Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

claire1982 claire1982 05/04/2016 ore 14.16.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: RICONQUISTARE L'EX CHE STA CON ALTRA

Beh, prendersi dei piaceri con una ventenne e poi tornare non è un delitto, il delitto è trattare male qualcuno che ti ama. Ovviamente dipende da ciò che sta dentro ciascuno di noi. Io non aspetto nessuno perché so che nessuno tornerà, faccio la mia vita, ma se razionalmente guardo avanti, purtroppo sono stati feriti sentimenti ed orgoglio e quando è così l'unica cosa che vorresti è una grande e bella soddisfazione…tutto qui...
bloodyJack.theripper bloodyJack.theripper 05/04/2016 ore 20.24.17
segnala

@claire1982 scrive:
riguardo alla ragazzina,

Quali speranze può avere una quarantenne, contro una ventenne un pochino troia???
Tante quante una palla di neve all'inferno, che è poi il posto che si è scelta per
espiare le inesistenti colpe.
Ma Lolita lo hai letto???
claire1982 claire1982 06/04/2016 ore 12.05.17 Ultimi messaggi
segnala

ahahaha…si, l'ho letto…ma di certo non mi ferma il fatto che l'altra donna abbia 20 o 50 anni!
e di certo puoi essere piuttosto "troia" a tutte le età, è una questione di indole, non anagrafica;
l'unica vera differenza non sta nell'aspetto fisico o nella vitalità ma nel senso di "responsabilità" cui una donna di 40 anni induce ed una ventenne no visto che la sua vita deve ancora arricchirsi di una serie di esperienze.
Di certo un uomo di quarant'anni che sceglie di stare con una ragazzina che va ancora all'ultimo liceo, è uno che ha paura di invecchiare e non c'entrano l'aspetto fisico o l' energia dell'altra...
didi.xx didi.xx 06/04/2016 ore 14.33.41
segnala

@claire1982 scrive:
Di certo un uomo di quarant'anni che sceglie di stare con una ragazzina che va ancora all'ultimo liceo, è uno che ha paura di invecchiare e non c'entrano l'aspetto fisico o l' energia dell'altra

Paura di invecchiare non so... ma quasi sicuramente poca voglia di impegnarsi in un rapporto serio.
A meno che sia quell' uno su un milione che ha trovato il "vero amore" in una ragazzetta che potrebbe essere sua figlia......
Vai avanti e guarda altrove... in bocca al lupo :)
bloodyJack.theripper bloodyJack.theripper 07/04/2016 ore 00.43.27
segnala

@claire1982 scrive:
ahahaha…si, l'ho letto…ma di certo non mi ferma il fatto che l'altra donna abbia 20 o 50 anni!

Allora sai che quella storia finirà molto male e potrebbe ritornarti un cesto di cocci irreparabili,
invece di un uomo.
Lascialo andare fino a quando lo puoi ricordare con dignità,
che dietro alla ventenne perderà anche quella...
76.DAFNE 76.DAFNE 15/04/2016 ore 20.25.59
segnala

@claire1982 : Non avere le idee chiare a 40 anni è molto più pericoloso che averne 20. Questo è un eterno Peter Pan che, curioso e insicuro, smetterà di 'pencolare' solo quando... non ce la farà più...
E tu vorresti riprenderti uno così? Lascialo perdere! Hai detto che insieme eravate una forza. Eri tu la forza, mia cara, e dimostralo! Guardati intorno e vivi la vita!
claire1982 claire1982 18/04/2016 ore 22.21.29 Ultimi messaggi
segnala

Grazie ragazzi…io non so se la sua storia finirà bene o male, se ha trovato il grande amore della sua vita o meno, so soltanto che cerco di rimettere a posto me stessa e che giorno dopo giorno cerco di sopravvivere e di coltivare me stessa migliorandomi e cercando di debellare ciò che in passato può aver fatto allontanare l'altro (ammesso che fosse anche colpa mia). So anche però che gli auguro di soffrire così come lui ha fatto soffrire me lasciandomi dopo avermi ridotta l'ombra di me stessa…forse solo così potrebbe capire che il mostro non ero io e che spararmi addosso di continuo non era proprio il gesto più nobile che potesse fare visto che gli avevo dato tutto il mio cuore e che l'ho sempre aiutato, lasciato libero e supportato.
MiTcH.1988 MiTcH.1988 20/04/2016 ore 20.47.56 Ultimi messaggi
segnala

pia illusione e anche poca furbizia!!! :-))) :-))) :-)))
claire1982 claire1982 26/04/2016 ore 20.55.28 Ultimi messaggi
segnala

beh…non posso che augurargli questo…la furbizia non so né come né quando poterla utilizzare ormai….
Banfhlath Banfhlath 26/04/2016 ore 21.03.46
segnala

Devi solo avere pazienza e dirgli che per lui sarai sempre disponibile, vedrai che quando avrà 70/75 anni ed avrà bisogno di una badante gratis tornerà. Auguri!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.