Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

TruzzoReload TruzzoReload 22/01/2016 ore 21.19.41
segnala

(Nessuno)RE: 15 anni persi?

@SeferShamana scrive:
c'est plus facile!

Beh, certo... come ci sono le persone a cui piace vivere na vita tormentata ce stanno quelli la cui unica preoccupazione è quella di portare la maserati dal carrozziere per fargli mettere le cerniere lamborghini alle portiere :ok
Io non condanno e non critico il comportamento ne tuo ne dell'altro (se è potuto sembrare cosi chiedo venia), dico solo che non mi imbarcherei in una situazione che invece di farmi stare bene mi dia delle preoccupazioni o degli stati d'animo negativi.
Non sono una bella persona io, sono montato ed egoista e mi sta bene cosi (come immagino anche agli altri stia bene la loro) :ok
SeferShamana SeferShamana 22/01/2016 ore 21.23.00
segnala

l'amore incondizionato può minare l'istinto di sopravvivenza e nel mio caso preferisco sopravvivere :)

quindi viene meno l'amore, per forza...
pe.nelope pe.nelope 22/01/2016 ore 21.23.17
segnala

che state a un livello sotto zero...
pseudoerratico pseudoerratico 22/01/2016 ore 21.25.11 Ultimi messaggi
segnala

appunto allora se non c è l amore ognuno x la sua strada e finisce li.closed
SeferShamana SeferShamana 22/01/2016 ore 21.25.30
segnala

ma non mi pare di avere scritto di aver vissuto solo tormenti!
ho vissuto ANCHE gli anni più belli e PROFICUI della mia vita e non solo in campo sessuale!
questo uomo mi ha dato tantissimo solo che non decide e se fino ad ora mi è potuto anche stare bene, adesso BASTA

mi chiedevo perché un uomo tenesse i piedi in due scarpe considerando che sono secoli che non si tromba più, voglio dire: non sono la sua amante...
ma perché cazzo mi teneva in caldo, allora?
SeferShamana SeferShamana 22/01/2016 ore 21.26.39
segnala

@pe.nelope : sì penelope, ho capito, i tuoi post sono davvero istruttivi...
SeferShamana SeferShamana 22/01/2016 ore 21.27.49
segnala

@pseudoerratico : scusa... l'amore incondizionato ha portato Cristo in croce. Oppure ne hai in mente uno diverso?
sophie04 sophie04 22/01/2016 ore 21.30.17 Ultimi messaggi
segnala

@SeferShamana :

Tempo sprecato ?......ormai è andata così. ....Però tu sei qui a pensarci lui sul divano comodo con lei !!!!!

Ecco la differenza tra noi donne e loro uomini ......dovremmo prendere le cose più leggermente e soprattutto non voler cambiare nessuno ......

:-)
19052246
@SeferShamana : Tempo sprecato ?......ormai è andata così. ....Però tu sei qui a pensarci lui sul divano comodo con lei !!!!!...
Risposta
22/01/2016 21.30.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
SeferShamana SeferShamana 22/01/2016 ore 21.33.01
segnala

no, tempo sprecato no... in effetti so che non lo è stato, anzi...

cambiare le persone... hai ragione, infine lui è fatto così e lo devo accettare e lo accetto pure, basta che da ora in poi mi stia lontano perché anche lui deve accettare il fatto che di questa via di mezzo del cavolo io non ne voglio più sapere!
sophie04 sophie04 22/01/2016 ore 21.33.14 Ultimi messaggi
segnala

@SeferShamana scrive:
ma perché cazzo mi teneva in caldo, allora?

Perché come amica di sfogo andavi bene,......sei tu che hai fatto funzionare meglio il rapporto con lei !!!!!!

19052250
@SeferShamana scrive: ma perché cazzo mi teneva in caldo, allora? Perché come amica di sfogo andavi bene,......sei tu che hai...
Risposta
22/01/2016 21.33.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.