, stare co na femmina incappucciata e girare strada co 5kg di esplosivo addosso gridando allÓ allÓ :inchino
ps.
Non manca la "H" ad allah...... Ŕ che l'ho scritta in napoletano :hoho :hoho :hoho
TruzzoReload TruzzoReload 17/01/2016 ore 12.10.36
segnala

@xZeroBPMx : A me interessa a bellezza esteriore. Ma co le gnocche me piace trombare e divertimmece, mica me ne innamoro :nonono
Per questo sono single :hoho
xZeroBPMx xZeroBPMx 17/01/2016 ore 12.29.31
segnala

@TruzzoReload : io esteriormente sono davvero capriccioso ma piu per via del mio blocco al cervello in passato mi sarebbe bastata carina come tante, pero c'Ŕ da dire che se provo ad immaginare una ragazza come dico io forse e dico forse potrei anche scendere a compromessi, nemmeno io sono capace di innamorarmi ma sarei capace di volere davvero bene
Alla fine io mi sto rendendo conto che con gli ormoni bloccati che simulano la situazione che una persona normalmente affronta verso i 60 anni, inizia a non farti impazzire piu niente della donna, per questo oggi come oggi mi occorrerebbe una bomba sexy di quelle che non possono lasciare indifferente nemmeno me
Per me la bellezza interiore Ŕ importante come un bel brano musicale io sono un fanatico della bellezza e della purezza, lasocieta bolla queste caratteristiche cercando di manipolarti a farti credere che non sei diversa dalla solita merda che circola, il problema Ŕ che allo stato attuale sembrano tutte fatte male piene di merda dentro fasulle egoiste doppiogiochiste dolci solo in apparenza in realta acide come merde
Io me ne vorrei andare via da sta nazione perche so che fuori le cose sono diverse
TruzzoReload TruzzoReload 17/01/2016 ore 12.55.48
segnala

@xZeroBPMx scrive:
ma sarei capace di volere davvero bene

Ed Ŕ questa a cosa che frega :ok
Se una donna Ŕ giovane e gnocca, che te frega dei suoi valori morali? (pe sto motivo me piacciono le stronze e le mignotte). Io credo invece (da come e da quello che scrivi) che nel tuo caso, risenti molto della mancanza di un legame o di un'intesa affettiva ma per motivi che tu solo puoi sapere, non riesci a lasciarti andare.
Naturalmente questa mia considerazione pu˛ essere sbagliata ma non credo che tu viva molto felicemente il tuo stato di single :ok
xZeroBPMx xZeroBPMx 17/01/2016 ore 12.57.18
segnala

@TruzzoReload : no io sto bene, infatti non mi muovo, la donna sarebbe una cosa in piu,quanto ai rapporti, io con le donne italiane non ci metto ninte di mio faccio il simpaticone ma ci metto solo letame della serie che non ha colto niente di me e questo perche non c0Ŕ comunicazione intesa lunghezze d'onda educazioni diverse e dna diversi, io con i meridionali ad esempio saro sempre in guerra e con i nordisti saro sempre distaccato perche conosco i miei polli, i miei desideri sono altri tipo che il diavolo perdesse i suoi poteri ed io potessi tornare a vivere
TruzzoReload TruzzoReload 17/01/2016 ore 13.12.45
segnala

@xZeroBPMx scrive:
io con i meridionali ad esempio saro sempre in guerra e con i nordisti saro sempre distaccato

Accettare invece le persone per quello che sono (senza giustificarle o condividerle naturalmente) non credi che possa esserti di aiuto?
ps.
Il diavolo non ha poteri manco per i satanisti quindi Ŕ un p˛ difficile che possa perderli :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.