Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

sorcina.rm sorcina.rm 07/04/2016 ore 23.01.33
segnala

(Nessuno)RE: perchè non riesco a trovare la persona giusta ?

La persona giusta siamo noi a crearcela......se dall'inizio nasce complicità sintonia il gioco è fatto.....all'inizio è tutto più semplice, facile tutto più bello....ma poi come arrivano incomprensioni diventa più facile mollare piuttosto che lottare per cio in cui si crede....non è amore questo l'amore è rispetto e superare insieme ogni avversità che si crea in un rapporto.
xZero.x xZero.x 09/04/2016 ore 18.36.01
segnala

la probabilita di trovare la persona giusta e inversamente proporzionale alla capacita di giudizio e alla resistenza
Stanotte ho fatto un sogno bellissimo che mi sta condizionando tutta la giornata,stavo insieme a una ragazza mai vista ma cosi bella eravamo due spie e ricordo quanto erano belli i momenti di tregua dove stavamo sul letto a guardarci negli occhi e accarezzarci, piccoli gesticosi teneri che me li ero proprio dimenticati in 15 anni di guerra psicologica.
Sara questo non lo so ma sono convinto che la felicita costi, bisogna resistere alle volte quano gli anni si fanno sentire si è disposti a scendere a compromessi e prendersi una ragazza qualunque che sai gia che fondamentalmente ti fara cagare, e invece no dobbiamo resistere e avere fiducia che prima o poi incontreremo quella che ci fa rincretinire solo con lo sguardo solo con l'odore della sua pelle
ù
ps mi riservo domani di ritrattare tutto e tornare al mio status di single convinto per adesso ho ancora i postumi di quel bellissimo sogno :many
urban.stranger urban.stranger 09/04/2016 ore 18.53.42
segnala

Mi spiace diverso ma la person agiusta non esiste. Esi.s
te chi potrebb0e avvicinarsi maggiormente al vostro presunto ideale di persona giusta e comunque il nostro animo deve essere presdisposto ad accogliere anche i difett0i, ment0e la soocietà occidentale ci invita a giudicare e ad accettare solo la perfezione: vi ricordate Benicio di Habla con Ella ( regista Almodovar), credo che la sua devozione sia di gran lunga maggiore del suo aspetto, ma noi siamo prese da alte cose quando cerchiamo un uomo.
california1978 california1978 09/04/2016 ore 19.40.39
segnala

La persona giusta si può trovare. Non bisogna essere troppo esigenti, non accontentarsi di uno qualunque ma neanche essere troppo esigenti. Se noi siamo nella media ed abbiamo delle qualità, le coltiviamo, allora la persona giusta può arrivare. E' bene tenersi vivi, non lasciarsi andare, cercare di tenersi in forma. Se abbiamo qualcosa da offrire il resto viene da sè. Tenersi in forma e fare vita sociale, non chiudersi è il modo per attirare le persone giuste. E' chiaro che se sei incazzato, spento, abulico è difficile che arrivi l'amore o un rapporto positivo. Le cose belle te le chiami anche.
Semprelasolita Semprelasolita 13/04/2016 ore 20.27.40
segnala

Forse perché si è particolari... o più probabilmente semplicemente per caso..
Banfhlath Banfhlath 13/04/2016 ore 20.56.10
segnala

Mai accontentarsi! o la persona è quella giusta o nulla. Non esistono accomodamenti.
Se voglio un gelato al cioccolato non mi accontento di uno al pistacchio. Rischio di annullare i mie sogni, la mia vita per avere qualcuno vicino. Mai sia! Meglio soli per tutta la vita. O Roma o morte.
conOsenza conOsenza 14/04/2016 ore 18.30.55
segnala

è passato un mese...trovato? :-)
76.DAFNE 76.DAFNE 15/04/2016 ore 20.16.56
segnala

@blues.66 : Perché non trovi la persona giusta?

Perché la cerchi. Prova a rilassarti, divertirti in compagnia, e la persona giusta arriverà proprio non cercandola.
xZero.x xZero.x 16/04/2016 ore 00.33.26
segnala

@conOsenza scrive:
è passato un mese...trovato?

secondo me se tajata le vene
bat285 bat285 23/04/2016 ore 12.23.59 Ultimi messaggi
segnala

si trova....se si accetono dei compromessi ..... laperfezione non esiste , un po compromessi e la strada giusta.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.