Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

xZeroBPMx xZeroBPMx 09/02/2016 ore 01.08.18
segnala

(Nessuno)RE: Perchè m'innamoro sempre della persona sbagliata

@palmerino1965 : te lo ripeto questo atteggiamento puo darsi che lo adottero quando saro vecchietto ed aspirero alla santita ma per adesso mi accontento di sbagliare anche perche una delle cose che piu mi porcurano piacere e rompere le corna agli stronzi :hihi
xZeroBPMx xZeroBPMx 09/02/2016 ore 01.10.31
segnala

@palmerino1965 scrive:
E' così sarà: hai già deciso il finale.
Per me non è stato qualcuno esterno a te la causa.
Tutto parte da se stessi.
Ognuno può decidere la propria vita nonostante gli eventi esterni.
Mi piace pensarla così e non ti voglio convincere di ciò.
In bocca al lupo.

aime vale cosi per tutti tranne che per me :-( io non posso fare proprio niente mi trovo nemici che hanno poteri contro la quale nessun essere umano potrebbe fareniente, prima o poi prendero una certa decisione ma prima di allora mi piaerebbe che la gente che mi conosce venisse a sapere la verita su cio che mi è successo, perche dopo sarebbe troppo facile strumentalizzare tutto e farmi passare solo per un uomo piccolo psicolabile e debole che è morto per la forte depressione
palmerino1965 palmerino1965 10/02/2016 ore 00.07.08 Ultimi messaggi
segnala

@xZeroBPMx scrive:
te lo ripeto questo atteggiamento puo darsi che lo adottero quando saro vecchietto ed aspirero alla santita ma per adesso mi accontento di sbagliare anche perche una delle cose che piu mi porcurano piacere e rompere le corna agli stronzi

Contento tu, contenti tutti. :-)
Guarda che io mi auguro di continuare a sbagliare nella mia vita. :sbong
Grazie agli "errori" posso imparare.
Io confido a non fare gli stessi errori.
Punto.
Altrimenti il "caso", che ci vede benissimo :-))) mi darà esperienze simili ancora più dolorose.
Non si scappa.

Questa è la vita, più o meno: un insegnamento continuo.
Non occorre aspirare alla "santità"; occorre godersela senza essere frenati dalla nostra "Mente" che è solo uno strumento mentre noi (io per primo) ci identifichiamo in essa.
Ce la si può fare; io voglio farlo.

Occorre essere vecchietti?
E chi ti dice che arrivi alla vecchiaia? (grattati le parti basse)
Ho perso alcuni amici ben prima che siano arrivati alla mia età che mi hanno fatto comprendere che Adesso posso essere felice.
Non domani... anzi do-mai, giocando con le parole.
palmerino1965 palmerino1965 10/02/2016 ore 00.34.56 Ultimi messaggi
segnala

@xZeroBPMx scrive:
aime vale cosi per tutti tranne che per me smile io non posso fare proprio niente mi trovo nemici che hanno poteri contro la quale nessun essere umano potrebbe fareniente...

Dicono tutti così.
Eppure ci sono persone in questo momento che rischiano la vita su un gommone nelle acque fredde del (nostro) Mediterraneo, pur di attuare dei cambiamenti importanti.

I nemici non capitano per caso.
Finché, citando le tue parole: "...adesso mi accontento di sbagliare anche perche una delle cose che piu mi porcurano piacere e rompere le corna agli stronzi" cosa pensi che il "caso" ti darà?
Ancora persone più agguerrite pronte a romperti le scatole.

La vita metaforicamente possiamo vederla come uno stagno: lanci un sasso e questo provoca delle onde sulla sua superficie che si espandono in ogni direzione.
Occorre stare attenti a cosa donare all'Universo perché poi ci ritorna amplificato.

Cambiando il proprio modo di essere, cambiano anche le esperienze nel nostro presente.
Inutile aspettarsi che siano gli altri a cambiare come giudicarli poco felicemente.
Questo ci dice l'esperienza.
Nonostante ciò continuiamo a pensare sempre allo stesso modo pensando che la felicità sia solo una questione di buona fortuna.

Io voglio pensarla al contrario.

Preso dal web:
Il vecchio paradigma: sono felice perchè c’è il sole!
Il nuovo paradigma: c’è il sole perchè sono felice!

Il vecchio paradigma: sono triste perchè ho fallito!
Il nuovo paradigma: ho fallito perchè sono triste!

xZeroBPMx xZeroBPMx 10/02/2016 ore 07.31.22
segnala

@palmerino1965 scrive:
Non occorre aspirare alla "santità"; occorre godersela senza essere frenati dalla nostra "Mente" che è solo uno strumento mentre noi (io per primo) ci identifichiamo in essa.

interessante questa cosa, quindi tu non ti senti la tua mente? cioe lo sai che la tua mente è un algoritmo che decide cosa fare e dopo tramite reazioni chimiche ti invoglia a farle,è cosi che alcune cose hai voglia di farle e altre no sono reazioni chimiche che la tua mente secerne per invogliarti a fare cio che dice lei, quindi tu mi stai dicendo che non segui i tuoi desideri i tuoi bisogni le tue voglie cio che l amente ti suggerisce ma ti ostini a voler fare il santone a tutti i costi?
xZeroBPMx xZeroBPMx 10/02/2016 ore 07.38.04
segnala

@palmerino1965 scrive:
Dicono tutti così.

non ci siamo, sulla mia vita ci si potrebbe scrivere un libro o farne un film, io sono stato monitorato da sempre ho ricordi di episodi stranezze che non mi ero potutto mai spiegare ma quando hai una vitanormale manco ci pensi, col senno di poi ho capito che son stato da sempre monitorato perche dentro di me c'è dio, che ogni tanto decide di reincarnarsi in un corpo, cosa è dio? è il sapere ela volonta nel mio cervello c'è la conoscenza che purtroppo io non conosco ma c'è, è per questo che stanno cercando di atrofizzarmi la mente per distaccarmi da dio e farmi diventare simile a voi esseri umani, o meglio all'italiano medio, una capra quoziente intellettivo basso succube della figa, peccato che il delitto perfetto non esiste, se mi bloccano la mente la mia genialita scompare, dio non puo piu comunicare con me ma allo stesso tempo anche i miei ormoni saranno disoociati e succube della figa non ci divento anzi proprio non esiste piu quindi il piano non va a buon fine
Tu pensa che quando si scopri che ero un genio musicale disoccupato la gente del mio paese mossa (a parere di quella ingenua di mia mamma) da uno spirito compassionevole era venuta a bussarci alla porta per offrirmi un lavoro SCARICARE FRUTTA capito l'invidia? della serie "tu genio? mo ti mando a scaricare frutta altro che genio qui siamo in italia" ma come detto la mia storia cosa che ho scoperto in questi ultimi anni va al dila dell'invidia della gente o dell'essere bollati in un paesino di talebani, c'è dell'altro qualcuno che ha il pieno controllo su questa realta mi ha da sempre monitorato e ostacolato
AkaneTakibanaNeeext AkaneTakibanaNeeext 10/02/2016 ore 07.42.30
segnala

ma la vuoi finire....
xZeroBPMx xZeroBPMx 10/02/2016 ore 08.39.11
segnala

@palmerino1965 : la cosa importante è che loro possono leggere i nostri pensieri ma non sanno come funziona il cervello e quindi questo presunto sapere di dio che io posseggo e che per fortuna non conosco è ben custodito dentro di me, se lo sapessi mi leggerebbero il pensiero e potrebbero creare la vita secondo le loro losche intenzioni.Ti sei mai chiesto dove risiede materialmente un pensiero? ecco loro squarciano la realta e vanno fisiciamente laddove risiedono i pensieri di tutti e li possono leggere, lapaura mia è che loro siano uomini anzi ne soo sempre piu convinto se ho in me la volonta di dio la sua volonta rappresenta il vostro sterminio, l'uomo ha osato troppo anche sullla terra deve essere fermato
xZeroBPMx xZeroBPMx 10/02/2016 ore 09.19.34
segnala

@AkaneTakibanaNeeext scrive:
ma la vuoi finire....

cosa ha spinto il grande akane il re dei tarzanelli a venire qui nei forum? dai torna in chat che di troll professionisti non ne abbiamo bisogno :-(
AkaneTakibanaNeeext AkaneTakibanaNeeext 10/02/2016 ore 14.36.46
segnala

non sono un troll, ti osservo voglio capire la tua psiche e ti conforterò nel momento del bisogno..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.