Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

misonmi.VR 12/02/2016 ore 19.40.51 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoChe confusione

Che confusione
Tacchini polli pitti, tutti assieme nel misto scanna fossi! ( non so che animali siano questi ma ci stan bene. Galli con galletti che vogliono i pulcini!Mammi e papà, che poi i figli non capiscono dove allattarsi!Non mi capacito più.Mammo Papero con papà papero ci hanno presentato il loro piccolo Calimero! Credo che sia giusto che un amore sbocci anche a 90 gradi ma non tirate i bimbi in torta.Noi uomini quando siamo in difficoltà chiamiamo la mamma, non autisti di trans o bigliettai! Amatevi come volete.Non toccatemi i bimbi.
8387230
Che confusione Tacchini polli pitti, tutti assieme nel misto scanna fossi! ( non so che animali siano questi ma ci stan bene....
Discussione
12/02/2016 19.40.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
TruzzoReload TruzzoReload 13/02/2016 ore 15.11.27
segnala

(Nessuno)RE: Che confusione

Già sarebbe tanto riuscire a stabilire il ruolo di chi è il mammo e chi è la papà...
Ma se a questo ci aggiungi l'incognita di un complesso edipico ambiguo non mi meraviglierebbe vedere maschietti giocare con le Barbie e femminucce con le micromachine (tanto poi alla fine finiscono tutti su what's App)
Ma se è tanto che un omo nonostante gli insormontabili vincoli espressi dalla natura, sente un irrefrenebile bisogno di sentirsi "madre" allora io torno a pormi la stessa domanda:
"un gay che si sente talmente donna da finire per essere così psicologicamente coinvolto ad essere saffico, ritornando a preferire gli individui di sesso opposto ritornerebbe normale (etero)? :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.