Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

SeferShamana SeferShamana 22/01/2016 ore 19.47.10
segnala

(Nessuno)15 anni persi?

Adesso vi racconto la mia storia.

15 anni fa, con 3 figli, lascio mio marito per un altro uomo di cui mi innamorai follemente. E' stata una storia bellissima, che mi ha dato tanto ma anche tormentatissima, da parte sua.
Infatti dopo 2 anni mi lascia di punto in bianco e si sposa la sua ex, senza dirmi nulla.
Ma ancora tira e molla, diventiamo amanti. Lui mi dice: io amo te. Ma lei non la molla.
Dopo altri 2 anni di tormenti, di comune accordo ci lasciamo definitivamente. Per me è stata durissima perché lui è stato veramente un grande amore, direi l'unico.
Nemmeno il mio ex marito ho amato così tanto.
Sta di fatto che lui con questa donna, che diceva di non amare, ci ha fatto due figli.
Dopo 15 anni siamo di nuovo qui a tirare e mollare. Lui detta le regole, decide tempi e metodi. Tra le altre cose decide che NON si tromba!
Mah...
Diciamo che io sono, anzi ERO una specie di amica/confidente/sorella/suora/mamma e non so più cosa altro.

L'altro giorno decido di dire tutto a sua moglie, le mando un sms via whatsapp... non succede niente, lui non si incazza neppure.
Allora, per chiudere definitivamente sta storia mi presento sotto casa sua e lo minaccio di consegnare a sua moglie un plico con varia documentazione su di lui se non mi dà una risposta definitiva, anche NEGATIVA sulla nostra storia.

Ovverosia: ma TU, mi ami o no??????

Risposta che ultimamente non ha voluto darmi né in un senso né in un altro.

Ieri dopo un lungo tentennamento e mentre o incalzavo, si è deciso e con un moto di rabbia mi ha gridato andandosene: va bene, non ti amo, io non ti amo!!!!

Questa risposta mi ha permesso di chiudere con questa mezza storia fatta di attese e di più dolori che di gioie ma... chiedo ai maschi del forum: perché un uomo si comporta così?

Cosa lo muove?
AlexCorvis1990 AlexCorvis1990 22/01/2016 ore 20.28.28
segnala

(Nessuno)RE: 15 anni persi?

patetici entrambi.....
SeferShamana SeferShamana 22/01/2016 ore 20.29.27
segnala

:(

sniff...
TruzzoReload TruzzoReload 22/01/2016 ore 20.32.39
segnala

@SeferShamana scrive:
Cosa lo muove?

Le donne come te :ok
SeferShamana SeferShamana 22/01/2016 ore 20.34.03
segnala

:ok

ahahahhaahahah già!!!!

sono una cogliona!
TruzzoReload TruzzoReload 22/01/2016 ore 20.46.36
segnala

@SeferShamana :
Non è questa la cosa più grave :nonono
La cosa grave è che sapevi già da tempo di esserlo e nonostante ciò hai seguitato per quella via... e cosa ancor più grave è che se si ripresentasse l'occasione ricominceresti daccapo :ok
ps.
Il fatto di ammettere o meno di esserlo non cambia di una virgola la tua personalità. Tu sei così come molte altre donne, come ci sono uomini a cui stanno bene questo tipo di relazioni ed altri che si sparerebbero nei cojoni per non entrarci.
E' una questione di tipologie e di affinità (io ad esempio allontanerei una donna se nei discorsi notassi una sola possibilità su 1 milione che possa avere un ritorno di fiamma col suo ex e non mi sottoporrei neanche per 10000 euro alla settimana ad una relazione extracoppia se avessi una compagna (non per "fedeltà" ma solo perchè sarebbe una smisurata rottura de palle).
Naturalmente è una questione di punti di vista.
lavrentipavloviberia lavrentipavloviberia 22/01/2016 ore 20.48.34
segnala

@SeferShamana scrive:
sono una cogliona!

Hai rovinato tante vite per non concludere nulla.
Bel primato nazionale.
Non fai neanche pena.
TruzzoReload TruzzoReload 22/01/2016 ore 20.49.51
segnala

@lavrentipavloviberia scrive:
Hai rovinato tante vite

Beh pure l'altro ci ha messo di suo.
E non dimentichiamo anche la cogliona n.2 (la moglie di lui) che se lo tiene invece di sbatterlo fuori di casa, diffidarlo alla polizia, chiamare un avvocato divorzista e mungerlo finchè non finisce alle mense della caritas.
SeferShamana SeferShamana 22/01/2016 ore 20.50.43
segnala

Non ho rovinato niente, sono ancora insieme.

Da parte mia dico che l'ho amato e che ho trascorso degli anni bellissimi con lui. Però no, non ci tornerei insieme.
Infine la moglie se la merita tutta.
lavrentipavloviberia lavrentipavloviberia 22/01/2016 ore 20.52.15
segnala

@TruzzoReload scrive:
Beh pure l'altro ci ha messo di suo.

Penso che vivere con una così sia un'attenuante.
dovrebbe ringraziare di essere ancora viva...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.