Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

xZer0x xZer0x 24/04/2016 ore 02.48.04
segnala

(Nessuno)RE: perchè non riesco a trovare la persona giusta ?

la persona giusta esiste, il problema della gente è che non è portata minimamente a fidarsi degli altri e in amore l'essr disposti a fidarsi è di fondamentale importanza
Io solo ora mi sto rendendo conto di quanto il mio mondo sia fasullo, non che il mondo sia fatto di santi ma nemmeno di talebani ladri assassini come me lo vogliono fare credere da un 15 anni a questa parte, ricordo la prima volta andai a milano ci rimasi malissimo, i controllore sul treno disse che c'era un supplemento da pagare roba di poco conto ma io avevo 100mila lire sane e cosi mi disse che non aveva il resto appena riceveva i soldi dagli altri mi protava il resto, sono stato un ingenuo a fidarmi? il tizio è sceso subito dopo alla fermata ed è scomparso con le mie 100mila re e quando lo denunciai ai controllori che sono saliti ci fu una situazione tutta cosi surreale come se la colpa fosse mia che mi ero fidato e si mettevano a ridere e non mi volevano aiutare,li per li mi convinsi che a milano fossero tutti ladri spietati della serie che non ti puoi fidare manco delle figure pubbliche NON E' COSI C'ERA QUALCUNO CHE VOLEVA NON MI FIDASSI PIU DELLA GENTE PERCHE FIDARSI DI QUALCUNO E NON VENIRE FREGATI FA BENE ALL'ANIMA E LORO MI VOLEVANO AMORFO COME SONO LORO TANT'è CHE UNA VOLTA MI DISSERO CHE MI AVREBBERO FATTO VENIRE LA SKIZZOFRENIA AFFETTIVA DELLA SERIE CHE TUTTO L'AMORE CHE ICEVEVO NON MI ARRIVAVA DENTRO COME SE NON LO RICEVESSI, PERCHE SIA COSI IMPORTANTE PER QUALCUNO CHE IO NON VIVA NESSUNA FORMA DI AMORE DI RAPPORTI BENEFICI IO NON LO SO SO SOLO CHE DA ALLORA LA GENTE ATTORNO A ME SI E' TRASFORMATA, TUTTI ACIDI NCATTIVITI INSENSIBILI LADRI ASSASSINI CALUNNIATORI E IO SO CHE NON E' COSI SO CHE MI HANNO SCARAVENTATO FUORI DALLA MIA REALE VITA E MI HANNO MESSO DAVANTI QUESTO TEATRINO ORRENDO
bat285 bat285 24/11/2016 ore 19.13.38 Ultimi messaggi
segnala

e giusta affinche ci piace... poi non piu... e facile.
i4lui i4lui 25/11/2016 ore 11.05.03 Ultimi messaggi
segnala

l'ultima risposta che ti sei dato e' sbagliata, l'amore non esiste piu', perche' l'amore e' eterno e di etrno oggi non c'e' piu' nulla. Io ho 60 anni di matrimonio,e questo forse si poteva chiamare amore, ora non c'e' piu' nessuno che arrivi a questo traguardo, percio', l'amore non esiste piu'.
19375921
l'ultima risposta che ti sei dato e' sbagliata, l'amore non esiste piu', perche' l'amore e' eterno e di etrno oggi non c'e' piu'...
Risposta
25/11/2016 11.05.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Rubacu0ri Rubacu0ri 03/12/2016 ore 19.22.58
segnala

Le persone non si trovano .
Si vive la propria vita in serenità ...poi qualcuno si allinea parallelamente al tuo percorso e valuti se sarebbe il caso o meno di condividere ciò che ti potrebbe interessare ...superficie o profondità
1994Enrico 1994Enrico 07/12/2016 ore 23.51.30 Ultimi messaggi
segnala

@i4lui :
Lei è la persona più saggia e onesta di questo forum.
Misolidio Misolidio 08/12/2016 ore 08.55.30 Ultimi messaggi
segnala

un tempo un piatto rotto lo si incollava oggi lo si butta
mediom4n mediom4n 14/12/2016 ore 18.08.12 Ultimi messaggi
segnala

i4lui: come hai fatto a durare cosi tanto se non esiste l'amore?
60 anni di matrimonio tu quanti ne hai?
likema likema 18/12/2016 ore 23.08.15
segnala

Penso, che la persona GIUSTA non si cerca... Quando arriva a arriva come il S.Natale !
Poi sta a noi non imbarcarci in storie/situazioni che non portano a nulla se non a problemi etc. etc.
La vita la facciamo NOI !.
GALEVER GALEVER 19/12/2016 ore 11.31.34 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 19/12/2016 ore 20.41.20 Ultimi messaggi
segnala

@1994Enrico : ma per favore non scriviamo sciocchezze questo "signore" vallo a leggere in altri forum ....la saggezza....ha 60 anni di matrimonio alle spalle e ora vede solo coppie distrutte.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.