Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

123TS 23/03/2016 ore 21.53.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ho il numero,ora ?

Ciao

La ragazza con cui mi sto sentendo su fb, mi ha dato il suo numero di telefono.

Nella chat dopo che mi ha dato il numero mi è parsa ancora piu aperta verso di me.

Ora,cosa devo fare ?

Vorrei chiamarla,ma la chiamata quanto tempo deve durare la prima volta ?

Su quale argomento devo impostare il tutto,essendo la prima chiamata sono un pò preoccupato ?

Quando si parla dal vivo con una ragazza è piu facile,perchè ci sono le pause ma a telefono no !
8389260
Ciao La ragazza con cui mi sto sentendo su fb, mi ha dato il suo numero di telefono. Nella chat dopo che mi ha dato il numero mi...
Discussione
23/03/2016 21.53.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
sophie04 sophie04 24/03/2016 ore 06.19.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ho il numero,ora ?

@123TS scrive:
Ora,cosa devo fare ?

Chiamarla ?........senza se e senza ma ........

:-))) :-))) :-)))

Peppe.Nappa Peppe.Nappa 24/03/2016 ore 07.30.47 Ultimi messaggi
segnala

@123TS scrive:
Ora,cosa devo fare ?

Vorrei chiamarla,ma la chiamata quanto tempo deve durare la prima volta ?

Su quale argomento devo impostare il tutto,essendo la prima chiamata sono un pò preoccupato ?

Quanti problemi per una telefonata.
Chiamala e basta, poi te ne accorgerai da solo quanto deve durare una telefonata
lo senti se lei è disposta a parlarti.
Certo che se lei attacca a chiacchierare e non ti da spazio...mollala subito :hoho
Di argomenti per la prima telefonata ce ne sono tanti:dove abiti,che lavoro fai,
sei libera,me la dai,ci vediamo per un caffè.
Insomma un pò d'immaginazione,al telefono è tutto piu facile :ok
19107198
@123TS scrive: Ora,cosa devo fare ? Vorrei chiamarla,ma la chiamata quanto tempo deve durare la prima volta ? Su quale argomento...
Risposta
24/03/2016 7.30.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
didi.xx didi.xx 24/03/2016 ore 21.31.11
segnala

@Peppe.Nappa : e bravo Peppe! :)
123TS 123TS 24/03/2016 ore 22.31.31 Ultimi messaggi
segnala

Oggi abbiamo chattato un po e senza aver ancora letto i vostri commenti gli ho scritto "se non disturbo,magari tra po posso chiamarti ? "

Mi pareva troppo avventato chiamare e basta,visto che comunque noi dal vivo ci siamo visti solo 2 volte...

Lei mi ha detto che stava facendo delle cose e cosi io gli ho detto ok,allora un'altra volta con il sorriso.

Poi abbiamo smesso di chattare.

Oggi però quando l'ho aggiunta su whatsapp le continua sempre a scrivermi anche faccine con sorrisi o cosa.

Il fatto è che noi siamo lontani,ora quando ricomincia l'uni possiamo riverci sempre in questo contesto dove di tempo libero c'è al massimo mezz'ora, io vorrei dirgli se "anche se so che è difficile sarebbe bello potersi vedere fuori dall'unisa " ...il problema qual'è ?

è che io posso raggiungerla solo con il pullman e gli orari non posso sceglierli in maniera adatta...quindi se vado da lei la mattina alle 10:00 o mi ritiro alle 14:00 oppure alle 18:00 e quindi è poco praticabile come cosa Xd

Datemi un consiglio ?
calinera calinera 25/03/2016 ore 14.01.12
segnala

chiama e basta.
certo che sta facendo qualcosa... che ti aspetti che dica: stavo guardando il telefono aspettando la tua chiamata. :))

cyclam cyclam 25/03/2016 ore 19.50.25 Ultimi messaggi
segnala

@123TS scrive:
vorrei dirgli

gli ho scritto

scusa ma spero tu non faccia questi errori quando le scrivi....e andate pure all'universita'....:sbong

vorrei dirLE
LE ho scritto

e' una donna....si usa il femminile
19108499
@123TS scrive: vorrei dirgli gli ho scritto scusa ma spero tu non faccia questi errori quando le scrivi....e andate pure...
Risposta
25/03/2016 19.50.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
123TS 123TS 25/03/2016 ore 21.01.03 Ultimi messaggi
123TS 123TS 25/03/2016 ore 21.03.36 Ultimi messaggi
segnala

@calinera : eheh misà che avevi ragione,solo che io non essendoci super super in confidenza ho pensato che potesse essere molesto chiamarla senza avvertirla e cosi l'ho avvertità.

Poi se non mi avesse risposto magari avrei pensato che sarebbe stato meglio avvertirla,guarda qui come evolve :

http://forum.chatta.it/amore-e-dintorni/8389308/re-rifiuto-a-una-richiesta-di-chiamata.aspx?p=0

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.