Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

sandra.b sandra.b 02/03/2016 ore 18.50.58
segnala

(Nessuno)Tobia Antonio: i diritti dei bambini

Il diritti dei bambini

E' nato un bambino che crescerà e capirà e si farà delle domande , si presume, e scoprirà:
- che la madre che lo ha tenuto il grembo per nove mesi, che avrebbe dovuto instaurare con lui un rapporto intenso e carnale, come tutte le donne in gravidanza, lo ha dato via per soldi (la polinesiana);
- che un altra madre, di un altro posto ancora, ha sparso in giro i suoi, ovuli, contenti il suo DNA, e quindi lui avra gli occhi , o i capelli, o chissa cos'altro, di una sconosciuta, che sempre per soldi, o per qualche altra ragione bagata, si è messa a donare ovuli;
- poi, dulcis in fundo, scoprirà che il padre quello vero, unico vero consanguineo che avra la fortuna di conoscere in carne ed ossa, ossia l'uomo di vendola, per soldi e convenienza si è messo insieme , pur essendo un bel ragazzo, con un mostro brutto e sgradevole come Vendola.
- E infine l'atto più osceno della faccenda, scoprira che il sig. Vendola. politico di sinistra, sostenitore ad oltranza dei diritti degli omosessuali, e dei matrimoni tra gay e delle adozioni tra gay, lo ha usato, comprato e portato in Italia per sbandierarlo nelle sue battaglie, e far passare le leggi sulle unioni gay.
Lui, Vendola, l'unico che non ha poi, nessun legame di sangue con quel figlio, e che quindi, a mio avviso, si è fatto ancora meno scrupolo di usarlo, altrimenti poteva lui usare il suo seme anziché non metterci niente e far fare tutto all'altro, il suo presunto amico, amante compagno ,come preferite voi tutti chiamarlo.

La nascita di questo bambino poi è stata salutata dal Parlamento, dalla Boldrini nella sua carica istituzionale di Presidente della Camera, e da tutti i politici, la qual cosa rientra nel logica del quadro generale , perchè , la politica e il Parlamento è il monnezzaio peggiore.

Ecco questo bambino, che vivrà senza mamma, senza una donna, ma tra due froci, dovrà anche sapere tutto quello che io sopra ho scritto. Questo è quanto.
Truzzo.Reload Truzzo.Reload 03/03/2016 ore 15.59.40
segnala

(Nessuno)RE: Tobia Antonio: i diritti dei bambini

Beh, con l'educazione che gli daranno magari diventerà frocio pure lui, farà carriera e quando avrà l'età potrebbe diventare addirittura presidente della repubblica :ok
1974dendog 1974dendog 03/03/2016 ore 23.02.49
segnala

fa tutto parte del nuovo ordine mondiale....
topopigro68 topopigro68 05/03/2016 ore 04.28.03 Ultimi messaggi
segnala

attendo di sentire la risposta di qualche pidio.......o del sel.........come ho scritto su facebook dopo la dichiarazione della boldrini che non vede l'ora di abbracciare sia vendola che il bambino la mia battuta è stata: "Anche la Vergine di Norimberga non vede l'ora di abbracciarvi entrambi"
misonmi.VR misonmi.VR 05/03/2016 ore 18.34.22 Ultimi messaggi
segnala

DisperatoRE: Tobia Antonio: i diritti dei bambini

Con la premessa che in un'italietta di giovani disoccupati, baby pensionati,una marea di gente anziana che vaga nel mondo dove; il costo della vita li fa sopravvivere.I nostri politici super protetti nelle loro buste paga, vitalizzi, super pensioni, discutono di chi è sull'altra sponda.I giovani con coraggio e lauree vanno al'estero.Spero cosi pure i miei figli.Cercando un'avvenire.Uno dei maggiori capi espiatori è il mona di Renzi che non sa quello che dice.Se poi si comprano i bambini per soddisfare l'egoismo umano di gente senza scrupoli. Poco si ride.Ho l'impressione che ci governa faccia un uso spropositato di sostanze tossiche.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.