Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

palmerino1965 palmerino1965 15/02/2016 ore 13.53.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Perchè m'innamoro sempre della persona sbagliata

@xZeroBPMx scrive:
ma cosa ne sai? hai visto quello che ho visto io? gente che si è ingegnata per rovinarmi ma rimanendo invisibile agli occhi di chi li giudicherebbe come dei rosiconi e invece loro vogliono fare la parte che io non li impensierisco di niente che sono cosi inncouo che faccio ridere
So io quello che ho visto

Io non so nulla.
Posso solo sperimentare sulla mia pelle e poi imparare la lezione.
So solo che la "gente" non si impegna a rovinarmi, adesso.

Ad esempio nel passato ho rischiato di rovinarmi la vita prestando ad un cliente molti soldi.
Soldi che diventavano sempre di più e paradossalmente per riavere indietro quello che avevo già dato: ho rischiato seriamente di perdere anche l'appartamento.
Pensavo anche di farla finita: almeno per uno o due giorni mi svegliavo con questo pensiero.
Per mesi comunque ero decisamente ansioso e con la difficoltà di nascondere i miei problemi alla famiglia. :-(

E' passato quel periodo.
E' il passato.
Ogni tanto rivivo simili esperienze, esempio ho venduto alcuni oggetti ad amici che solo parzialmente mi hanno pagato e sono piccole cifre: ridicole rispetto a quanto ho patito. :-)

Sto imparando a lasciar andare queste sofferenze.
I soldi vanno e vengono: probabilmente è una mia sofferenza (credenza) su come usare questo strumento.
Improvvisamente nel passato potevo disporre di molti soldi e intimamente non pensavo di meritarli. :sbong
Ecco che ho incontrato un "truffatore".
Non è colpa del truffatore: io avevo paura di perdere la mia fortuna e alla fine ho attirato quella esperienza poco felice.

Ho imparato anche a perdonare la persona che mi ha causato tante sofferenze perché sono stata io a permetterle di fare ciò: nessuno mi aveva costretto.

Siamo sempre noi a scegliere.
Adesso sicuramente vivo senza tanti pensieri esistenziali: mia scelta.
La gente non c'entra nulla.

Comunque in bocca al lupo per la tua vita e ti auguro di vivere esperienze più felici da quelle che in questi ultimi anni tu hai deciso di vivere.
Si ha questo solo cambiando le nostre "credenze", non cambiando la gente attorno a noi.

ps: sempre miei pensieri che dico a me stesso: non voglio e non posso cambiare i tuoi.

cyclam cyclam 15/02/2016 ore 14.09.26 Ultimi messaggi
segnala

@palmerino1965 scrive:
Ah, ma allora tu sei Magda!

:ok

pazienza e fiducia....e' quel di cui ho bisogno in questo particolare incasinato momento....e ricordarmelo ogni momento.......e ringraziare sempre per avermelo ricordato.....
xZeroBPMx xZeroBPMx 15/02/2016 ore 15.14.09
segnala

@palmerino1965 : vedi caro palmerino il fatto che tu non osi nemmeno spndere mezza parola sul fatto dei rumori e delle forze sovrannaturali mi da l'idea che ti stiano controllando benche tu non te ne renda conto perche ti immmettono anche una motivazione, motivazione che potresti credere di avere da molto tempo in realta te la hanno messa proprio adesso tutto il pacchetto,
Non avresti ragione di non parlarne dovresti essere curioso visto che credi nell'esoterismo e se dovessi pensare che io stia dicendo bugie dovresti quanto meno scherzarci su ma questo silenzio è proprio il loro comportamento, loro vogliono che non se ne faccia parola di sta storia che nessuno ne venga a sapere niente cosi loro con le malelingue potranno dare un altra interpretazione e tutti ci crederanno perche nessuno mai sospetterebbe che esistono forze che possono inibire il cervello umano possono comandarlo e dio sa solo cosa altro possono fare
Complimenti sei stato appena manipolato
palmerino1965 palmerino1965 15/02/2016 ore 20.19.30 Ultimi messaggi
segnala

@cyclam scrive:
pazienza e fiducia....e' quel di cui ho bisogno in questo particolare incasinato momento....e ricordarmelo ogni momento.......e ringraziare sempre per avermelo ricordato....

La gratitudine è un potente strumento.
Avevo letto in un libro l'esperienza di una persona che raccoglieva i sassolini più belli per poi sceglierne uno da tenere sempre con sé in una tasca.
Ogni volta che toccava il sassolino diceva mentalmente "Grazie", non importa quello che stava provando.

Adesso mi ritrovo a raccogliere sassolini e vetrini colorati e anche qualche bella conchiglia... quando passeggio su una spiaggia nel mare vicino casa mia. :-)
Un bambino... di quasi 51 anni! :sbong
C'est la vie ovvero una bellisisma e misteriosa avventura.

ps: "Grazie" per le tue parole.
palmerino1965 palmerino1965 15/02/2016 ore 21.30.17 Ultimi messaggi
segnala

@xZeroBPMx scrive:
... nessuno mai sospetterebbe che esistono forze che possono inibire il cervello umano possono comandarlo e dio sa solo cosa altro possono fare
Complimenti sei stato appena manipolato

Mon ami: ci potrebbero essere queste forze oppure no.
Alla domanda se vi siano esseri particolari che sfruttano la nostra energia per il loro tornaconto io non so risponderti. :mmm

Esoterismo per me significa sperimentare intimamente la propria essenza spirituale.
Nulla di "nascosto" o "misterioso" o dover seguire una "setta" in particolare.

Il nostro compito è ricordare quello che già siamo più che dare potere a forze occulte (?) che vivono nutrendosi delle nostre sofferenze.

Ci sono persone che hanno avuto pesanti difficoltà e sono riuscite ad andare avanti lo stesso.
Esempio ho visto una persona veramente felice e piena d'amore incondionzato verso il suo prossimo nata... senza gambe e braccia. :sbong
Incredibile; come si fa ad essere felici "conciati" così? :mmm
Eppure questa persona, paradossalmente, raduna molte persone giovani per motivarle.
Suggerisce di vedere il bello che ognuno è e dopo, chi vuole, lui li abbraccia con profondo sentimento.
Anzi... si lascia abbracciare perché lui non può.

Questa persona non pensa a demoni che possono rubarle la sua energia o lamentarsi di possibili condizionamenti.
Lui pensa solo a donare quanto più amore possibile al suo prossimo senza tante aspettative.
Ad essere grato per tutto quello che ha, invece di concentrarsi su quello che non ha.
E l'Universo gli regala tanti "abbracci". :-)

xZeroBPMx xZeroBPMx 15/02/2016 ore 21.40.52
segnala

@palmerino1965 : forse non capisci quello senza arti non è niente rispetto a quello che vivo io, io farei vivere nel mio corpo la gente per un mese sempre che non ti suicidi dopo 24 ore per farvi capire che tipo di sofferenza è e come ti annienta letteralmente, se non lo esperisci non lo puoi immaginare perche è una cosa anomala, non è un mal di testa non è stanchezza non è depressione è che ti si costringe il cervello a non funzionare è come se ti imepodissero di respirare e non muori soffocato e passi i mesi gli anni cosi soffrendo che tutto va in secondo piano
A questo aggiungici che queste forze occulte manipolano le persone attorno a me per impedirmi di sentirmi qualcuno cercanos empre di afrmi sentire l'ultimo, le persone mi rispondono alle domande che io penso e non pronuncio mi attaccano sanno sempre cosa sto per fare tutto un tipo di esperienza che ti rimpicciolisce e ti deprime e ti fa capire che tu un passo fuori di casa non lo puoi piu fare
Vogliamo parlare di amore? sarei pazzo a metterci il cuore sapendo che una ragazza per quanto innamorata di me la potrebbero manipolare proprio sul piu bello e farmi spezzare il cuore
Loro possono manipolarvi senza che ve ne rendete conto prova solo a immaginare per 5 minuti cosa significa vivere in queste condizioni,NON VIVI PIU DEVI RESTARE FERMO
palmerino1965 palmerino1965 15/02/2016 ore 22.08.16 Ultimi messaggi
segnala

@xZeroBPMx scrive:
è che ti si costringe il cervello a non funzionare è come se ti imepodissero di respirare e non muori soffocato e passi i mesi gli anni cosi soffrendo che tutto va in secondo piano...

Se fossi nelle tue condizioni inizierei un serio digiuno magari aggiungendoci alcuni clisteri per pulire ulteriormente l'intestino e bevendo solo acqua poco minerale.
Magari seguito da un bravo medico igienista.

Potrebbe essere anche una pesante intossicazione che il tuo corpo ormai non riesce più a sopportare dandoti problemi anche mentali.

Solo un suggerimento e nulla più.
Probabilmente mi dirai che non c'entra l'alimentazione e quindi sceglierai di continuare a combattere questi esseri malvagi vivendo una grande battaglia.

Io ho smesso di combattere: io scelgo di accettare anche la malattia che il mio corpo usa per dirmi che sto portando avanti abitudini poco felici.
E quindi responsabilmente attuare abitudini più felici.
cyclam cyclam 16/02/2016 ore 08.10.12 Ultimi messaggi
segnala

@palmerino1965 scrive:
Adesso mi ritrovo a raccogliere sassolini

:-)....io li raccolgo da quando son piccola......dove vivo si trovano spesso fossili (basta cercare e saper vedere) quando cammino osservo sempre i sassi...ne ho trovati di particolari....un angelo disteso, una coppia che si bacia, un cuore....la mia vetrinetta e' piena di fossili e non di bicchieri....ho sassi ovunque...eppoi i miei adorati cristalli che amo e ringrazio per la forza che donano.....
buona giornata e grazie :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.