Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

1994Enrico 1994Enrico 20/12/2016 ore 15.05.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: perchè non riesco a trovare la persona giusta ?

@c.hicca44 scrive:
@1994Enrico : ma per favore non scriviamo sciocchezze questo "signore" vallo a leggere in altri forum ....la saggezza....ha 60 anni di matrimonio alle spalle e ora vede solo coppie distrutte.

I suoi interventi sono fantastici. L'unico utente che seguo su chatta.
c.hicca44 c.hicca44 20/12/2016 ore 15.36.48 Ultimi messaggi
segnala

@1994Enrico : fantastico. continua serenamente cos in fondo hai ragione ciao
46delfino 46delfino 08/01/2017 ore 18.00.03 Ultimi messaggi
segnala

io amo Massimiliano ma lui nn mi parla. Cri.
Paolo78Milano Paolo78Milano 17/01/2017 ore 14.40.41 Ultimi messaggi
segnala

IdeaRE: perchè non riesco a trovare la persona giusta ?

Da poco ho scoperto il Forum... spero di dar il mio contributo... alla causa

RISPONDO A QUESTA DOMANDA CON UN'ESPERIENZA CHE MI CAPITATA 2 GG FA !

Allora domenica sono stato per la seconda volta ad uno "Speed Date" qui a Milano, in compagnia di un'amico e due sue amiche (fidanzate) :-x curiose di capire!
Lo "speed date" lo conoscete tutti ? ci sono "enne" sconosciuti che si vogliono conoscere, ci si sofferma a parlare per 3 minuti con ogni ragazza, al termine dei 3 minuti il ragazzo si alza e va a parlare con un'altra ragazza, il tutto per 30 volte, alla fine del gioco se sia lui che lei hanno espresso parere favorevole, l'organizzazione li mette in contatto ed effettua lo scambio di email.
Il tutto si suddivide in due fasce d'et una 27 38 e l'altra dai 39 ai 47.
LOGICO e SCONTATO che v preso come un diversivo di una SERATA, un modo come un'altro per incontrare volti NUOVI, non bisogna esser n troppo SERI, n troppo pagliacci, bisogna esser se stessi col sorriso in fronte !!!
Allora ...
Al pelo e per mia (S)fortuna sono rientrato nella prima fascia d'et, ero tutto euforico guardando il mio amico invece un filino pi grande dover andare nel gruppo degli ANZIANI... ed io gi che mi sfregavo le mani nel gruppo dei giovani... Bene ... iniziamo il gioco e dopo poco, (diciamo alla quinta ragazza) intuisco di esser capitato nel girone dell'inferno ehehehehhe
Il mio primo Speed Date ero capitato nel girone degli ANZIANI, perch fra i giovani non c'era piu posto, stavolta che son rientrato nel gruppo dei giovani, l'anziano ero io ... ahahahhahah
Io sono un Single 38enne magro a modo pulito carino etc.. .etc... Posso piacere e/o non piacere ci mancherebbe,... Sono una persona che ama guardare ed osservare.
DURANTE QUESTO MIO ULTIMO SPEED DATE (ultimo perch reputo la cosa una vera americanata, un FURTO legalizzato da 30 per un ca77o di Aperitivo dove ti trattano come un pollo da spennare, scusate 33, perche vogliono pure 3 per il guardaroba).

Ho notato tante moltissime ragazze under 30 con delle storie alle spalle devastanti, tante che cercavano l'anima gemella e tante sole e tristi e/o incazzate nere con gli ex.

Durante la pausa prestabilita (giusto per farti andare al bar a bere qualcosa, altri 10) avvenuta proprio con la RAGAZZA n 1, ricciolinissima occhi azzurri "Web Developer" (io ero il numero 18) ehehehehheheheh ecco durante questa pausa io e lei ne abbiamo approfittato per una piacevole chiaccherata, notare che non ci conoscevamo, ed abbiamo tirato dentro la sua amica...

MORALE della favola queste due dolcissime ragazze lamentavano il fatto di NON trovar occasioni durante le loro uscite, i ragazzi non si avvicinano pi a rompere le scatole... eheheheheheh SBAGLIATISSIMO.. Bisogna vivere di attimi, di momenti, di emozioni... non chiudersi in casa...

MORALE della favola
USCITE
SORRIDETE
Accettate un'invito a cena in gruppo in compagnia etc.. se non uno l'altro qualcuno si incrocia sempre !!!
Cercate cercate cercate e ....
california1978 california1978 17/01/2017 ore 14.53.52
segnala

@Paolo78Milano scrive:
MORALE della favola
USCITE
SORRIDETE
Accettate un'invito a cena in gruppo in compagnia etc.. se non uno l'altro qualcuno si incrocia sempre !!!
Cercate cercate cercate e ....

Quoto in pieno. Le ragazze spesso si lamentano che noi uomini abbiamo poco spirito di iniziativa, che non le corteggiamo, che non " rischiamo " e secondo me hanno ragione. Non che tutte le ragazze siano perfette, ma su questo hanno ragione.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.