Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Amidala81 Amidala81 22/01/2016 ore 23.07.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: 15 anni persi?

@TruzzoReload : carina come fantasia.
Torniamo in topic
misonmi.VR misonmi.VR 23/01/2016 ore 06.23.10 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: 15 anni persi?

Gente andate troppo al cinema.Guardate c'è posta per te, della De Filippi e programmi simili.Questo è il risultato.
19052434
Gente andate troppo al cinema.Guardate c'è posta per te, della De Filippi e programmi simili.Questo è il risultato.
Risposta
23/01/2016 6.23.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
TruzzoReload TruzzoReload 23/01/2016 ore 21.11.05
segnala

@misonmi.VR scrive:
Guardate c'è posta per te, della De Filippi e programmi simili

Non ho la televisione :mmm
Ho un momitor interfacciato al pc e i film me li streammo ogni sera (cosi evito pure di andare al cinema), il giornale lo leggo al bar (cosi mi tengo informato) ma leggo solo le notizie che mi interessano senza sentire stronzate a manetta ogni mezz'ora.
Naturalmente pubblicità : zero
Sono anni che ho questa abitudine, se c'è una partita che mi interessa vado su un sito di streaming TV e me la guardo in streaming a 36"
Che me ne faccio della televisione?
SeferShamana SeferShamana 24/01/2016 ore 13.24.27
segnala

ma la domanda cruciale è: a noi checcenefrega?

bialy bialy 24/01/2016 ore 16.26.36 Ultimi messaggi
segnala

Un uomo ha tanti modi di dire "no"...insistere è veramente patetico. L'accanimento non è amore, pretendere di essere amati non è amore. L'amore rende liberi, sempre e comunque. E se ami qualcuno veramente lo lasci anche andare, se questo è quello che vuole.
19053266
Un uomo ha tanti modi di dire "no"...insistere è veramente patetico. L'accanimento non è amore, pretendere di essere amati non è...
Risposta
24/01/2016 16.26.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
SeferShamana SeferShamana 24/01/2016 ore 20.09.37
segnala

sono d'accordo bialy...
dott.Markus01 dott.Markus01 26/01/2016 ore 09.47.09
segnala

Posso chiederti due cose? 1)Da cosa è nata secondo te questa tua perenne insoddisfazione, per cui sei stata gran parte della tua vita alla ricerca di un amore? E’ nata all’improvviso con l’incontro con questo uomo e prima eri la donna più felice e soddisfatta del mondo o è un vuoto in cerca di un pieno che ti porti da sempre? 2) Pensi di essere stata usata, di aver usato, o di aver vissuto quello che è giusto, cioè ripensando alla relazione così tormentata con questo uomo pensi che se avessi fatto scelte diverse sarebbe andata diversamente, o se la guardi da adulta, come dall’esterno, puoi dire che non poteva che concludersi così, anche se può far dolore ammetterlo?
SeferShamana SeferShamana 28/01/2016 ore 22.04.59
segnala

Non di un amore... dell'Amore, l'unico

prima di questo uomo ho avuto un marito per 12 anni e... sono stata anche abbastanza felice i primi tempi... in seguito ho compreso che quello non era l'Amore ma un amore qualunque

la ricerca dell'Amore è nata con questo uomo perché con lui ho conosciuto la dimensione spirituale vera e quando mi è venuto a mancare, mi sono sentita VUOTA
prima non mi sentivo vuota affatto, sebbene lo fossi certamente!

alla domanda 2 rispondo: penso che ho ricevuto molto ma in gran parte perché ho sapurlo farlo, perché mi nutrivo del mio stesso donarmi... lui mi ha per lo più usata attraverso omissioni e bugie... tornassi indietro farei alcune scelte diverse, certo
per esempio non mi darei così tanto: col cazzo!

da adulta penso che eravamo due immaturi, io non avevo limiti nel dare e lui non sapeva proprio dare ma solo prendere!!!!
credo che ci saremmo distrutti a vicenda :D

dott.Markus01 dott.Markus01 29/01/2016 ore 12.25.32
segnala

Puoi dire quindi che non sono stati 15 anni persi, ma vissuti!
Hai vissuto 12+15 anni alla ricerca di un amore grande, devi essere orgogliosa di te stessa perchè molti nemmeno ci provano.
Hai due figli, e in quei due cuori hai un amore che nessuno ti tiglierà mai. E hai un cuore grande perchè pochi sono quelli che non hanno limiti nel dare.
Direi che hai cose speciali che molti non hanno...che puoi quindi sempre sciegliere di essere triste e stare suduta sullo "ieri" o di spaccare il mondo e vivere a mille il "domani"!
Secondo me hai le palle per spaccare il mondo ;-)
hezter hezter 29/01/2016 ore 15.15.20 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.