Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

123TS 19/03/2016 ore 20.19.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Scambio Numero di telefono

Ciao .

Ho chiesto il numero di telefono a una ragazza su fb e lei mi ha detto di si, dopo aver visualizzato il messaggio però mi ha risposto dopo un pò di tempo ...45minuti.

Tuttavia mi ha detto di si alla mia domanda di scambio dei numeri, ma lei ancora non mi ha dato il suo...forse vuole che io gli do il mio per prima ?

Come devo dirgli? ecco il mio numero... il tuo ? (mi pare brutta come cosa ! )
8389049
Ciao . Ho chiesto il numero di telefono a una ragazza su fb e lei mi ha detto di si, dopo aver visualizzato il messaggio però mi...
Discussione
19/03/2016 20.19.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
sophie04 sophie04 20/03/2016 ore 07.10.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Scambio Numero di telefono

@123TS :

Ciao .....siete troppo giovani per me .....non so più come funziona lo scambio dei numeri ....

Tu non gli mandi il tuo perché pensi che poi lei non ti mandi il suo ?

Chiedile se ti dà il suo numero perché così potete sentirvi anche quando non siete su Facebook. ....

Mi dispiace non so aiutarti .....ma si capisce subito se lei vuole lasciarti il suo numero

:-))) :-))) :-)))
19103784
@123TS : Ciao .....siete troppo giovani per me .....non so più come funziona lo scambio dei numeri .... Tu non gli mandi il tuo...
Risposta
20/03/2016 7.10.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
123TS 123TS 20/03/2016 ore 21.27.26 Ultimi messaggi
segnala

Ora scherzosamente gli ho detto se si era dimenticata di scrivermelo Xd

Lei su fb non ci va spesso.

Lei stessa mi aveva detto la prima volta che ci siamo visti,alla mia domanda ti aggiungo su fb che preferiva darmi il cell.

Ma io non lo presi perchè in quell'istante nono avevo il telefono.

topopigro68 topopigro68 23/03/2016 ore 18.47.57 Ultimi messaggi
segnala

francamente io do sempre e davo sempre il numero di cellulare o quando non c'era il cellulare di casa se una mi interessava.........non vedo dove sia il problema gli mandi il tuo e se vuole ti chiama........almeno hai la certezza se hai un minimo di speranze o meno........

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.