Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

xZeroBPMx xZeroBPMx 29/01/2016 ore 17.52.48
segnala

(Nessuno)RE: 15 anni persi?

@bialy scrive:
Un uomo ha tanti modi di dire "no"...insistere è veramente patetico. L'accanimento non è amore, pretendere di essere amati non è amore. L'amore rende liberi, sempre e comunque. E se ami qualcuno veramente lo lasci anche andare, se questo è quello che vuole.

sono daccordissimo con te anche se io in vita mia non ho mai visto nessuno amare cosi ma sempre con quel senso di possessione della serie finche sei mio ti tratto bene appena non lo sei ti faccio le peggiori cose
piss.lover piss.lover 02/02/2016 ore 23.40.32
segnala

@SeferShamana : "perché un uomo si comporta così? cosa lo muove?" tu chiedi...e cosa muove te, mi chiedo io, a raccontare pubblicamente la tua storia, la tua vita, e fare pubblicamente il suo nome?

b.ulldogs b.ulldogs 04/02/2016 ore 05.23.17 Ultimi messaggi
segnala

:nono1

Ho smesso di leggere al punto in cui lui si sposa la sua ex.

Voi state male.. :nono
original.GIO original.GIO 05/02/2016 ore 19.48.16 Ultimi messaggi
segnala

Masoch!!! 8-) E pure sindrome di Stoccolma va già che ci siamo... :hehe
original.GIO original.GIO 05/02/2016 ore 19.53.41 Ultimi messaggi
segnala

@SeferShamana scrive:
credo che ci saremmo distrutti a vicenda :D

Perchè, invece che è successo? :sbong
b.ulldogs b.ulldogs 05/02/2016 ore 22.44.04 Ultimi messaggi
segnala

@original.GIO scrive:
Perchè, invece che è successo?

Hanno distrutto pure quelli che ci son capitati in mezzo!
19062336
@original.GIO scrive: Perchè, invece che è successo? Hanno distrutto pure quelli che ci son capitati in mezzo!
Risposta
05/02/2016 22.44.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
g.atta47 g.atta47 07/02/2016 ore 08.26.47 Ultimi messaggi
segnala

@SeferShamana scrive:
Infine la moglie se la merita tutta.

perchè mai questa affermazione? io non giudico ma una riflessione me la farei fossi in te..

"come fai ad amare un uomo che non sa scegliere? come fai ad amare un uomo che vuole l'uovo e la gallina?come fai a non voler un uomo tutto x te ,che ami solo te,che dorma con te? beh io non resisterei..magari la moglie non è manco al corrente......
19063061
@SeferShamana scrive: Infine la moglie se la merita tutta. perchè mai questa affermazione? io non giudico ma una riflessione me...
Risposta
07/02/2016 8.26.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
g.atta47 g.atta47 07/02/2016 ore 08.31.44 Ultimi messaggi
segnala

@SeferShamana scrive:
Certo, c'era anche la componente sessuale molto forte che nel matrimonio va scemando, diventa noiosa e banale.

beh questa è la spiegazione che da lui e a te fa piacere così,ma è la realtà??
19063063
@SeferShamana scrive: Certo, c'era anche la componente sessuale molto forte che nel matrimonio va scemando, diventa noiosa e...
Risposta
07/02/2016 8.31.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
SeferShamana SeferShamana 07/02/2016 ore 21.07.38
segnala

rispondo a random: mi muove la ricerca di comprensione di me stessa e di equilibrio, di verità. Il suo nome è vero, falso, chi lo sa...

è successo che qualcosa ho imparato, per esempio a rispettare me stessa innanzitutto e a non cedere al masochismo come ho fatto spesso. Ora metto dei paletti, con tutti. Magari reagisco in modo aggressivo, talvolta, ma almeno reagisco :) E' un traguardo per me.

La realtà non la conoscerò mai sino in fondo perché questo uomo non si è mai aperto del tutto né con me né con nessuno. Ma infine non è più così importante...

beat.nik54 beat.nik54 07/02/2016 ore 21.52.52
segnala

@SeferShamana scrive:
rispondo a random

chi è?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.