Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

xZeroBPMx xZeroBPMx 17/01/2016 ore 13.16.39
segnala

(Nessuno)RE: Perchè m'innamoro sempre della persona sbagliata

@TruzzoReload : le persone sono inaccettabili, un errore di dio che non ha saputo prevedere come l'habitat artificiale creato dall'auomo avrebbe manipolato cosi tanto l'evoluzione dell'uomo stesso, se dio vi avesse rpevisti avrebbe aggiunto una semplice stringa di codice ne dna e vi sareste ammalati in tenera eta scomparendo ne nulla , perche si nel momento in cui perdi l'umanita è semplicemente una bestemmia che tu continui a vivere
In quanto al diavolo beati voi che vivete ignari, il diavolo ha poteri devastanti puo fare quello che vuole inn questa realta e ha deciso di manipolare totalmente la mia vita, una lotta impari perche io non ho poteri e posso solo che subire
TruzzoReload TruzzoReload 17/01/2016 ore 13.37.05
segnala

@xZeroBPMx scrive:
beati voi che vivete ignari

Beh, io non sono satanista :ok ma da "mago" studio i vari aspetti religiosi (ma la magia non è solo religiosa) i besrtiari demonologici, gli scritti di La Vey e di Crowley, i grimori etc. Ma c'è tutta un istruzione ermetica ed umanistica che razionalizza i poteri del "diavolo" (che poi è un termine latino coniato nel medioevo dalla chiesa dato che generalizza e comprende qualsiasi tipo di demone). Aggrapparsi troppo alla religione non aiuta, anzi danneggia in maniera esagerata (naturalmente da pagano caldeista do un limite anche ai poteri del dio biblico).
Quindi tengo per fondata l'affermazione che ogni uomo è il Dio di se stesso :ok
ps.
Ma se invece (il VOSTRO dio) avesse "creato" (il MIO dio è insenziente e non "crea" ma "genera"..... come a dire "la mia banca è differente") il primo uomo e la prima donna sterili, non avrebbe risolto più facilmente ed in maniera incruenta la situazione? :ok
sophie04 sophie04 17/01/2016 ore 15.40.06 Ultimi messaggi
segnala

@misonmi.VR scrive:
Perchè m'innamoro sempre della persona sbagliata

Chi decide che lei è la persona sbagliata? .....

Tu???????

Non credo che tu sia obiettivo .....si vede che in questo momento della tua vita avevi bisogno di una persona così per farti sentire come ti sei sentito .......

Per me esistono solo scelte .....e quelle possono essere sbagliate .....ma la persona in sé stessa non è sbagliata ......io decido con chi voglio stare e chi voglio ......

Poi lo sai nella regola c'è sempre un'eccezione. .....e io sono "romantica" ci voglio credere ......

:shy :shy :shy
od.ino od.ino 17/01/2016 ore 18.29.51 Ultimi messaggi
segnala

Di solito si cerca l'altra matà, per competarsi e diventare un essere unico.
Se invece di metà uno dei due è un quarto conseguentemente va a trovarsi un'altra persona di un quarto, e non metà.
Se si è un quarto abbiamo la coscienza di un quarto, quindi agiremo con una coscienza inferiore (magari facendo qualche cazzata).
Quindi prima di cercare l'altra persona con cui passare la vita cerchiamo di essere almeno una metà !
Se la matematica non è un PIGNONE.
TruzzoReload TruzzoReload 17/01/2016 ore 18.54.17
segnala

@sophie04 scrive:
Chi decide che lei è la persona sbagliata? .....

Tu???????

Certo :ok
La "persona sbagliata" come la "persona giusta" sono un concetto estremamente relativo. Una persona sbagliata per uno/a può essere la persona giusta per uno/un'altra ma se è anche vero che gli opposti si attraggono veniamo alla considerazione che ho scritto nel post precedente.
xZeroBPMx xZeroBPMx 17/01/2016 ore 23.45.20
segnala

@TruzzoReload : a me fanno lievitare pure le penne a mezz'aria quando mi dimentico per un attimo la mia realta, inutile dirlo non lo faranno mai davanti a qualcun altro e se lo sapessero gli psichiatri mi farebbero rinchiudere
Non lo so chi sono uomini con tecnologie segrete dio satana fatto sta che c'è qualcuno che puo manipolare la realta e gli esseri umani come piu gli aggrada esiste io ho visto con i miei occhi
bialy bialy 17/01/2016 ore 23.55.17 Ultimi messaggi
segnala

Le persone sbagliate servono a fare esperienza, in realtà non sono sbagliate, è sbagliata l'idea che ci eravamo fatti su di esse.
19048615
Le persone sbagliate servono a fare esperienza, in realtà non sono sbagliate, è sbagliata l'idea che ci eravamo fatti su di esse.
Risposta
17/01/2016 23.55.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
lord.daedra lord.daedra 18/01/2016 ore 13.16.04 Ultimi messaggi
segnala

@misonmi.VR :

Troppe aspettative e poche riflessioni su noi stessi!
sophie04 sophie04 18/01/2016 ore 15.31.55 Ultimi messaggi
segnala

@TruzzoReload scrive:
La "persona sbagliata" come la "persona giusta" sono un concetto estremamente relativo

Sono d'accordo ........ :-)
topopigro68 topopigro68 20/01/2016 ore 23.17.37 Ultimi messaggi
segnala

dunque se una ragazza ci piace non penso sia solo perché è fisicamente attraente visto che più o meno non abbiamo più l'età per guardare solo quello......poi se intendiamo per persona sbagliata quella che non è interessata a noi non è quella sbagliata ma semplicemente quella che potrebbe essere giusta ma noi non siamo giusti per lei.........che poi ci innamoriamo di chi ci rifiuta e fuggiamo chi ci vuole è una consuetudine che capita spesso.........
19050961
dunque se una ragazza ci piace non penso sia solo perché è fisicamente attraente visto che più o meno non abbiamo più l'età per...
Risposta
20/01/2016 23.17.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.