Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

123TS 15/03/2016 ore 22.22.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Indeciso su cosa fare

Ciao.

Vorrei chiedervi un consiglio, c' è una ragazza che mi interessa, l'ho conosciuta all'università da qualche settimana.

Lei voleva darmi anche il numero di telefono,ma visto che al momento non avevo un buon telefono non l'ho preso e ci siamo aggiunti solo su Facebook.

Lei su fb non si connette spesso.

Ad ogni modo, io studio da casa quindi ci vediamo poche volte,2 volte per ora in 2 settimane.

Il fatto è che io ho un carattere un po timido e il fatto che con una ragazza mi trovo bene mi fa sorgere delle domande sul fatto che potrebbe interessarmi.

Ora non so cosa fare,in questo tempo ci siamo sentiti su fb,io tengo viva la discussione però lei comunque partecipa,scherza e mette faccine.

Tuttavia essendo lontani,neanche troppo,ci vogliono 2h di pullman forse è una follia pensare che si possa fare di piu,visto che comunque uno si vede poco e ci siamo visti solo in aula.

Ditemi qualcosa :-)))
8388844
Ciao. Vorrei chiedervi un consiglio, c' è una ragazza che mi interessa, l'ho conosciuta all'università da qualche settimana. Lei...
Discussione
15/03/2016 22.22.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Fukus Fukus 15/03/2016 ore 23.10.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Indeciso su cosa fare

@123TS scrive:
Ditemi qualcosa

Comprati un telefonino che abbia una batteria e una tastiera perchè se scherza e ti mette le faccine su facebook è già tua.
19101168
@123TS scrive: Ditemi qualcosa Comprati un telefonino che abbia una batteria e una tastiera perchè se scherza e ti mette le...
Risposta
15/03/2016 23.10.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
123TS 123TS 16/03/2016 ore 10.39.15 Ultimi messaggi
segnala

Ahah speriamo :)

La prima volta quando poi ci siamo lasciati,lei mi ha detto "è stato un piacere" e io gli ho detto anche per me Xd

Il fatto è che lei non sempre si connette su fb,per questo lei mi aveva detto la prima volta ti do il numero cosi è piu comodo.

Ora ieri non ci siamo sentiti,magari oggi gli scrivo qualcosa...volevo vedere se lei si fosse connessa e mi avesse scritto qualcosa per prima.

Il fatto è che non so come fare ? Abitiamo a 200 km di distanza,non sono molti ma rendono le cose difficili perchè viaggiare spesso è scomodo...

Ora ho pensato che prima o poi gli scrivo "siamo un po distanti e quindi viene un po difficile ,però mi piacerebbe poterti vederti fuori dall'università...

cosa ne pensate ?
123TS 123TS 16/03/2016 ore 21.40.48 Ultimi messaggi
segnala

Aiuto,non sono esperto !

Non so proprio cosa dirgli, se chiedergli di vederci fuori dal contesto universitario ?

Ma io se vado da lei,come faccio a tornare a casa ?
Dovrei stare in un albergo,ma alla lunga viene scomodo...
from.heretoeternity from.heretoeternity 16/03/2016 ore 22.29.35 Ultimi messaggi
segnala

@123TS scrive:
Lei su fb non si connette spesso.

sarà su instagram,su Twitter,su Whatsapp o Wechat ,su sk.fm , Tumblr o su SnapChat ...cercala che la trovi a farsi dei selfie.. :hoho
19101677
@123TS scrive: Lei su fb non si connette spesso. sarà su instagram,su Twitter,su Whatsapp o Wechat ,su sk.fm , Tumblr o su...
Risposta
16/03/2016 22.29.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
casadelsole casadelsole 18/03/2016 ore 23.24.58 Ultimi messaggi
segnala

Se non le chiedi subito il numero, lei penserà che non sei poi così interessato... corri!! Prendi l'iniziativa! In bocca al lupo
19103294
Se non le chiedi subito il numero, lei penserà che non sei poi così interessato... corri!! Prendi l'iniziativa! In bocca al lupo
Risposta
18/03/2016 23.24.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
123TS 123TS 19/03/2016 ore 19.22.17 Ultimi messaggi
segnala

Oggi gli ho chiesto il numero dopo aver parlato un po su fb, lei mi ha risposto dopo 1h...dicendo di si,ma ancora non mi ha dato il numero !

Ora forse vuole che devo darglielo prima io ?

Cosa devo scrivergli ?

Forse gli piaccio veramente,ma è indecisa su di me come posso fargli passare questi dubbi ?

Di solito mette sempre le faccine ma quando mi ha risposto per il numero dopo un po di tempo non ha messo nessuna faccina .
casadelsole casadelsole 25/03/2016 ore 22.38.33 Ultimi messaggi
beat.nik54 beat.nik54 27/03/2016 ore 20.56.57
segnala

@casadelsole :
unavocetratante unavocetratante 04/04/2016 ore 14.30.55 Ultimi messaggi
segnala

@123TS scrive:
l'università

Forse dovresti passare per le scuole primarie prima :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.