Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

x.Zerox x.Zerox 25/03/2016 ore 09.38.38
segnala

(Nessuno)RE: RICONQUISTARE L'EX CHE STA CON ALTRA

gli amori sono bisogni temporanei che nascono da cio che siamo in quel momento, ma sfortunatamente (o per fortuna) il tempo ci cambia e cio che ci andava bene prima adesso magari scopriam che non ci va piu bene
Tu sei stato un grande amore ma adesso potresti essere la persona meno idonea per lui che evidentemente se ha scelto una di 20 anni piu giovane vuole vivere qualcosa che non gli faccia ricordare la sua eta cosa che tu faresti inesorabilmente
cyclam cyclam 25/03/2016 ore 17.30.00 Ultimi messaggi
Vanigl.ia Vanigl.ia 25/03/2016 ore 20.26.10
segnala

@claire1982 scrive:
La rovina di tutto ciò è stata scaturita quando ho scoperto che mi nascondeva le sue uscite con le amiche e soprattutto con la sua ex con la quale intratteneva delle conversazioni alquanto ambigue.

Scusami, ma io mi soffermo su questo, il motivo per cui ti abbia nascosto queste cose, in un rapporto di "potenza" come lo definisci tu non dovrebbero esistere, anche perchè di per se' non ci sarebbe nulla di male, (a parte le conversazioni ambigue :mmm ), comunque penso che non avrebbe senso cercarlo ancora e/o tentare di riconquistarlo, lui ha preso la sua strada e ha ricominciato, devi farlo anche tu, e ricordati che gli errori si fanno in due quindi non scervellarti su cosa tu abbia potuto fare o dire, evidentemente doveva andare cosi', ci si colpevolizza sempre piu' del dovuto, ed è questo che non ci fa mai andare avanti ;-)
original.GIO original.GIO 25/03/2016 ore 21.07.02 Ultimi messaggi
segnala

@claire1982 :
Comincia a pensare in prima persona e lascia perdere il plurale. prima tu poi il resto! In bocca al lupo!
claire1982 claire1982 04/04/2016 ore 13.06.39 Ultimi messaggi
segnala

Grazie, avete pienamente ragione…poco a poco sto iniziando difatti a pensare solo a me stessa cercando di recuperare i mille pezzetti e di risanare le ferite che sono state lasciate aperte e che ho permesso anche io di fare aprire.
Purtroppo i miei sentimenti sono ancora forti e spesso penso a lui nelle mie giornate, ma con il tempo imparo a vivere anche senza…il rammarico più forte forse è quello di essermi addossata tutte le colpe, e di non aver mai avuto la soddisfazione di un chiarimento…
riguardo alla ragazzina, lo so anche io…la sua paura di invecchiare era palese anche a me, per quanto io lo trovi un atteggiamento immaturo e stupido. La mia parte e gotica a volte si confronta con la realtà dei fatti e mi dico che ad ogni modo la mia partita è persa in partenza, è per questo che ormai non spero più in nulla, al più soltanto nella possibilità di tirarmi fuori da tutto questo nel più breve tempo possibile…
conOsenza conOsenza 04/04/2016 ore 13.44.11
segnala

@claire1982 scrive:
(Nessuno)RICONQUISTARE L'EX CHE STA CON ALTRA

sintetica.possibilissimo, ma perchè tornare ad un usato sicuramente insicuro e non rivolgersi al nuovo che almeno ha un minimo di garanzia!
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 04/04/2016 ore 22.17.09 Ultimi messaggi
segnala

Non è sicuro di amarti. te l'ha detto. Sta con un'altra. è felice. Lascialo andare. Basta. Se ti amava, sarebbe tornato da solo. Se lo ami, lo lasceresti felice.
B.onjourFinesse B.onjourFinesse 04/04/2016 ore 22.19.34 Ultimi messaggi
segnala

@claire1982 scrive:
ha la testa a questa ragazzina,tuttavia non smetto di chiedermi se non gli manco almeno un pò...

tutte uguali siamo.
claire1982 claire1982 05/04/2016 ore 12.39.03 Ultimi messaggi
segnala

beh, è proprio quello che ho fatto: l'ho lasciato andare…soltanto il mio cupree continua ad essere legato, quello è impossibile controllarlo.
Nessuno ha esperienze di racconti di ex che sono tornati dopo un lungo giro?
xZero.x xZero.x 05/04/2016 ore 13.28.51
segnala

che schifo l'amore ma guardate come vi riduce? vi toglie la dignita e il rispetto per voi stessi, cioe tu stai dicendo che aspetteresti che lui si passasse piaceri conuna 20enne e dopo lo accoglieresti quando quella si stufera di lui? MA RIPIJATEVI

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.